TOUR CINA CLASSICA 4/5 Stelle4/5 Stelle4/5 Stelle4/5 Stelle/4/5 Stelle4/5 Stelle4/5 Stelle4/5 Stelle4/5 Stelle

Pechino, Xian e Shanghai, Cina
TOUR CINA CLASSICA | Pechino, Xian e ShanghaiTOUR CINA CLASSICA | Pechino, Xian e ShanghaiTOUR CINA CLASSICA | Pechino, Xian e ShanghaiTOUR CINA CLASSICA | Pechino, Xian e Shanghai

Quando vuoi partire?

--
  • Seleziona la data di partenza tra quelle disponibili per la struttura ricettiva (giorni evidenziati in verdi);
  • Inserisci il numero di partecipanti;
  • Clicca sul tasto "Cerca"
Numero di persone: 
  Adulti (18 o più)
  Bambini (2 - 17)
Cerca
Perchè prenotare con noi
  • Trasparenza 100% mostriamo subito il prezzo finale
  • Sicurezza dei pagamenti e assistenza garantita
  • Migliaia di pacchetti viaggio dei migliori tour operator
  • Informazioni complete, gallerie fotografiche e guide di viaggio
Maggiori informazioni?

Chiama

il nostro Servizi Prenotazioni.
Un nostro agente di viaggio è a tua disposizione:

0541 3253

lunedi-venerdi 9:00 - 19:00
sabato 9:00 - 13:00

Oppure ti chiamiamo noi

Dicci quando e un nostro operatore ti chiamerà per assisterti o rispondere alle tue domande

Chiedi di essere contattato
Vorrei essere richiamato
Ai sensi del D.Lgs del 30/06/2003 n.196 sulla privacy autorizzo YallaYalla di Dica Srl a contattarmi per ricevere informazioni sui servizi YallaYalla (Visualizza Informativa Privacy completa).


 

Descrizione della Struttura:

1° GIORNO: ITALIA / PECHINO
Partenza da Roma o Milano con volo di linea alla volta di Pechino. Pasti e pernottamento a bordo.

2° GIORNO: PECHINO
Arrivo a Pechino. La guida vi attenderà in aeroporto con un cartello identificativo. Trasferimento in hotel e resto della serata a vostra disposizione. Sistemazione in hotel. Pernottamento.

3° GIORNO: PECHINO (COLAZIONE/PRANZO/CENA)
Prima colazione. Oggi il tour inizia dalla famosa Tiananmen Square, la più grande piazza al mondo. Da qui si entra nella “Città Imperiale”, conosciuta con il nome di Città Proibita, da dove 24 imperatori governarono la Cina per 600 anni. Dopo il pranzo in un ristorante locale si procede per il Palazzo D’Estate, dove i regnanti trascorrevano le loro estati. Questo sito è noto anche per essere il più bel giardino imperiale cinese. Cena di benvenuto al Ristorante Peking Roast Duck. Pernottamento.

4° GIORNO: PECHINO (COLAZIONE/PRANZO)
Prima colazione. Questa mattina visita al simbolo della Cina, la Grande Muraglia, noto come il progetto difensivo più lungo al mondo. Pranzo in un ristorante locale. Sosta fotografica al "The Birds nest" stadium, lo stadio a forma di nido di uccello divenuto famoso grazie alle Olimpiadi del 2008. Avremo modo di apprezzare ed imparare l’arte della cerimonia del tè. Pernottamento.

5° GIORNO: PECHINO – XIAN (TRENO) (COLAZIONE/PRANZO)
Prima colazione. Si inizia con la vista al Tempio del Cielo, dove gli imperatori pregavano per avere raccolti abbondanti. Oggi il parco del tempio è molto popolare per gli esercizi mattutini di Tai Chi. Qui avrete l’opportunità anche voi di partecipare ad una lezione di Tai Chi. Pranzo in un ristorante locale prima del trasferimento in stazione per il treno per Xi’an. La nostra guida vi attenderà alla stazione di Xi’an per il trasferimento in hotel. Pernottamento.

6° GIORNO: XIAN (COLAZIONE/PRANZO)
Dopo la prima colazione, trasferimento in circa 50 minuti di auto al sito dove ammirare il famoso Esercito di Terracotta, considerato l’ottava meraviglia del mondo. I guerrieri ed i cavalli furono le sentinelle a guardia della tomba del primo imperatore cinese - Qin Shihuang – per oltre 200 anni. Visita ad una fabbrica di terracotta. Pranzo in un ristorante locale prima di recarsi al quartiere musulmano. Pernottamento.

7° GIORNO: XIAN – SHANGHAI (COLAZIONE)
Prima colazione in albergo e trasferimento all’Aeroporto di Xi’an e volo per Shanghai. La guida vi attenderà con un cartello identificativo all’arrivo. Sistemazione in hotel. Pernottamento

8° GIORNO: SHANGHAI (COLAZIONE/PRANZO)
Prima colazione in albergo. La prima tappa di oggi porta alla scoperta di The Bund, il famoso fronte fiume considerato il simbolo di Shanghai per centinai di anni. Si prosegue per la prima via per lo shopping, la Nanjing Road. Tempo a disposizione per gli acquisti prima di proseguire per il Museo di Shanghai, presso la People’s Square. Con più di 120,000 manufatti di importanza nazionale, questo museo è uno delle attrazioni maggiori della città. Soste fotografiche allo Shanghai World Financial Center, Shanghai Tower e Jinmao Tower. Pranzo in un ristorante locale prima di visitare una fabbrica della seta. Resto del pomeriggio a vostra disposizione. Pernottamento.

9° GIORNO: SHANGHAI/ITALIA (COLAZIONE)
Prima colazione in albergo. Trasferimento in aeroporto per il volo di rientro. Arrivo a Roma e fine dei servizi.

Caratteristiche della struttura:

  • Assistenza in loco