Descrizione della Struttura:
Possiede un fascino unico e nella sua costruzione sono stati utilizzati particolari accorgimenti come l’uso di tegole tradizionali restaurate con cura, archi aggraziati e persiane alle finestre che riflettono le influenze di un tradizionale villaggio cipriota.
Camere:169 suite dallo stile tradizionale ed elegante. Si suddividono in junior, executive, cape e family suite, hanno balcone e possono essere vista piscina, vista giardino, vista mare laterale o vista mare frontale. Sono dotate di ogni comfort: aria condizionata e ventilatore a pale, telefono con linea diretta, TV satellitare con ricezione di canali italiani, radio, mini bar, macchinetta Nespresso, bollitore per tè e caffè, cassetta di sicurezza, servizi privati con asciugacapelli e set di cortesia.
Servizi:Diversi bar e ristoranti: l’elegante “Bacchus” con terrazza soleggiata, per specialità della cucina italiana, con musica dal vivo; la “Taverna Apollo” per un’esperienza culinaria tradizionale cipriota; il “Cape Aspro” all’aperto, con vista sulla baia di Pissouri, propone piatti a base di pesce; l’”Atrium” con vista sul mare, ideale per chi vuole gustare tipici prodotti locali, con intrattenimento musicale. L’hotel dispone inoltre di numerosi bar, in piscina e sulla spiaggia.
Ampia e scenografica piscina, sulla quale si affacciano gran parte delle camere, attrezzata con obrelloni e lettini ha un’area separata per bambini. Centro benessere con piscina coperta, vasca idromassaggio, sauna e sale per trattamenti di bellezza.
Documenti necessari:Passaporto o carta d'identità valida per l’espatrio. Si fa presente che la normativa sui viaggi all’estero dei minori varia anche in funzione delle disposizioni nazionali dei singoli Paesi. La normativa italiana prevede che tutti i minori siano muniti di documento di viaggio individuale (passaporto oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, carta d’identità valida per l’espatrio o altro documento di viaggio equipollente). Non saranno più ritenute valide le iscrizioni dei minori sul passaporto del genitore. I cittadini con passaporto non italiano devono informarsi presso il proprio consolato per verificare le norme d’ingresso nel paese di destinazione. Non sono previsti rimborsi per quanti si trovino nell’impossibilità di iniziare o proseguire il viaggio perchè in possesso di documenti non validi o scaduti. La nostra Società non potrà essere ritenuta responsabile della validità dei documenti di espatrio in caso di negato imbarco al check in. Il viaggiatore è tenuto ad assumere informazioni aggiornate presso la propria Questura, nonché presso le Ambasciate o i Consolati del Paese se presenti in Italia Per informazioni più dettagliate invitiamo i viaggiatori a contattare la Polizia di Stato oppure consultare il sito internet: Polizia di stato oppure Viaggiare Sicuri
Consigli sanitari:Non sono richieste vaccinazioni.
Cipro è una destinazione per quelle persone che cercano una "vera" vacanza di mare senza trascurare il desiderio di scoprire l’arte di una cultura del quale al pari della vicina Grecia è fortemente depositaria. Gli amici pescatori, gli amanti della natura, dell'arte e della storia ameranno questa destinazione per le sue spiagge bellissime, la vista dei monti del Troodos e dei monasteri ortodossi, le aree di Paphos ed i siti archeologici delle aree occidentali e non di meno l’ottima cucina.