Descrizione della Struttura:
Situato a circa 30 minuti dall’aeroporto di Larnaca, a sud est dell’isola. La costa è caratterizzata da lunghe spiagge di sabbia dorata alternate a scogliere rocciose e vanta la presenza di numerosi ristoranti, bar e negozi raggiungibili comodamente a piedi.
Camere:L’hotel dispone di 228 camere confortevoli, spaziose e rinnovate di recente, con balcone e dotate di asciugacapelli, TV satellitare, aria condizionata, Wi-Fi, cassetta di sicurezza, mini-bar e macchina per caffè espresso. Si suddividono in standard, superior che possono avere vista interna o vista mare e suite.
Servizi:Ampia scelta gastronomica. Il ristorante interno “Atrium” offre un’ottima cucina casalinga ed internazionale, ha una parte all’esterno con una fantastica vista sul mare. Il ristorante “Mediterraneo”, tipica taverna tradizionale con vista panoramica; il “Mamma Leone” ristorante italiano in un ambiente suggestivo, con vista sulla spiaggia e sul porticciolo di pescatori. Sono inoltre presenti il bar “Poseidon” nei pressi della piscina e il bar “Por el Mar”, un angolo tranquillo sulla spiaggia, ideale anche per eventi.
2 piscine esterne di cui una con idromassaggio e una con scivoli per bambini. Centro benessere con jacuzzi, sauna, bagno turco, massaggi, parrucchiere, servizio lavenderia, servizio medico su richiesta.
Spiaggia: Spiaggia di sabbia attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento. Teli mare gratuiti.
Sport e divertimenti:L’hotel dispone di campi da tennis e da beach volley, centro sport acquatici sulla spiaggia e per i più piccini è presente un parco giochi.
Documenti necessari:Passaporto o carta d'identità valida per l’espatrio. I cittadini Italiani devono attenersi scrupolosamente alle norme di legge italiane in merito ai documenti di espatrio. I minori devono sempre essere accompagnati. Viaggi all'estero di minori: si fa presente che la normativa sui viaggi all’estero dei minori varia anche in funzione delle disposizioni nazionali dei singoli Paesi. La recente normativa italiana (novembre 2009) prevede l’obbligatorietà del passaporto individuale anche per i minori, la cui validità temporale è differenziata in base all’età (ferma restando la validità dei passa porti in cui i minori risultino già iscritti). Si consiglia pertanto di assumere informazioni aggiornate presso la propria Questura, nonché presso le Ambasciate o i Consolati del Paese se presenti in Italia.
I cittadini con passaporto non italiano devono informarsi presso il proprio consolato per verificare le norme d’ingresso nel paese di destinazione. Non sono previsti rimborsi per quanti si trovino nell’impossibilità di iniziare o proseguire il viaggio perchè in possesso di documenti non validi o scaduti.A far data dal 26/06/12 si renderà obbligatorio, per l’attraversamento delle frontiere, che tutti i minori Italiani siano muniti di documento di viaggio individuale
(passaporto oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, carta d’identità valida per l’espatrio o altro documento di viaggio equipollente).
Non saranno più ritenute valide le iscrizioni dei minori sul passaporto del genitore.
Il passaporto del genitore attestante l’iscrizione del minore, resta comunque valido fino alla data di scadenza solo ed esclusivamente per il genitore.
Dal 26 giugno 2012 non potranno essere accettati coloro che dovessero presentarsi senza requisiti di cui sopra.
La nostra Società non potrà essere ritenuta responsabile della validità dei documenti di espatrio in caso di negato imbarco al check in.
Per informazioni più dettagliate invitiamo i viaggiatori a contattare la Polizia di Stato della propria città oppure consultare il sito internet:
Polizia di stato oppure
Viaggiare Sicuri
Consigli sanitari:Non sono richieste vaccinazioni.
Cipro è una destinazione per quelle persone che cercano una "vera" vacanza di mare senza trascurare il desiderio di scoprire l’arte di una cultura del quale al pari della vicina Grecia è fortemente depositaria. Gli amici pescatori, gli amanti della natura, dell'arte e della storia ameranno questa destinazione per le sue spiagge bellissime, la vista dei monti del Troodos e dei monasteri ortodossi, le aree di Paphos ed i siti archeologici delle aree occidentali e non di meno l’ottima cucina.