Descrizione della Struttura:
Il Silver Sands Beach, è un hotel dallo stile contemporaneo e con camere completamente rinnovate, si tratta di un’ottima proposta per chi vuole coniugare vita di mare e divertimento serale. Si trova infatti direttamente su una delle più belle spiagge sabbiose di Cipro, nel cuore di Protaras a pochi passi di distanza da ristoranti, bar, negozi e locali. A disposizione delle persone più sportive sono disponibili attrezzature per praticare tennis, nuoto, pallavolo e sport acquatici. Il Silver Sands Beach offre un trattamento base di mezza pensione o in alternativa una formula tutto incluso, permettendo così di scegliere il trattamento che meglio asseconda le proprie esigenze.
Protaras. Dista 53 km dall’aeroporto di Larnaca.
Camere:182. Sono tutte munite di aria condizionata, TV sat, asciugacapelli, bollitore per thè e caffè, balcone. A pagamento: minifrigo, wi-fi e cassetta di sicurezza.
Servizi:Ristorante “Rose” con servizio a buffet; bar lobby “Mesogeoios” e bar spiaggia “Sandy”.
Reception 24h, sala TV. A pagamento: wi-fi nelle aree comuni e in camera, lavanderia, servizio medico esterno (su richiesta), servizio in camera, accettate le principali carte di credito.
Spiaggia: Ombrelloni e lettini a pagamento, teli mare con deposito cauzionale.
Sport e divertimenti:Piscina esterna e piscina per bambini attrezzate con ombrelloni e lettini gratuiti, campo da tennis, ping pong. A pagamento: centro benessere con sauna, idromassaggio e massaggi.
Documenti necessari:Passaporto o carta d'identità valida per l’espatrio. Si fa presente che la normativa sui viaggi all’estero dei minori varia anche in funzione delle disposizioni nazionali dei singoli Paesi. La normativa italiana prevede che tutti i minori siano muniti di documento di viaggio individuale (passaporto oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, carta d’identità valida per l’espatrio o altro documento di viaggio equipollente). Non saranno più ritenute valide le iscrizioni dei minori sul passaporto del genitore. I cittadini con passaporto non italiano devono informarsi presso il proprio consolato per verificare le norme d’ingresso nel paese di destinazione. Non sono previsti rimborsi per quanti si trovino nell’impossibilità di iniziare o proseguire il viaggio perchè in possesso di documenti non validi o scaduti. La nostra Società non potrà essere ritenuta responsabile della validità dei documenti di espatrio in caso di negato imbarco al check in. Il viaggiatore è tenuto ad assumere informazioni aggiornate presso la propria Questura, nonché presso le Ambasciate o i Consolati del Paese se presenti in Italia Per informazioni più dettagliate invitiamo i viaggiatori a contattare la Polizia di Stato oppure consultare il sito internet: Polizia di stato oppure Viaggiare Sicuri
Consigli sanitari:Non sono richieste vaccinazioni.
Cipro è una destinazione per quelle persone che cercano una "vera" vacanza di mare senza trascurare il desiderio di scoprire l’arte di una cultura del quale al pari della vicina Grecia è fortemente depositaria. Gli amici pescatori, gli amanti della natura, dell'arte e della storia ameranno questa destinazione per le sue spiagge bellissime, la vista dei monti del Troodos e dei monasteri ortodossi, le aree di Paphos ed i siti archeologici delle aree occidentali e non di meno l’ottima cucina.