Descrizione della Struttura:
Situato di fronte alla splendida spiaggia di Jandia, caratterizzata da sabbia bianca e acque cristalline, l’Occidental Jandia Mar dispone di ampie e confortevoli camere, suddivise in diverse tipologie per assecondare anche le più vaste esigenze della clientela. Pensato per le famiglie, mette a disposizione degli ospiti due ristoranti e tre bar dove gustare diverse specialità gastronomiche e bere rinfrescanti cocktail e numerosi servizi per tutte le età, tra cui una palestra e svariati sport per i più appassionati della forma fisica, mentre per chi desidera godersi alcuni momenti di relax sono disponibili due piscine ed una SPA. I più piccoli invece potranno trascorrere piacevoli ore all’insegna dell’allegria e dell’avventura nello Splash pool park con piscina e scivoli d’acqua oppure presso il Barcy club o ancora presso le vivaci attrazioni che l’hotel propone, come il fantastico mondo pirata o il castello delle principesse. Infine la sera, uno staff di animazione internazionale organizzerà giochi e spettacoli che faranno divertire tutta la famiglia per un soggiorno ancora più indimenticabile.
Jandía. Dista circa 2 km dal centro della città e 90 km dall’aeroporto.
Camere:487. Suddivise in Standard e Standard vista mare, sono tutte dotate di aria condizionata a controllo individuale, ventilatore a soffitto, TV sat, wi-fi, minifrigo, cassetta di sicurezza (a pagamento), asciugacapelli, terrazza o balcone. Disponibili inoltre anche camere Family barcy, Family, Family vista mare e Family suite barcy pensate proprio per le famiglie con i bambini. Le Family, Family vista mare e Family Suite barcy sono composte da due camere comunicanti da porta, mentre le Family barcy sono un unico ambiente, dotate di una terrazza di 6 mq. Culle e camere comunicanti disponibili su richiesta.
Servizi:Ristorante principale a buffet con kids station, ristorante a buffet con bevande servite al bicchiere a pagamento (previa prenotazione) aperto solo per cena con specialità della cucina mediterranea e 4 bar, di cui 1 snack bar, 1 bar piscina, 1 lobby bar e 1 bar teatro.
Colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale a buffet; bevande locali incluse ai pasti e presso i punti bar secondo l’orario di apertura; snack presso lo snack bar ad orari prestabiliti.
Wi-fi nelle aree comuni. A pagamento: servizio lavanderia, negozio di souvenir, sala conferenze con capacità massima di 40 persone, noleggio auto e parcheggio; su richiesta: servizio medico interno. Accettate le principali carte di credito (American Express, Diners, Mastercard e Visa).
Spiaggia: Di sabbia a 600 metri dall’hotel attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento.
Sport e divertimenti:2 piscine, attrezzate con ombrelloni e lettini gratuiti, teli mare con deposito cauzionale (cambio telo a pagamento), 1 piscina climatizzata durante l’inverno (a pagamento), Splashpool park per bambini con piscina e scivoli d’acqua; area giochi per bambini, palestra, acquagym, aerobica, pallacanestro. A pagamento: minigolf, ping pong, biliardo, centro SPA con piscina interna riscaldata, sauna, idromassaggio e massaggi. Nelle vicinanze: centro diving e windsurf. A pagamento, previa prenotazione, possibilità di accedere alle attrazioni: Happy Minds, Principessa per un giorno, Mr Cook e Pirates Fun.
Animazione e miniclub: Programma di animazione diurna e serale con staff internazionale; miniclub “Barcy club” 4/7 anni, maxiclub 8/11 anni, teens club 12/15 anni, 7 giorni a settimana ad orari prestabiliti.
Documenti necessari:Per l'ingresso alle Canarie è sufficiente la carta d'identità valida per l'espatrio o passaporto individuale.
Si fa presente che la normativa sui viaggi all’estero dei minori varia anche in funzione delle disposizioni nazionali dei singoli Paesi. La normativa italiana prevede che tutti i minori siano muniti di documento di viaggio individuale (passaporto oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, carta d’identità valida per l’espatrio o altro documento di viaggio equipollente). Non saranno più ritenute valide le iscrizioni dei minori sul passaporto del genitore. I cittadini con passaporto non italiano devono informarsi presso il proprio consolato per verificare le norme d’ingresso nel paese di destinazione. Non sono previsti rimborsi per quanti si trovino nell’impossibilità di iniziare o proseguire il viaggio perchè in possesso di documenti non validi o scaduti. La nostra Società non potrà essere ritenuta responsabile della validità dei documenti di espatrio in caso di negato imbarco al check in. Il viaggiatore è tenuto ad assumere informazioni aggiornate presso la propria Questura, nonché presso le Ambasciate o i Consolati del Paese se presenti in Italia Per informazioni più dettagliate invitiamo i viaggiatori a contattare la Polizia di Stato oppure consultare il sito internet: Polizia di stato oppure Viaggiare Sicuri
Consigli sanitari:Non sono richieste vaccinazioni.
Le Isole Canarie sfoggiano tutta la magia di un arcipelago unico al mondo per la sua diversità e per la sua ricchezza subtropicale sulle azzurre e rinfrescanti acque dell’Oceano Atlantico. Ci troviamo in un vero e proprio universo privilegiato dove il clima primaverile abbraccia tutti i 12 mesi dell’anno