Descrizione della Struttura:
Il Residence I Delfini è una struttura semplice a conduzione familiare, ben posizionata in luogo calmo e ideale, a ridosso di un ampio giardino in erba pratina, vicino a diversi servizi e alla bella spiaggetta di sabbia e scogli, a circa 350 m dal residence, raggiungibile comodamente a piedi. Molte altre le spiagge da non perdere: la Liscia e Liamone le più vicine; splendide ma più distanti quelle di Lava verso sud, Capiluzzu, Menasina, Rocca Marina e Pero verso nord.
Distanza da Bastia 163 km, da Ajaccio 29 km, da Figari 145 km, da Poretta/Bastia 148 km. Segnale telefonino nel residence ¤¤¤¡¡. Come si raggiunge: dal Porto di Bastia, seguire le indicazioni per Ajaccio (RN 193) via Casamozza, Ponte Leccia, Corte. Prima di entrare in Ajaccio bivio di Mezzavia proseguire per Cargese/Tiuccia. Dal porto di Bonifacio seguire indicazioni per Sartene/Ajaccio. Da Ajaccio indicazioni per Mezzavia/Cargese/Tiuccia.
Caratteristiche della struttura:- In prossimità della spiaggia
- Ristorante/i in hotel
- Parcheggio
Camere:Parzialmente ristrutturati e rinnovati in parte nel mobilio e negli accessori, sono spaziosi e arredati in stile vacanziero.
Posizionati al piano terra, al primo e al secondo piano, sono dotati di: spazioso angolo cottura separato dal soggiorno da un pratico muretto, kit per cucinare e per il riordino, forno microonde, servizi privati con doccia, balcone attrezzato di mobili da giardino e ombrellone (i trilocali hanno anche vista panoramica del mare e del golfo).
Dotati di letti alla francese, sono disponibili nelle seguenti tipologie: BILOCALE/4 persone (50 m2 + balcone): composto da ampio soggiorno con divano letto matrimoniale, camera letto matrimoniale. TRILOCALE/6 persone (57 m2 + balcone): composto da ampio soggiorno con divano letto matrimoniale, camera letto matrimoniale, cameretta letto matrimoniale o a castello.
Servizi:A disposizione dei clienti: parcheggio privato interno incustodito, ristorante ”Le Bon Accueil” con terrazza all’aperto dove si può praticare la mezza pensione (prezzo indicativo € 25 da definire con i proprietari in loco).
Nei pressi del residence: farmacia (3 km), servizio medico in paese, banca a Sagone (5 km da Tiuccia).
Le principali carte di credito vengono accettate.
Documenti necessari:Per i cittadini appartenenti all´UE è sufficiente essere in possesso di carta d´identità o il passaporto in corso di validità. I minori devono sempre essere accompagnati.
Non sono previsti rimborsi per quanti si trovino nell’impossibilità di iniziare o proseguire il viaggio perchè in possesso di documenti non validi o scaduti.
A far data dal 26/06/12 si renderà obbligatorio, per l’attraversamento delle frontiere, che tutti i minori Italiani siano muniti di documento di viaggio individuale
(passaporto oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, carta d’identità valida per l’espatrio o altro documento di viaggio equipollente).
Non saranno più ritenute valide le iscrizioni dei minori sul passaporto del genitore.
Il passaporto del genitore attestante l’iscrizione del minore, resta comunque valido fino alla data di scadenza solo ed esclusivamente per il genitore.
Dal 26 giugno 2012 non potranno essere accettati coloro che dovessero presentarsi senza requisiti di cui sopra.
La nostra Società non potrà essere ritenuta responsabile della validità dei documenti di espatrio in caso di negato imbarco al check in.
Per informazioni più dettagliate invitiamo i viaggiatori a contattare la Polizia di Stato della propria città oppure consultare il sito internet:
Polizia di stato oppure
Viaggiare Sicuri
Consigli sanitari:Non sono richieste vaccinazioni.
La Francia è stata una delle Nazioni che più ha influenzato storia e cultura degli ultimi secoli, tuttora mantiene una grande importanza all'interno dell'Europa. Da un punto di vista turistico, potremmo definire la Francia il paese dei primati: é il paese più visitato al mondo da 37 anni. Parigi è la prima città nel mondo in termini di arrivi (da 75 anni) e la Torre Eiffel è il monumento più visitato. L'Unesco riconosce 33 zone francesi da considerarsi patrimonio artistico dell'umanità collocando la Francia al 4 posto nel mondo. Difficile aggiungere dati più convincenti di questi per suggerire una vacanza in Francia.