Descrizione della Struttura:
Completamente ristrutturato, il nuovo Eden Village Maxorata Resort è situato sulla costa sud-est dell’isola di Fuerteventura sulla lunga spiaggia di sabbia di Jandìa, a pochi passi dall’area naturale di El Saladar de Jandìa, a pochi chilometri da Morro Jable e dal suo porto. Durante il soggiorno, gli ospiti potranno alloggiare in camere doppie, Family e Suite, dotati di tutti i comfort, rilassarsi presso le tre piscine e la SPA ed usufruire dei numerosi servizi che il villaggio mette a disposizione come il ristorante con un ricco programma All inclusive, i cinque bar, la palestra e potranno partecipare a svariati tornei, giochi e spettacoli organizzati dallo staff di animazione Eden Viaggi. Anche i bambini potranno trascorrere momenti all'insegna dell'allegria grazie alla presenza di animatori specializzati del Tarta che garantiranno svago e divertimento per i più piccini e serenità per i più grandi per una vacanza in famiglia ancora più memorabile.
Playa de Jandia. Dista 200 m dalla più vicina area commerciale, 2,5 km dal centro di Morro Jable e 85 km dall’aeroporto.
Caratteristiche della struttura:- Piscina
- Mini Club
- Ristorante/i in hotel
- Assistenza in loco
- Reception 24 ore
- SPA
Camere:Unità abitative: 599.
Camere: Camere doppie tutte dotate di aria condizionata, telefono, TV sat, minifrigo, cassetta di sicurezza (a pagamento), asciugacapelli, balcone o terrazza. Disponibili inoltre Family e Suite, entrambe dotate di ventilatore a soffitto (no aria condizionata) e dispongono di due ambienti separati con camera da letto e zona soggiorno con 2 divani letto e angolo cottura attrezzato.Caratteristiche delle camere:
- Asciugacapelli
- Mini-Bar
- TV satellitare o via cavo
- Cassetta di sicurezza
Servizi:Spiaggia: di sabbia dorata, situata a 400 m, attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento, teli mare con deposito cauzionale, raggiungibile direttamente dall'hotel tramite un sottopassaggio.
Ristoranti e bar: ristorante principale a buffet con specialità della cucina tradizionale locale e internazionale, 5 bar di cui 2 lounge bar, 2 bar presso la piscina e 1 snack bar. Il momento del pranzo e della cena nel ristorante degli Eden Village può essere anche una piacevole occasione per ritrovarsi insieme con gli animatori o gli altri ospiti e condividere racconti ed emozioni in un’atmosfera di simpatia e convivialità. Per la cena è richiesto un abbigliamento formale, con pantaloni lunghi per i signori ospiti.
Servizi: reception 24h. A pagamento: wi-fi, negozi, servizio lavanderia e, su richiesta, servizio medico esterno. Fermata autobus a 100 m con passaggi ogni mezz’ora per Costa Calma e Morro Jable dalle 6.00 alle 22.00.Relax e divertimenti:
American Express, Mastercard e Visa.
Sport e divertimenti:3 piscine, di cui 2 per bambini e 1 riscaldata durante l’inverno, tutte attrezzate con lettini e ombrelloni gratuiti, teli mare a pagamento, ampia terrazza solarium con zona “chill-out”; campo da tennis, pallavolo, ping pong, area giochi per bambini. A pagamento: centro SPA, palestra e biliardo.
Animazione e miniclub: programmi di intrattenimento per adulti, attività sportive e tornei con personale specializzato, sempre presente e mai invadente. Per bambini 3/10 anni previsto programma Tarta che include anche i due pasti principali e la merenda, oltre a giochi, laboratori creativi e musica. Per ragazzi 11/17 anni previsto programma Jek Club con attività creative e dinamiche, tornei in spiaggia e musica. Spettacoli serali appositamente dedicati, per adulti, ragazzi e bambini.Carte di credito:
Documenti necessari:Per l'ingresso alle Canarie è sufficiente la carta d'identità valida per l'espatrio o passaporto individuale.
Si fa presente che la normativa sui viaggi all’estero dei minori varia anche in funzione delle disposizioni nazionali dei singoli Paesi. La normativa italiana prevede che tutti i minori siano muniti di documento di viaggio individuale (passaporto oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, carta d’identità valida per l’espatrio o altro documento di viaggio equipollente). Non saranno più ritenute valide le iscrizioni dei minori sul passaporto del genitore. I cittadini con passaporto non italiano devono informarsi presso il proprio consolato per verificare le norme d’ingresso nel paese di destinazione. Non sono previsti rimborsi per quanti si trovino nell’impossibilità di iniziare o proseguire il viaggio perchè in possesso di documenti non validi o scaduti. La nostra Società non potrà essere ritenuta responsabile della validità dei documenti di espatrio in caso di negato imbarco al check in. Il viaggiatore è tenuto ad assumere informazioni aggiornate presso la propria Questura, nonché presso le Ambasciate o i Consolati del Paese se presenti in Italia Per informazioni più dettagliate invitiamo i viaggiatori a contattare la Polizia di Stato oppure consultare il sito internet: Polizia di stato oppure Viaggiare Sicuri
Consigli sanitari:Non sono richieste vaccinazioni.
Le Isole Canarie sfoggiano tutta la magia di un arcipelago unico al mondo per la sua diversità e per la sua ricchezza subtropicale sulle azzurre e rinfrescanti acque dell’Oceano Atlantico. Ci troviamo in un vero e proprio universo privilegiato dove il clima primaverile abbraccia tutti i 12 mesi dell’anno