Descrizione della Struttura:
Complesso internazionale con trattamento tutto incluso situato in posizione isolata e tranquilla a Costa Calma, località ambita e rinomata per le sue bellissime e lunghissime spiagge di sabbia dorata. La bella spiaggia della zona e il tranquillo centro turistico distano circa un chilometro dall’hotel e sono quindi raggiungibili con una breve passeggiata. Margò segnala la struttura per il suo ottimo rapporto qualità prezzo, soprattutto in altissima stagione. L’hotel dispone di ampie zone comuni con due piscine circondate da un bellissimo giardino tropicale ricco di palme. Gli appartamenti sono spaziosi e luminosi, costituiti da una zona giorno con divano letto e zona notte. Costa Calma è un ottimo punto di partenza per andare alla scoperta dell’entroterra di quest’isola, che nel giro di pochissimi chilometri cambia totalmente paesaggio, passando dai litorali di sabbia bianca e finissima, per passare alle campagne piuttosto brulle, terminando con alture più imponenti come il monte Tindaya, di formazione vulcanica, che tocca i 400 m sul livello del mare.
Dove Siamo: Costa Calma, a 800 m dalla spiaggia, 600 dal centro e dalla più vicina zona commerciale, 15 km da Jandìa, 22 da Morro Jable, 100 da Corralejo e 70 dall’aeroporto. Fermata bus a 200 m.
Tutte le quote si intendono a notte per persona salvo dove diversamente specificato.
Caratteristiche della struttura:- Piscina
- Beach Volley
- Palestra
- Assistenza in loco
- Lettini ed ombrelloni a pagamento in spiaggia
- Ping Pong
- Basket
- Bar
Camere:166 appartamenti bilocali (33 m²) distribuiti in palazzine di 2 piani, tutti con camera da letto separata, salotto con divano letto, balcone o terrazza, servizi privati, asciugacapelli, ventilatore, telefono con linea esterna diretta, connessione wi-fi gratuita, TV satellitare con canali italiani e minifrigo. A pagamento, cassetta di sicurezza.
Caratteristiche delle camere:- Asciugacapelli
- Mini-Bar
- TV satellitare o via cavo
- Balcone
Servizi:Spiaggia: Di sabbia dorata, a 800 m, attrezzata con ombrelloni e lettini (teli mare a pagamento in hotel).
Un ristorante con servizio a buffet e due bar di cui uno in piscina.
Due piscine per adulti di cui una coperta e climatizzata e due per bambini, con lettini e ombrelloni a disposizione (teli mare a pagamento). Sala TV, sala riunioni, area giochi per bambini, parcheggio, biliardo, discoteca, idromassaggio e connessione wi-fi gratuita anche nelle aree comuni. A pagamento, lavanderia, servizio medico, minimarket, negozio di souvenir, massaggi, noleggio bici e moto. La struttura organizza giochi e attività sportive durante il giorno e spettacoli la sera. Ammessi su richiesta animali domestici di piccola taglia (max 5 kg).
Speciale Tutto Incluso:
- colazione, pranzo e cena a buffer presso il ristorante principale- bevande alcoliche locali e analcoliche servite al bicchiere durante i pasti e nei bar dell’hotel h.10-23- snack caldi e freddi dalle h.15.30-16.30
Sport e divertimenti:Palestra, ping pong, acquagym, aerobica, calcio, basket e beach volley. A pagamento, tennis, windsurf e snorkeling.
Documenti necessari:Per l'ingresso alle Canarie è sufficiente la carta d'identità valida per l'espatrio o passaporto individuale.
Si fa presente che la normativa sui viaggi all’estero dei minori varia anche in funzione delle disposizioni nazionali dei singoli Paesi. La normativa italiana prevede che tutti i minori siano muniti di documento di viaggio individuale (passaporto oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, carta d’identità valida per l’espatrio o altro documento di viaggio equipollente). Non saranno più ritenute valide le iscrizioni dei minori sul passaporto del genitore. I cittadini con passaporto non italiano devono informarsi presso il proprio consolato per verificare le norme d’ingresso nel paese di destinazione. Non sono previsti rimborsi per quanti si trovino nell’impossibilità di iniziare o proseguire il viaggio perchè in possesso di documenti non validi o scaduti. La nostra Società non potrà essere ritenuta responsabile della validità dei documenti di espatrio in caso di negato imbarco al check in. Il viaggiatore è tenuto ad assumere informazioni aggiornate presso la propria Questura, nonché presso le Ambasciate o i Consolati del Paese se presenti in Italia Per informazioni più dettagliate invitiamo i viaggiatori a contattare la Polizia di Stato oppure consultare il sito internet: Polizia di stato oppure Viaggiare Sicuri
Consigli sanitari:Non sono richieste vaccinazioni.
Le Isole Canarie sfoggiano tutta la magia di un arcipelago unico al mondo per la sua diversità e per la sua ricchezza subtropicale sulle azzurre e rinfrescanti acque dell’Oceano Atlantico. Ci troviamo in un vero e proprio universo privilegiato dove il clima primaverile abbraccia tutti i 12 mesi dell’anno