CASE PRIVATE A VARADERO

Varadero, Cuba
CASE PRIVATE A VARADERO | VaraderoCASE PRIVATE A VARADERO | VaraderoCASE PRIVATE A VARADERO | VaraderoCASE PRIVATE A VARADERO | Varadero

Quando vuoi partire?

--
  • Seleziona la data di partenza tra quelle disponibili per la struttura ricettiva (giorni evidenziati in verdi);
  • Inserisci il numero di partecipanti;
  • Clicca sul tasto "Cerca"
Numero di persone: 
  Adulti (18 o più)
  Bambini (2 - 17)
Cerca
Perchè prenotare con noi
  • Trasparenza 100% mostriamo subito il prezzo finale
  • Sicurezza dei pagamenti e assistenza garantita
  • Migliaia di pacchetti viaggio dei migliori tour operator
  • Informazioni complete, gallerie fotografiche e guide di viaggio
Maggiori informazioni?

Chiama

il nostro Servizi Prenotazioni.
Un nostro agente di viaggio è a tua disposizione:

0541 3253

lunedi-venerdi 9:00 - 20:00
sabato 9:00 - 14:00

Oppure ti chiamiamo noi

Dicci quando e un nostro operatore ti chiamerà per assisterti o rispondere alle tue domande

Chiedi di essere contattato
Vorrei essere richiamato
Ai sensi del D.Lgs del 30/06/2003 n.196 sulla privacy autorizzo YallaYalla di Dica Srl a contattarmi per ricevere informazioni sui servizi YallaYalla (Visualizza Informativa Privacy completa).


 

Descrizione della Struttura:

Questa soluzione è la più adatta per chi voglia vivere una delle località più affascinanti al mondo osservandola con gli occhi di chi ci vive tutti i giorni. La formula roulette delle “casas particulares” permette ai clienti Margò di soggiornare proprio nelle case degli abitanti della città di Varadero. Gli ospiti possono infatti pernottare in camere private, gestite da famiglie cubane, residenti spesso all’interno della stessa struttura. Tutte le sistemazioni sono certificate e garantite dallo Stato cubano, che ha costruito attorno a questa originale forma di “ospitalità diffusa” una vera e propria organizzazione capillare e strutturata, assicurando determinati standard di qualità, sicurezza e cortesia. All’esterno di ogni struttura convenzionata si può trovare un’affissione esposta, raffigurante un logo blu con la scritta “Arrendador Divisa” (vedi foto). L’esatta ubicazione della sistemazione vi verrà indicata dai nostri rappresentanti in loco, che vi accoglieranno personalmente in aeroporto e vi accompagneranno fino alla vostra dimora cubana. In caso di prenotazione del solo soggiorno (senza volo), il luogo e l’ora dell’appuntamento saranno indicati nei documenti di viaggio, dove troverete anche i riferimenti telefonici dei nostri assistenti, disponibili per qualsiasi esigenza. La formula roulette prevede la sistemazione in camere doppie o triple, con trattamento di solo pernottamento, tutte dotate di aria condizionata e bagno privato (non sempre all’interno della camera stessa). Questa stravagante forma di ospitalità è perfetta per i viaggiatori Margò, intraprendenti, avventurosi, curiosi e in cerca di “autenticità”, per conoscere da vicino la cultura cubana e l’isola che avete scelto come meta della vostra vacanza. Le case sono tutte nella “Downtown” di Varadero, il centro della città, quindi godono di una location perfetta per partire alla scoperta delle bellezze di questi paesaggi caraibici. Gli alloggi si trovano a massimo 500 metri da una delle spiagge più belle dei Caraibi e del mondo intero. La spiaggia di Varadero è bianchissima, lunghissima e bagnata da un mare da cartolina. Quando riuscirete a staccarvi da questo angolo di paradiso, vi aspetta una piacevole passeggiata nel centro di Varadero, per curiosare tra i numerosi negozietti, fare shopping e godervi la autentica movida notturna cubana. Vi segnaliamo alcuni tra i più celebri locali dove ascoltare e ballare al ritmo di Reggaeton e Salsa, come la Cumparsita, la Calle 62 o l’immancabile Casa della Musica, frequentata dai cubani del posto che spesso si scatenano in balli caraibici. Non riuscirete a non farvi prendere dal ritmo di queste musiche e di questa città animata da una popolazione allegra e instancabile, piena di vita e di colori, tra cui difficilmente dimenticherete quello del suo mare.