Descrizione della Struttura:
Quest’elegante struttura si trova a fianco all’hotel Lagos de Fañabe e condivide con esso l’accesso privato alla spiaggia, alcuni spazi comuni e la gestione attenta alle esigenze dei clienti. Le junior suite e gli appartamenti, tutti rinnovati, sono spaziosi e confortevoli. Soprattutto gli appartamenti Gold (disponibili con supplemento) risultano molto curati e regalano una spettacolare vista mare apprezzabile direttamente dalla terrazza solarium privata roof top. Molto ricco e variegato anche il programma di tutto incluso che prevede anche le consumazioni nel bar in spiaggia. La posizione è davvero invidiabile, ci troviamo infatti nel cuore della passeggiata pedonale di Costa Adeje, a pochi passi dalla spiaggia di Fañabe, molto rinomata e ideale per il relax. La zona è ricca di ottimi ristoranti, bar e locali, tra cui Margò vi segnala La Flaca, situato nell’esclusiva zona di Fañabe, un luogo di ritrovo accogliente frequentato da turisti e persone del luogo. Data la bellezza dell’isola, è davvero consigliabile il noleggio di un’auto in modo da poterla esplorare in tutte le sue parti. Da non perdere per esempio la straordinaria Santa Cruz de Tenerife, Capitale della Comunità Autonoma Canaria e sede del Parlamento locale oltre che scenario di uno dei Carnevali più colorati e divertenti del mondo. Vera e propria città dunque, estranea al turismo di massa, ma con una lunga e interessante storia. Si tratta oggi di un centro vibrante e cosmopolita che offre molto da visitare, ma anche fantastici negozi e un’ampia varietà di ristoranti veramente ottimi. In questa zona si trova la spiaggia de Las Teresitas, ancora incontaminata e considerata una delle più belle. Provate per esempio il Ristorante George’s a 2,5 km incluso nel rinnovato programma Eat Around che vi permetterà di pranzare o cenare liberamente in tutti i ristoranti selezionati per voi dai nostri controller. Per gli amanti della natura sarà invece irrinunciabile una bella escursione al Parco Nazionale del Teide, dominato dall’omonimo maestoso vulcano (3.718 m!). Approfittate della funivia e fermatevi ad ammirare il panorama assolutamente unico, per poi gustare dei piatti tipici della tradizione canaria al ristorante Papillon, proprio alle pendici del vulcano.
Dove Siamo: Costa Adeje, in prima linea di fronte alla spiaggia di Fañabe, sulla passeggiata pedonale in pieno centro, a 25 km dall’aeroporto, 5 km dal porto, 58 dal Teide, 84 da Santa Cruz. Fermata bus a 100 m con passaggi ogni 10 minuti per tutte le direzioni.
Caratteristiche della struttura:- Palestra
- Assistenza in loco
Camere:175 sistemazioni tra cui appartamenti bilocali (45 m², max 3 adulti), tutti hanno un divano letto, balcone o terrazza, servizi privati, TV con canali italiani, angolo cottura, minifrigo, connessione wi-fi gratuita, asciugacapelli (richiesta alla reception). A pagamento, cassetta di sicurezza. Disponibili, con supplemento, appartamenti bilocali Gold (al piano superiore con vista mare e aria condizionata) e junior suite, completamente rinnovate e dallo stile moderno. Cambio lenzuola 2 volte a settimana, cambio asciugamani 3 volte a settimana.
Servizi:Spiaggia: Di sabbia fine e dorata, con accesso diretto e privato dalla struttura tramite l’adiacente Lagos de Fañabe, attrezzata con ombrelloni e lettini a disposizione per i clienti con trattamento tutto incluso (teli mare non disponibili). In caso di trattamento differente questi servizi saranno a pagamento.
Due ristoranti, 1 con servizio a buffet incluso e 1 ristorante italiano con pizzeria, a pagamento. 2 bar, di cui uno sulla spiaggia. I clienti in mezza pensione possono modificare il pranzo con la cena, avvisando la reception il giorno prima. E’ disponibile anche l’opzione Eat Around che vi permetterà di pranzare o cenare in tutti i ristoranti selezionati, tra cui George’s a 2,5 km.
