Descrizione della Struttura:
Posizione Il residence sorge a Tiuccia, piccolo paesino marinaro situato sulla costa occidentale dell’isola. La località è affacciata sul golfo della Liscia, parte del più esteso golfo di Sagone, in un ambiente caratterizzato da lunghe spiagge di sabbia bianca, da calette e piccole baie contigue in una distesa di acqua cristallina. I due promontori cha la proteggono, sono dominati da due torri genovesi e, la collocazione incantevole, ha determinato un’affluenza di turisti notevole, grazie anche alla vista panoramica, alla rigogliosa vegetazione che la circonda e alla vicinanza ad Ajaccio, dove si possono effettuare escursioni culturali e storiche. Magnifico l’entroterra raggiungibile in pochi minuti d’auto, con i suoi “villaggi” inseriti nel paesaggio collinare, offre una visione globale sull’intera regione.
Caratteristiche della struttura:- In prossimità della spiaggia
- Ristorante/i in hotel
- Parcheggio
Appartamento:Gli appartamenti (11)
Ampi e arredati in stile vacanziero, sono posizionati su 3 piani, con balcone attrezzato e dotati di: letti alla francese, spazioso angolo cottura all'americana, kit per cucinare e per il riordino, microonde e servizi privati con doccia.
BILOCALE/4 persone (50 m2): soggiorno con divano letto matrimoniale, camera letto matrimoniale.
TRILOCALE/6 persone (57 m2 ): soggiorno con divano letto matrimoniale, camera letto matrimoniale, cameretta letto a castello o matrimoniale. Vista panoramica del mare e del golfo.
Camere:
Servizi:Speciale "Casa Tutto Incluso": con lenzuola, asciugamani e consumi energetici, il prezzo è finito e parti senza pensieri! Il Residence I Delfini è una struttura semplice a conduzione familiare, ben posizionata in luogo calmo e ideale, a ridosso di un ampio giardino in erba pratina, vicino a diversi servizi e alla bella spiaggetta di sabbia e scogli, a circa 350 m, raggiungibile comodamente a piedi. Molte altre le spiagge da non perdere: la Liscia e Liamone le più vicine; splendide ma più distanti quelle di Lava verso sud, Capiluzzu, Menasina, Rocca Marina e Pero verso nord. A disposizione dei clienti: parcheggio privato all'aperto non custodito, ristorante ”Le Bon Accueil” con terrazza.
Documenti necessari:Per i cittadini appartenenti all´UE è sufficiente essere in possesso di carta d´identità o il passaporto in corso di validità. I minori devono sempre essere accompagnati. Si fa presente che la normativa sui viaggi all’estero dei minori varia anche in funzione delle disposizioni nazionali dei singoli Paesi. La normativa italiana prevede che tutti i minori siano muniti di documento di viaggio individuale (passaporto oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, carta d’identità valida per l’espatrio o altro documento di viaggio equipollente). Non saranno più ritenute valide le iscrizioni dei minori sul passaporto del genitore. I cittadini con passaporto non italiano devono informarsi presso il proprio consolato per verificare le norme d’ingresso nel paese di destinazione. Non sono previsti rimborsi per quanti si trovino nell’impossibilità di iniziare o proseguire il viaggio perchè in possesso di documenti non validi o scaduti. La nostra Società non potrà essere ritenuta responsabile della validità dei documenti di espatrio in caso di negato imbarco al check in. Il viaggiatore è tenuto ad assumere informazioni aggiornate presso la propria Questura, nonché presso le Ambasciate o i Consolati del Paese se presenti in Italia Per informazioni più dettagliate invitiamo i viaggiatori a contattare la Polizia di Stato oppure consultare il sito internet: Polizia di stato oppure Viaggiare Sicuri
Consigli sanitari:Non sono richieste vaccinazioni.
La Francia è stata una delle Nazioni che più ha influenzato storia e cultura degli ultimi secoli, tuttora mantiene una grande importanza all'interno dell'Europa. Da un punto di vista turistico, potremmo definire la Francia il paese dei primati: é il paese più visitato al mondo da 37 anni. Parigi è la prima città nel mondo in termini di arrivi (da 75 anni) e la Torre Eiffel è il monumento più visitato. L'Unesco riconosce 33 zone francesi da considerarsi patrimonio artistico dell'umanità collocando la Francia al 4 posto nel mondo. Difficile aggiungere dati più convincenti di questi per suggerire una vacanza in Francia.