Descrizione della Struttura:
Ci troviamo a Costa Adeje, nella località di Playa de Las Americas, nella parte settentrionale del comune di Adeje e vicino alla città di Los Cristianos, nel cuore festoso dell’isola, molto apprezzato per la sua vita animata, i numerosi locali e le sue spiagge di sabbia scura lambite da calde acque tranquille. Playa de Las Americas è una località piena di ritmo, calore e allegria, dove si svolge tutto il meglio della movida spagnola, avvolti da un paesaggio mozzafiato. L’Olé Tropical Tenerife è una bella struttura, adatta anche alla clientela più esigente e alle famiglie, grazie alle numerose opportunità di svago e servizi che propone, sia per grandi che piccini. Le sue camere, ampie e spaziose, hanno un arredamento moderno e offrono tutte le comodità e servizi per trascorrere un soggiorno confortevole. Raggiungibile a piedi dall’hotel, il Siam Park, parco di divertimento acquatico di Costa Adeje. Numerose anche le possibilità di praticare sport acquatici come le immersioni e il windsurf, oltre alla possibilità di effettuare escursioni in barca per l’avvistamento di delfini e balene. Nel cuore di questa località si trova, inoltre, il Golf di Las Americas, un campo da golf a 18 buche che offre incantevoli viste, lussureggianti green e laghi che serpeggiano attraverso il paesaggio.
Playa de Las Americas. Dista 150 m dal centro e 17 km dall’aeroporto.
Camere:189. Si suddividono in camere basic, doppie, doppie vista mare laterale, doppie vista mare, Family e Suite. Dispongono tutte di aria condizionata, telefono, TV sat con canali italiani, minifrigo, cassetta di sicurezza (a pagamento), wi-fi, asciugacapelli e balcone o terrazza. Le Family e Suite sono anche dotate di area soggiorno separata e le Suite sono inoltre situate ai piani alti dell’hotel con vista panoramica. Disponibili, su richiesta, culle e camere comunicanti.
Servizi:Ristorante principale con servizio a buffet, bar piscina “Palapa” e bar “La Spiga” (aperto nel periodo invernale) con musica dal vivo. Per cena è richiesto un abbigliamento formale per i signori ospiti.
Reception 24h e wi-fi nelle aree comuni. A pagamento: servizio lavanderia esterno, noleggio auto e biciclette. Su richiesta: servizio medico esterno. Fermata bus di linea a 50 m dall’hotel. Sono accettate le principali carte di credito (Maestro, Mastercard e Visa).
Spiaggia: Playa de Troya, di sabbia scura, situata a 400 m dall’hotel, attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento. Teli mare con deposito cauzionale disponibili in hotel.
Sport e divertimenti:2 piscine, di cui una per bambini, terrazza solarium attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti, teli mare con deposito cauzionale; area giochi per bambini, palestra, ping pong (con deposito cauzionale), beach volley. A pagamento: centro SPA con idromassaggio, sauna e massaggi; biliardo e centro diving.
Animazione e miniclub: Programma di animazione internazionale con intrattenimento diurno con attività, giochi e spettacoli serali; miniclub 4/12 anni 6 giorni a settimana ad orari prestabiliti.
Documenti necessari:Per l'ingresso alle Canarie è sufficiente la carta d'identità valida per l'espatrio o passaporto individuale.
Si fa presente che la normativa sui viaggi all’estero dei minori varia anche in funzione delle disposizioni nazionali dei singoli Paesi. La normativa italiana prevede che tutti i minori siano muniti di documento di viaggio individuale (passaporto oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, carta d’identità valida per l’espatrio o altro documento di viaggio equipollente). Non saranno più ritenute valide le iscrizioni dei minori sul passaporto del genitore. I cittadini con passaporto non italiano devono informarsi presso il proprio consolato per verificare le norme d’ingresso nel paese di destinazione. Non sono previsti rimborsi per quanti si trovino nell’impossibilità di iniziare o proseguire il viaggio perchè in possesso di documenti non validi o scaduti. La nostra Società non potrà essere ritenuta responsabile della validità dei documenti di espatrio in caso di negato imbarco al check in. Il viaggiatore è tenuto ad assumere informazioni aggiornate presso la propria Questura, nonché presso le Ambasciate o i Consolati del Paese se presenti in Italia Per informazioni più dettagliate invitiamo i viaggiatori a contattare la Polizia di Stato oppure consultare il sito internet: Polizia di stato oppure Viaggiare Sicuri
Consigli sanitari:Non sono richieste vaccinazioni.
Le Isole Canarie sfoggiano tutta la magia di un arcipelago unico al mondo per la sua diversità e per la sua ricchezza subtropicale sulle azzurre e rinfrescanti acque dell’Oceano Atlantico. Ci troviamo in un vero e proprio universo privilegiato dove il clima primaverile abbraccia tutti i 12 mesi dell’anno