TOUR PRAGA & VIENNA Speciale Festività 4 Stelle4 Stelle4 Stelle4 Stelle

Tour Est Europa, Est Europa
TOUR PRAGA & VIENNA Speciale Festività | Tour Est EuropaTOUR PRAGA & VIENNA Speciale Festività | Tour Est EuropaTOUR PRAGA & VIENNA Speciale Festività | Tour Est EuropaTOUR PRAGA & VIENNA Speciale Festività | Tour Est Europa

Quando vuoi partire?

--
  • Seleziona la data di partenza tra quelle disponibili per la struttura ricettiva (giorni evidenziati in verdi);
  • Inserisci il numero di partecipanti;
  • Clicca sul tasto "Cerca"
Numero di persone: 
  Adulti (18 o più)
  Bambini (2 - 17)
Cerca
Perchè prenotare con noi
  • Trasparenza 100% mostriamo subito il prezzo finale
  • Sicurezza dei pagamenti e assistenza garantita
  • Migliaia di pacchetti viaggio dei migliori tour operator
  • Informazioni complete, gallerie fotografiche e guide di viaggio
Maggiori informazioni?

Chiama

il nostro Servizi Prenotazioni.
Un nostro agente di viaggio è a tua disposizione:

0541 3253

lunedi-venerdi 9:00 - 19:00
sabato 9:00 - 13:00

Oppure ti chiamiamo noi

Dicci quando e un nostro operatore ti chiamerà per assisterti o rispondere alle tue domande

Chiedi di essere contattato
Vorrei essere richiamato
Ai sensi del D.Lgs del 30/06/2003 n.196 sulla privacy autorizzo YallaYalla di Dica Srl a contattarmi per ricevere informazioni sui servizi YallaYalla (Visualizza Informativa Privacy completa).


 

Descrizione della Struttura:

1°Giorno – 30 Dicembre: ITALIA / PRAGA
Partenza dall’Italia con volo di linea. Arrivo a Budapest, trasferimento in hotel e sistemazione nelle camere riservate. Giornata libera. Incontro con gli altri partecipanti e la guida alle ore 19:00 presso la hall dell’hotel. Cena e pernottamento in hotel.

2° Giorno – 31 Dicembre: PRAGA
Prima colazione in hotel. Alle 09:00 partenza dall’hotel per la visita panoramica della città; visita al Castello, che in realtà è un gigantesco recinto che comprende il duomo di San Vito, il Palazzo Reale (oggi sede del Presidente della Repubblica), la chiesa romanica di San Giorgio, la torre Daliborka (ingressi non inclusi – da pagare in loco alla guida). Il Castello comprende vie molto caratteristiche, come il famoso Vicolo d’oro conosciuto come “la via degli Alchimisti”, o la via Nerudova che sembra essere il set di un
film storico. Pomeriggio libero per godere dell’ambiente natalizio tradizionale dei Mercatini di Natale di Piazza Wenceslao o nella piazza della Città vecchia. Cena di capodanno in hotel dalle 20:00 alle 02:00 di notte con musica del vivo, DJ e buffet con vino e acqua minerale inclusi. Pernottamento in hotel.

3°Giorno – 01 gennaio: PRAGA / CESKY KRUMLOV / VIENNA
Prima colazione in hotel e partenza per Cesky Krumlov; meravigliosa cittadina Patrimonio dell’Unesco con case signorili e negozi tradizionali con facciate dai vividi colori è situata sulle anse del fiume Moldava e sovrastata da un castello medievale posto su una roccia. Dopo il pranzo libero partenza per Vienna. Arrivo e breve visita panoramica della città contemporanea attraversando il quartiere sede dell’ONU. Sistemazione nelle camere riservate, cena e pernottamento in hotel.

4° Giorno – 02 gennaio: VIENNA
Prima colazione in hotel. Mattinata dedicata alla visita della città storica con la maestosità dei suoi palazzi eleganti e signorili. Visita del Ring che circonda tutto il centro storico e dove è possibile ammirare i palazzi di maggior rilievo: l’Opera, il Municipio, il Parlamento e San Carlo Borromeo con le sue singolari colonne. Visita alla Cattedrale di Santo Stefano che si trova nel cuore della città. Visita anche alla maestosa Biblioteca Nazionale (ingresso non incluso – da pagare in loco alla guida), con il suo salone di
Gala, senza dubbio tra le più importanti biblioteche storiche nel mondo. Pomeriggio libero per relax e/o una passeggiata per godere dei mercatini di Natale in in Riesenradplatz (Prater), o la pista pubblica di pattinaggio sul giacchio oppure camminare sulla via pedonale Kaertnerstrasse piena di vita. Cena libera e pernottamento in hotel.

5° Giorno – 03 gennaio: VIENNA / ITALIA
Prima colazione in hotel. Tempo libero fino al trasferimento in aeroporto. Imbarco sul volo di rientro, arrivo in Italia e fine dei servizi.

NOTA PER LE CAMERE TRIPLE: Le camere triple negli hotels sono quasi sempre camere doppie a cui viene aggiunto un letto mobile o divano letto, con riduzione degli spazi, questo avviene nella grande maggioranza dei casi, salvo rare eccezioni di alberghi che dispongono di vere camere a 3 letti. Per garantirsi la comodità necessaria, consigliamo di prenotare 2 camere (doppia + singola).

NB: IL PROGRAMMA POTRA' ESSERE MODIFICATO SENZA PREAVVISO PER ESIGENZE OPERATIVE E LOGISTICHE, MANTENENDO INTATTA L'ESSENZA DEL TOUR. I NOMI DEGLI ALBERGHI DEFINITIVI SARANNO COMUNICATI 7GIORNI PRIMA DELLA PARTENZA.

Alberghi prenotati ( o similari ):
Praga: Occidental Praha 4 Stelle
Vienna: NH Danube city 4 Stelle

Caratteristiche della struttura:

  • Assistenza in loco