CROCIERA SUL NILO + CAIRO PYRAMIDS o similare 5 Stelle5 Stelle5 Stelle5 Stelle5 Stelle

Crociera sul Nilo, Egitto
CROCIERA SUL NILO + CAIRO PYRAMIDS o similare | Crociera sul NiloCROCIERA SUL NILO + CAIRO PYRAMIDS o similare | Crociera sul NiloCROCIERA SUL NILO + CAIRO PYRAMIDS o similare | Crociera sul NiloCROCIERA SUL NILO + CAIRO PYRAMIDS o similare | Crociera sul Nilo

Quando vuoi partire?

--
  • Seleziona la data di partenza tra quelle disponibili per la struttura ricettiva (giorni evidenziati in verdi);
  • Inserisci il numero di partecipanti;
  • Clicca sul tasto "Cerca"
Numero di persone: 
  Adulti (18 o più)
  Bambini (2 - 17)
Cerca
Perchè prenotare con noi
  • Trasparenza 100% mostriamo subito il prezzo finale
  • Sicurezza dei pagamenti e assistenza garantita
  • Migliaia di pacchetti viaggio dei migliori tour operator
  • Informazioni complete, gallerie fotografiche e guide di viaggio


 

Descrizione della Struttura:

Lasciatevi affascinare dallo splendore dell’Egitto durante la crociera lungo le rive del Nilo....

 Itinerario di viaggio:


PROGRAMMA DI VIAGGIO  4+3

1° GIORNO Italia/ILCAIRO/LUXOR:
Partenza dall’Italia con volo di linea alla volta del Cairo. Pasto a bordo. All’arrivo, assistenza per il disbrigo delle formalità doganali e proseguimento con volo di linea per Luxor.
All’arrivo trasferimento a bordo della Motonave e sistemazione nella cabina prenotata. Cena e pernottamento.

2° GIORNO LUXOR/ESNA/EDFU:
Pensione completa. Il mattino, attraversato il Nilo verso la sponda ovest del Fiume, escursione alla Necropoli di Tebe: la Valle dei Re, i Colossi di Memnon; il programma delle visite si conclude con i Templi di Karnak e Luxor. Rientro a bordo della motonave ad Esna e partenza in navigazione per Edfu. Pernottamento.

3° GIORNO EDFU/KOM/OMBO/ASWAN:
Pensione completa. Mattinata dedicata alla visita del Tempio di Horus con trasferimento in calesse. Nel pomeriggio partenza per Kom Ombo,ove si effettua la visita al Tempio dedicato a Sobek e Haroeris. Proseguimento della navigazione per Aswan. Pernottamento.

4° GIORNO ASWAN:
Pensione completa. La mattinata è dedicata alle visite della Grande Diga e del Tempio di Philae. Nel pomeriggio escursione in “feluca” sul Nilo, con panoramica dal fiume del Mausoleo dell’Aga Khan. Pernottamento.

5° GIORNO ASWAN/ILCAIRO:
Prima colazione e sbarco. In mattinata possibilità di effettuare la visita facoltativa in aereo ad Abu Simbel. Seconda colazione libera. Partenza con volo di linea per Il Cairo. All’arrivo trasferimento all’albergo prenotato e sistemazione nella camera riservata.  pernottamento.

6° GIORNO ILCAIRO:
Prima colazione all’americana in albergo ed intera giornata dedicata ad escursioni e visite, con sosta per la seconda colazione in ristorante. Nel programma: Memphis e Sakkara, le Piramidi e la Sfinge.  pernottamento.

7° GIORNO ILCAIRO:
Prima colazione all’americana in albergo e mattinata dedicata alla visita del Museo Egizio. Seconda colazione in ristorante. Nel pomeriggio visita della città ed in particolare della Cittadella del Saladino, della Moschea di Mohamed Alì e del Bazar di Khan el Khalili.  pernottamento.

8° GIORNO ILCAIRO/ITALIA
Prima colazione all’americana in albergo. Trasferimento in aeroporto e partenza con volo di rientro alla volta de dell'italia

CAIRO PYRAMIDS HOTEL ( o similare):
Immerso in un giardino paesaggistico con splendida vista sulle piramidi, il Cairo Pyramids Hotel offre una piscina all'aperto, una palestra, una sauna e il servizio massaggi.
Climatizzate e caratterizzate da elementi decorativi egiziani, le ampie camere del Cairo Pyramids Hotel presentano una TV satellitare, un set di cortesia e un asciugacapelli.
Il ristorante dell'albergo propone una varietà di specialità locali e internazionali. Infine, potrete gustare bevande analcoliche e liquori sulla terrazza panoramica con vista sulle piramidi.
Il Cairo Pyramids Hotel fornisce un'area giochi per bambini e una palestra ben attrezzata.
Situato nella zona di Giza, l'hotel dista 25 minuti in auto dal centro città e 51 km dall'Aeroporto Internazionale del Cairo. 

Caratteristiche della struttura:

  • Assistenza in loco