MARINA CORSA COMPLESSO RESIDENZIALE - Mono 2/3

Corsica (Ghisonaccia), Francia
MARINA CORSA COMPLESSO RESIDENZIALE - Mono 2/3 | CorsicaMARINA CORSA COMPLESSO RESIDENZIALE - Mono 2/3 | CorsicaMARINA CORSA COMPLESSO RESIDENZIALE - Mono 2/3 | CorsicaMARINA CORSA COMPLESSO RESIDENZIALE - Mono 2/3 | Corsica
Nessuna partenza disponibile per Francia (Corsica) presso MARINA CORSA COMPLESSO RESIDENZIALE - Mono 2/3
Perchè prenotare con noi
  • Trasparenza 100% mostriamo subito il prezzo finale
  • Sicurezza dei pagamenti e assistenza garantita
  • Migliaia di pacchetti viaggio dei migliori tour operator
  • Informazioni complete, gallerie fotografiche e guide di viaggio
Maggiori informazioni?

Chiama

il nostro Servizi Prenotazioni.
Un nostro agente di viaggio è a tua disposizione:

0541 3253

lunedi-venerdi
9:30-13:00 14:30-19:00
sabato 9:30 - 13:00

Oppure ti chiamiamo noi

Dicci quando e un nostro operatore ti chiamerà per assisterti o rispondere alle tue domande

Chiedi di essere contattato
Vorrei essere richiamato
Ai sensi del D.Lgs del 30/06/2003 n.196 sulla privacy autorizzo YallaYalla di Dica Srl a contattarmi per ricevere informazioni sui servizi YallaYalla (Visualizza Informativa Privacy completa).


 

Descrizione della Struttura:

Posizione

La costa orientale è la regione che meglio ha saputo conservare nel tempo un aspetto estremamente singolare, percorrendo la strada verso sud lo si apprezza in tutta la sua fierezza. Le basse montagne e le innumerevoli colline sono infatti tappezzate di castagneti, disseminati da mille borghi e frazioncine, la cui sagoma si erge fiera simile a quella di una fortezza. E’ al tramonto che si assiste allo spettacolo più grandioso, quando gli ultimi bagliori di luce si confondono con quelli delle case. Fiancheggiata da 100 chilometri di spiagge di sabbia in successione da Bastia a Solenzara, la costa orientale regala quel colpo d’occhio per il quale è diventata in breve tempo, uno dei principali luoghi di attrazione dell’isola. Anche la posizione è strategica e consente al turista di raggiungerla pressoché da ogni parte dell’isola. Proprio nel cuore della costa orientale, a 60 km da Porto Vecchio sorge Ghisonaccia, centro turistico ben attrezzato e rinomato per il suo mare, i suoi ampi spazi aperti e le lunghe spiagge di sabbia.

Caratteristiche della struttura:

  • In prossimità della spiaggia
  • Connessione Internet
  • Servizio lavanderia a pagamento
  • Parcheggio