Descrizione della Struttura:
Ottimo albergo situato sul lungomare di Protaras. A 100 metri dall’hotel si trovano numerosi ristoranti, bar e negozi e, a soli 10 metri dalla hall, troviamo la fermata dell’autobus locale che permette di raggiungere il centro di Protaras o la vicina località di Aya Napa. Pochi minuti a piedi e si raggiungono altre 2 piccole e fantastiche spiagge sabbiose, inoltre la famosa spiaggia di “Fig Tree Bay” si trova a soli 15 minuti di cammino.
Servizi:Il resort offre un’ampia scelta gastronomica, il ristorante principale “Alkion” con servizio a buffet, per colazione pranzo e cena, dispone di un angolo “live cooking” dove è possibile gustare piatti preparati al momento. Il “Sirena” luogo ideale per un pranzo informale, dove vengono servite gustose specialità locali. “Argo” per gustare una deliziosa cucina mediterranea, con servizio à la carte a pranzo e a cena, in una posizione appartata con vista sul mare. “Stonegrill” un metodo unico e salutare nella cottura dei cibi su pietra, esalta i sapori e la tenerezza del cibo mantenendo le sostanze nutritive e dando un valore aggiunto al piatto. “Sushi bar” à la carte per chi ama il gusto orientale e, per completare l’offerta, sono presenti diversi bar dove gustare spuntini leggeri durante la giornata e cocktail serali. Possibilità di menù per bambini e su richiesta consulenza per menù dietetici.
A disposizione degli ospiti molteplici servizi. Due piscine di acqua dolce, tra cui una per bambini ed una circondata da un’ampia terrazza solarium con lettini, ombrelloni e teli mare gratuiti. Centro benessere con servizio massaggi dove potersi concedere rigeneranti trattamenti oppure rilassarsi nella sauna o nell’idromassaggio. E’ presente una palestra attrezzata, salone di bellezza e parrucchiere. Inoltre Wi-Fi gratuito, servizio lavanderia e medico a disposizione 24 ore su 24. E’ possibile celebrare matrimoni grazie alla presenza di un gazebo allestito nel giardino, inoltre è disponibile un servizio di noleggio auto.
Sport e divertimenti:Possibilità di praticare numerosi sport e attività tra cui stretching, aerobica, aquagym, tennis, basket, ping-pong biliardo, bocce e, per gli appassionati dell’acqua, wind-surf, pallanuoto, sci-nautico e svariati altri sport nautici.
Documenti necessari:Passaporto o carta d'identità valida per l’espatrio. Si fa presente che la normativa sui viaggi all’estero dei minori varia anche in funzione delle disposizioni nazionali dei singoli Paesi. La normativa italiana prevede che tutti i minori siano muniti di documento di viaggio individuale (passaporto oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, carta d’identità valida per l’espatrio o altro documento di viaggio equipollente). Non saranno più ritenute valide le iscrizioni dei minori sul passaporto del genitore. I cittadini con passaporto non italiano devono informarsi presso il proprio consolato per verificare le norme d’ingresso nel paese di destinazione. Non sono previsti rimborsi per quanti si trovino nell’impossibilità di iniziare o proseguire il viaggio perchè in possesso di documenti non validi o scaduti. La nostra Società non potrà essere ritenuta responsabile della validità dei documenti di espatrio in caso di negato imbarco al check in. Il viaggiatore è tenuto ad assumere informazioni aggiornate presso la propria Questura, nonché presso le Ambasciate o i Consolati del Paese se presenti in Italia Per informazioni più dettagliate invitiamo i viaggiatori a contattare la Polizia di Stato oppure consultare il sito internet: Polizia di stato oppure Viaggiare Sicuri
Consigli sanitari:Non sono richieste vaccinazioni.
Cipro è una destinazione per quelle persone che cercano una "vera" vacanza di mare senza trascurare il desiderio di scoprire l’arte di una cultura del quale al pari della vicina Grecia è fortemente depositaria. Gli amici pescatori, gli amanti della natura, dell'arte e della storia ameranno questa destinazione per le sue spiagge bellissime, la vista dei monti del Troodos e dei monasteri ortodossi, le aree di Paphos ed i siti archeologici delle aree occidentali e non di meno l’ottima cucina.