Descrizione della Struttura:La struttura si trova a Corralejo, a circa 2 km dal centro, vicino al parco nazionale delle Dune di Corralejo e a circa 1 km dalle belle spiagge della zona. Dista circa 38 km dall'aeroporto.
A circa 200 metri dall'hotel si trova la fermata dell'autobus.
Camere:180, tra camere e appartamenti, tutti dotati di servizi privati, aria condizionata, minifrigo, telefono, TV satellitare, connessione WIFI gratuita, cassetta di sicurezza a pagamento, balcone o terrazza.
Gli appartamenti dispongono di angolo cottura.
Le nostre quote prevedono la sistemazione in camere standard.
Capacità massima camere standard: 3 adulti o 2 adulti + 2 bimbi; appartamenti: 3 adulti + 1 bimbo.
Servizi:Ritorante a buffet, ristorante italiano, bar, snack bar alla piscina, connessione WIFI gratuita nelle aree comuni, internet corner a pagamento, sala TV, sala giochi, negozio.
Accettate le principali carte di credito.
Per i Bambini: Piscina, area giochi, miniclub da 4 a 12 anni.
Sport e divertimenti:Tre piscine, di cui una climatizzata in inverno, attrezzate con ombrelloni e lettini gratuiti, teli mare con deposito, jacuzzi, sauna, massaggi, tennis, pallavolo, ping-pong, biliardo, palestra.
L'hotel dista circa 700 metri dalla spiaggia raggiungibile con una passeggiata. La struttura organizza un servizio bus navetta gratuito per la spiaggia (una volta al giorno, orario da verificarsi in loco).
Programma di intrattenimenti.
Documenti necessari:Per l'ingresso alle Canarie è sufficiente la carta d'identità valida per l'espatrio o passaporto individuale.
Si fa presente che la normativa sui viaggi all’estero dei minori varia anche in funzione delle disposizioni nazionali dei singoli Paesi. La normativa italiana prevede che tutti i minori siano muniti di documento di viaggio individuale (passaporto oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, carta d’identità valida per l’espatrio o altro documento di viaggio equipollente). Non saranno più ritenute valide le iscrizioni dei minori sul passaporto del genitore. I cittadini con passaporto non italiano devono informarsi presso il proprio consolato per verificare le norme d’ingresso nel paese di destinazione. Non sono previsti rimborsi per quanti si trovino nell’impossibilità di iniziare o proseguire il viaggio perchè in possesso di documenti non validi o scaduti. La nostra Società non potrà essere ritenuta responsabile della validità dei documenti di espatrio in caso di negato imbarco al check in. Il viaggiatore è tenuto ad assumere informazioni aggiornate presso la propria Questura, nonché presso le Ambasciate o i Consolati del Paese se presenti in Italia Per informazioni più dettagliate invitiamo i viaggiatori a contattare la Polizia di Stato oppure consultare il sito internet: Polizia di stato oppure Viaggiare Sicuri
Consigli sanitari:Non sono richieste vaccinazioni.
Le Isole Canarie sfoggiano tutta la magia di un arcipelago unico al mondo per la sua diversità e per la sua ricchezza subtropicale sulle azzurre e rinfrescanti acque dell’Oceano Atlantico. Ci troviamo in un vero e proprio universo privilegiato dove il clima primaverile abbraccia tutti i 12 mesi dell’anno