Descrizione della Struttura:
Complesso di appartamenti da poco completamente rinnovato, in stile moderno, arredato con elementi di design che donano alla struttura un ambiente raffinato e confortevole sia nelle aree comuni che negli ampi bilocali, dotati questi di ogni confort e curati in ogni dettaglio, in particolare la zona giorno che dispone di una cucina attrezzatissima. Piacevolissima anche l’area piscine con ampia zona solarium e sulla quale si affacciano il ristorante principale a buffet e lo snack bar. Ci troviamo a Callao Salvaje, piccola e tranquilla località sulla costa sudoccidentale ideale chi cerca relax. Deve il suo nome al paesaggio particolarmente incontaminato e “selvaggio” che la circonda, con il maestoso Pico del Teide sullo sfondo e calette di sabbia nera vulcanica, la più vicina a 600 metri dall’hotel, che si aprono fra ali di roccia. In meno di venti minuti di auto verso nord si possono raggiungere le spettacolari scogliere de Los Gigantes, grandiose pareti di roccia vulcanica che scendono a picco sull’oceano da altezze anche di ottocento metri creando uno scenario naturale mozzafiato e davvero molto suggestivo. Il paese ospita alcuni locali e ristoranti per trascorrere qualche piacevole serata. Fra questi segnaliamo il Churuata e il Sueño Azul, inclusi nel nostro programma Eat Around.
Dove Siamo: Callao Salvaje, a 600 m dalla spiaggia di Ajabo, 100 dal centro, 10 km da Costa Adeje e Las Americas, 18 da Los Gigantes, 25 dall’aeroporto. Fermata bus a 50 m con collegamenti ogni 30 minuti per le principali località.
Camere:163 unità bilocali in grado di ospitare un massimo di 3 adulti e 1 bambino, tutte con servizi privati, terrazza o balcone, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare, connessione wi-fi gratuita, angolo cottura attrezzato e frigorifero. A pagamento, cassetta di sicurezza (€2,5/giorno).
Servizi:Spiaggia: Spiaggia di fine sabbia nera di origine vulcanica, a 600 m, con ombrelloni e lettini a pagamento (teli mare disponibili in hotel).
Un ristorante a buffet per colazione e cena, un ristorante à la carte a pagamento e uno snack bar nella zona piscina. I clienti in mezza pensione possono scegliere liberamente quando pranzare (light lunch presso lo snack bar) o cenare avendo diritto a tanti pasti quante sono le notti di soggiorno, avvisando la reception il giorno prima. E’ disponibile anche l’opzione Eat Around che consente di pranzare o cenare presso i ristoranti selezionati, tra cui il Sueño Azul a 2 km.
3 piscine di cui una per bambini, riscaldate in inverno, con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione. Parcheggio e connessione wi-fi gratuita anche nelle aree comuni, idromassaggio. A pagamento, servizio medico (su richiesta), servizio lavanderia, parrucchiere, minimarket, biliardo, internet point, massaggi, sauna, noleggio bici. L’hotel organizza attività di intrattenimento internazionale diurno.
Sport e divertimenti:Palestra, ping-pong, aquagym. A pagamento, un campo da tennis e squash, centro diving interno Paradise Divers, e nelle vicinanze, campo da golf, windsurf, kitesurf, vela e sci nautico.
Documenti necessari:Per l'ingresso alle Canarie è sufficiente la carta d'identità valida per l'espatrio o passaporto individuale.
Si fa presente che la normativa sui viaggi all’estero dei minori varia anche in funzione delle disposizioni nazionali dei singoli Paesi. La normativa italiana prevede che tutti i minori siano muniti di documento di viaggio individuale (passaporto oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, carta d’identità valida per l’espatrio o altro documento di viaggio equipollente). Non saranno più ritenute valide le iscrizioni dei minori sul passaporto del genitore. I cittadini con passaporto non italiano devono informarsi presso il proprio consolato per verificare le norme d’ingresso nel paese di destinazione. Non sono previsti rimborsi per quanti si trovino nell’impossibilità di iniziare o proseguire il viaggio perchè in possesso di documenti non validi o scaduti. La nostra Società non potrà essere ritenuta responsabile della validità dei documenti di espatrio in caso di negato imbarco al check in. Il viaggiatore è tenuto ad assumere informazioni aggiornate presso la propria Questura, nonché presso le Ambasciate o i Consolati del Paese se presenti in Italia Per informazioni più dettagliate invitiamo i viaggiatori a contattare la Polizia di Stato oppure consultare il sito internet: Polizia di stato oppure Viaggiare Sicuri
Consigli sanitari:Non sono richieste vaccinazioni.
Le Isole Canarie sfoggiano tutta la magia di un arcipelago unico al mondo per la sua diversità e per la sua ricchezza subtropicale sulle azzurre e rinfrescanti acque dell’Oceano Atlantico. Ci troviamo in un vero e proprio universo privilegiato dove il clima primaverile abbraccia tutti i 12 mesi dell’anno