Descrizione della Struttura:
Situata a breve distanza dal centro di Puerto de La Cruz, in posizione tranquilla, la struttura offre spaziose soluzioni in appartamenti bilocali e trilocali dotati di tutti i confort e recentemente rinnovati. Puerto de la Cruz o è una località ricca di ristorantini e locali per passare piacevoli serate, tra cui anche quelli selezionati da Margò per il programma Eat Around, come il Maga o il Casa Pablo. La sera in Plaza del Charco troverete numerosi locali con sedute all’aperto e piacevoli concerti live. Spostandovi verso Calle Obispo incontrerete invece svariati discopub con musica latino-americana a tutto volume! Approfittatene per fare una bella passeggiata per Plaza Europa circondata da palazzi storici, oppure procedete verso il Castillo de San Felipe, che ospita numerose mostre d’arte contemporanee. Proprio ai piedi del castello si trovano anche le particolari spiagge di Playa Castillo e Playa Jardin, particolarmente riparate dal vento e dalle onde, circondate dal verde e da piccoli giochi d’acqua che fanno da contrasto con la sabbia scura. Altra spiaggia che merita di essere nominata è Playa Martianez, ideale per gli amanti del surf, proprio a fianco al conosciutissimo Lago Martianez, una serie di piscine di acqua salata con un grande lago centrale, opera del famoso architetto Cesar Manrique. Da non perdere infine l’osservazione delle balene che amano molto queste acque e le abitano durante tutto l’anno.
Dove Siamo: Puerto de La Cruz, a 1200 m dalla spiaggia di Playa Jardìn e Playa Castillo, 900 dal parco cittadino Taoro, 1 km dal centro storico, 2,5 dal Loro Parque e dal Lago Martianez e dall’omonima spiaggia, 6 da La Orotava, 20 da Tacoronte, 37 da Santa Cruz de Tenerife, 55 da Puerto de Santiago, 75 da Playa de las Americas e Costa Adeje, 85 dall’aeroporto di Tenerife Sud. Fermata bus a 200 m con collegamenti frequenti per le principali località e per la spiaggia.
Appartamento:24 appartamenti suddivisi tra bilocali (50 m2) e trilocali (60 m2), questi ultimi capaci di ospitare massimo 4 adulti, dotati di servizi privati, balcone o terrazza, asciugacapelli, angolo cottura, microonde, minifrigo, telefono, TV, cassetta di sicurezza e connessione wi-fi gratuita. Cambio lenzuola due volte a settimana, cambio asciugamani tre volte a settimana.
Servizi:Spiaggia: Quella di Playa Jardin, di sabbia scura a 1200 m, attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento (teli mare a pagamento in hotel).
Un ristorante per la colazione. I clienti Margò con supplemento pranzo o cena Eat Around riceveranno tanti voucher quante sono le notti di soggiorno, spendibili liberamente per pranzo o cena, anche due nello stesso giorno, presso tutti i ristoranti selezionati, tra cui il ristorante Maga a 1000 m.
Una piscina esterna attrezzata con ombrelloni e lettini. Teli mare a pagamento (€ 2/telo). Connessione wi-fi gratuita anche nelle aree comuni, sala Tv. A pagamento, servizio lavanderia e servizio medico (su richiesta). Nelle vicinanze dell’hotel parcheggio gratuito. Su richiesta, possibilità di noleggio bici, scooter e auto.
Sport e divertimenti:A pagamento nelle vicinanze, possibilità di praticare numerosi sport acquatici.
Documenti necessari:Per l'ingresso alle Canarie è sufficiente la carta d'identità valida per l'espatrio o passaporto individuale.
Si fa presente che la normativa sui viaggi all’estero dei minori varia anche in funzione delle disposizioni nazionali dei singoli Paesi. La normativa italiana prevede che tutti i minori siano muniti di documento di viaggio individuale (passaporto oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, carta d’identità valida per l’espatrio o altro documento di viaggio equipollente). Non saranno più ritenute valide le iscrizioni dei minori sul passaporto del genitore. I cittadini con passaporto non italiano devono informarsi presso il proprio consolato per verificare le norme d’ingresso nel paese di destinazione. Non sono previsti rimborsi per quanti si trovino nell’impossibilità di iniziare o proseguire il viaggio perchè in possesso di documenti non validi o scaduti. La nostra Società non potrà essere ritenuta responsabile della validità dei documenti di espatrio in caso di negato imbarco al check in. Il viaggiatore è tenuto ad assumere informazioni aggiornate presso la propria Questura, nonché presso le Ambasciate o i Consolati del Paese se presenti in Italia Per informazioni più dettagliate invitiamo i viaggiatori a contattare la Polizia di Stato oppure consultare il sito internet: Polizia di stato oppure Viaggiare Sicuri
Consigli sanitari:Non sono richieste vaccinazioni.
Le Isole Canarie sfoggiano tutta la magia di un arcipelago unico al mondo per la sua diversità e per la sua ricchezza subtropicale sulle azzurre e rinfrescanti acque dell’Oceano Atlantico. Ci troviamo in un vero e proprio universo privilegiato dove il clima primaverile abbraccia tutti i 12 mesi dell’anno