ZENTRAL CENTER HOTEL

Tenerife (Playa de las Americas), Canarie
ZENTRAL CENTER HOTEL | TenerifeZENTRAL CENTER HOTEL | TenerifeZENTRAL CENTER HOTEL | TenerifeZENTRAL CENTER HOTEL | Tenerife
Nessuna partenza disponibile per Canarie (Tenerife) presso ZENTRAL CENTER HOTEL
Perchè prenotare con noi
  • Trasparenza 100% mostriamo subito il prezzo finale
  • Sicurezza dei pagamenti e assistenza garantita
  • Migliaia di pacchetti viaggio dei migliori tour operator
  • Informazioni complete, gallerie fotografiche e guide di viaggio
Maggiori informazioni?

Chiama

il nostro Servizi Prenotazioni.
Un nostro agente di viaggio è a tua disposizione:

0541 3253

lunedi-venerdi
9:30-13:00 14:30-19:00
sabato 9:30 - 13:00

Oppure ti chiamiamo noi

Dicci quando e un nostro operatore ti chiamerà per assisterti o rispondere alle tue domande

Chiedi di essere contattato
Vorrei essere richiamato
Ai sensi del D.Lgs del 30/06/2003 n.196 sulla privacy autorizzo YallaYalla di Dica Srl a contattarmi per ricevere informazioni sui servizi YallaYalla (Visualizza Informativa Privacy completa).


 

Descrizione della Struttura:

Si tratta di una buona struttura 4 stelle dagli arredamenti forse un po’ “antiquati” ma sicuramente gradevole e confortevole. Il suo principale punto di forza è indubbiamente la posizione, centralissima. Ci troviamo in centro a Playa de Las Americas, a breve distanza da tutte le sue principali attrazioni. La località rappresenta il cuore del divertimento e della trasgressione di Tenerife, rinomata in tutta Europa per la sua atmosfera festosa che si respira 24 ore su 24 e che attrae per questo migliaia di giovani. In generale, la struttura rappresenta una soluzione ideale per chi cerca un hotel di buon livello, con ottimo rapporto qualità/prezzo, per vivere appieno sia la vita notturna che la vita balneare che solo questa zona riesce così bene a coniugare. N.B. L’hotel accetta solo clienti con età superiore ai 15 anni.

Dove Siamo: Playa de las Americas, in pieno centro, a 600 m dalla spiaggia, 1500 da Papagayo Beach e dal Veronica Shopping Mall, 2,5 km da Los Cristianos, 3 da Costa Adeje, 17 dall’aeroporto, 100 da San Andrès e da Playa Teresitas. Fermata bus a 50 m con passaggi ogni 10 minuti per il sud di Tenerife.

Tutte le quote si intendono a notte per persona salvo dove diversamente specificato.