Descrizione della Struttura:
Immerso nel verde di un parco di 8.000 m2, si trova direttamente sul mare senza attraversamenti stradali.
Caratteristiche della struttura:- In prossimità della spiaggia
- Piscina
- Ristorante/i in hotel
- Connessione Internet
- Servizio lavanderia a pagamento
- Parcheggio
- Tennis
- WindSurf
- Sci Nautico
- Maneggio nelle vicinanze
- Sport Acquatici Motorizzati nelle vicinanze
- Animali Non Ammessi
Camere:Dopo il rinnovo del bel ristorante sulla spiaggia e dei bungalows, il complesso si arricchisce delle nuove costruzioni De Luxe, spaziosi ed eleganti appartamenti sorti attorno alla piscina attrezzata.
Caratteristiche delle camere:- Aria Condizionata
- Asciugacapelli
- TV satellitare o via cavo
- Kit Thé e Caffé
Servizi:Il complesso dispone di diversi servizi quali: reception, piscina, Wi-Fi nelle parti comuni del complesso, parcheggio privato non custodito, locale lavanderia, bar ristorante e pizzeria.
Sport e divertimenti:
La spiaggia di sabbia fine è attrezzata di ombrelloni, lettini e dispone di jet-ski, barche, wind-surf e catamarano a noleggio (a pagamento).
Documenti necessari:Per i cittadini appartenenti all´UE è sufficiente essere in possesso di carta d´identità o il passaporto in corso di validità. I minori devono sempre essere accompagnati.
Non sono previsti rimborsi per quanti si trovino nell’impossibilità di iniziare o proseguire il viaggio perchè in possesso di documenti non validi o scaduti.
A far data dal 26/06/12 si renderà obbligatorio, per l’attraversamento delle frontiere, che tutti i minori Italiani siano muniti di documento di viaggio individuale
(passaporto oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, carta d’identità valida per l’espatrio o altro documento di viaggio equipollente).
Non saranno più ritenute valide le iscrizioni dei minori sul passaporto del genitore.
Il passaporto del genitore attestante l’iscrizione del minore, resta comunque valido fino alla data di scadenza solo ed esclusivamente per il genitore.
Dal 26 giugno 2012 non potranno essere accettati coloro che dovessero presentarsi senza requisiti di cui sopra.
La nostra Società non potrà essere ritenuta responsabile della validità dei documenti di espatrio in caso di negato imbarco al check in.
Per informazioni più dettagliate invitiamo i viaggiatori a contattare la Polizia di Stato della propria città oppure consultare il sito internet:
Polizia di stato oppure
Viaggiare Sicuri
Consigli sanitari:Non sono richieste vaccinazioni.
La Francia è stata una delle Nazioni che più ha influenzato storia e cultura degli ultimi secoli, tuttora mantiene una grande importanza all'interno dell'Europa. Da un punto di vista turistico, potremmo definire la Francia il paese dei primati: é il paese più visitato al mondo da 37 anni. Parigi è la prima città nel mondo in termini di arrivi (da 75 anni) e la Torre Eiffel è il monumento più visitato. L'Unesco riconosce 33 zone francesi da considerarsi patrimonio artistico dell'umanità collocando la Francia al 4 posto nel mondo. Difficile aggiungere dati più convincenti di questi per suggerire una vacanza in Francia.