Al momento non abbiamo pacchetti di viaggio attivi per questa destinazione geografica.
Lavoriamo costantemente per ampliare la nostra offerta e siamo sicuri che presto potremo offrirti un'ampia gamma di destinazioni e pacchetti tra cui scegliere.
Nel frattempo, ti invitiamo a navigare sul nostro sito web per scoprire le nostre destinazioni più popolari e per rimanere aggiornato sulle ultime offerte.
Puoi anche iscriverti alla nostra newsletter per ricevere notifiche via email quando saranno disponibili nuovi pacchetti per quest'area.
Ajman è un piccolo e pittoresco Emirato, vanta spiagge bianche, una ricca cultura locale ed un ambiente tranquillo e rilassante. Quello di Ajman è il più piccolo stato membro degli Emirati Arabi Uniti, l’immensa monarchia federata situata nella parte sud-occidentale dell’Asia e composta da altri sei emirati: Abu Dhabi, Dubai, Fujaira, Ras al-Khaima, Sharja e Umm al-Qaywayn. L’emirato di Ajman ha un’estensione complessiva di poco più di 250 kmq, per un totale di circa 135.000 abitanti, un dato cresciuto sensibilmente negli ultimi due decenni, considerato che alle soglie degli anni ’90 i residenti erano poco meno di 65.000. Dal punto di vista geografico, Ajman è situato sul bordo del Golfo Persico, a pochi chilometri di distanza da Dubai, e comprende due enclaves agricole nell’interno del paese: Masfut, 110 chilometri a sud-est, e Manama, 60 chilometri a est. L’economia è ancora prevalentemente incentrata sull’agricoltura, specializzata nelle coltivazioni di datteri, e sulla pesca, anche se il balzo nel futuro che gli Emirati Arabi hanno compiuto negli ultimi anni ha segnato importanti cambiamenti sociali, politici ed economici in tutto lo stato.