Due piscine, di cui una per bambini, con ombrelloni e lettini e teli mare a disposizione. I clienti in tutto incluso avranno a disposizione gratuitamente ogni giorno 2 sdraio e 1 ombrellone nella spiaggia di fronte all’hotel. In caso di trattamento differente questi servizi saranno a pagamento. Biliardo e connessione wi-fi gratuita anche nelle aree comuni. A pagamento, lavanderia, servizio medico (su richiesta) e parrucchiere. Possibilità di noleggio bici, scooter e auto. L’hotel accetta piccoli animali domestici fino a 5 kg (su richiesta).
Speciale Tutto Incluso:
- colazione, pranzo e cena a buffet- consumo illimitato in bicchiere di acqua, soft drink, bevande alcoliche locali durante i pasti e presso i bar dalle 10 alle 23, incluso lo snack bar sulla spiaggia- possibilità di pranzo leggero presso lo snack bar in spiaggia (previa prenotazione)- ombrelloni e lettini a disposizione sulla spiaggia privata antistante l’hotel
Sport e divertimenti:Palestra. A pagamento, snorkeling, diving, catamarano a vela, tennis, campo da squash, bowling, noleggio bici, possibilità di praticare sport acquatici nelle vicinanze.
Documenti necessari:Per l'ingresso alle Canarie è sufficiente la carta d'identità valida per l'espatrio o passaporto individuale.
I cittadini Italiani devono attenersi scrupolosamente alle norme di legge italiane in merito ai documenti di espatrio. I minori devono sempre essere accompagnati. Si rende noto che per questi ultimi con l’approvazione del Decreto Legge 135 del 2009 sono in vigore le seguenti norme: i minori di 15 anni possono espatriare con la carta d'identità o il passaporto valido. In alternativa devono essere registrati sul passaporto di un genitore che li accompagna. A 15 anni compiuti i bambini non possono più essere sul passaporto del genitore ma devono avere un documento proprio; al compimento dei 10 anni la fotografia è obbligatoria. Le norme in vigore per i minori possono subire variazioni, pertanto raccomandiamo di rivolgervi alla questura di competenza. I cittadini con passaporto non italiano devono informarsi presso il proprio consolato per verificare le norme d’ingresso nel paese di destinazione. Prima di intraprendere il viaggio è comunque consigliabile informarsi presso gli uffici competenti. Non sono previsti rimborsi per quanti si trovino nell’impossibilità di iniziare o proseguire il viaggio perchè in possesso di documenti non validi o scaduti.
A far data dal 26/06/12 si renderà obbligatorio, per l’attraversamento delle frontiere, che tutti i minori Italiani siano muniti di documento di viaggio individuale
(passaporto oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, carta d’identità valida per l’espatrio o altro documento di viaggio equipollente).
Non saranno più ritenute valide le iscrizioni dei minori sul passaporto del genitore.
Il passaporto del genitore attestante l’iscrizione del minore, resta comunque valido fino alla data di scadenza solo ed esclusivamente per il genitore.
Dal 26 giugno 2012 non potranno essere accettati coloro che dovessero presentarsi senza requisiti di cui sopra.
La nostra Società non potrà essere ritenuta responsabile della validità dei documenti di espatrio in caso di negato imbarco al check in.
Per informazioni più dettagliate invitiamo i viaggiatori a contattare la Polizia di Stato della propria città oppure consultare il sito internet:
Polizia di stato oppure
Viaggiare Sicuri
Consigli sanitari:Non sono richieste vaccinazioni.
Le Isole Canarie sfoggiano tutta la magia di un arcipelago unico al mondo per la sua diversità e per la sua ricchezza subtropicale sulle azzurre e rinfrescanti acque dell’Oceano Atlantico. Ci troviamo in un vero e proprio universo privilegiato dove il clima primaverile abbraccia tutti i 12 mesi dell’anno