{{alert.msg}}
Nel rispetto del recente decreto ministeriale YallaYalla ha attivato lo " smart working", per tutelare la salute del nostro personale. 
Siamo sempre operativi e raggiungibili telefonicamente allo 05413253, via chat, mail e watsapp al 3939048008 #lavoriamodacasa
  • 1.000.000 di clienti soddisfatti

  • Prezzo finale dalla prima ricerca

  • Oltre 1.000.000 di offerte vacanze

Vacanze a Pola

Una delle mete obbligatorie per vacanze in Croazia è la città di Pola, un centro culturale dove hanno sede il Museo Storico dell’Istria e il Museo Archeologico dell’Istria. Ogni anno nel mese di Giugno hanno luogo in città le “giornate dell’antichità” di Pola, in cui ci sono esibizioni della vita quotidiana degli antichi romani e nel mentre ne viene proposta in tema anche la gastronomia. Fra i monumenti assolutamente da vedere c’è l’Anfiteatro – Arena di Pola, dove ai tempi dell’antico impero romano si poteva assistere a combattimenti navali e cruente lotte fra gladiatori. La città vanta anche un’offerta naturalistica e balneare di prim’ordine, con stupende spiagge costellate da scogli e ciottoli bianchi, alcune delle quali sono facilmente accessibili da terrazze cementate. Tra le più belle la Premantura, un vero e proprio paradiso naturale ancora incontaminato.