Descrizione della Struttura:
Posizione
Rinomato per le sue meravigliose spiagge e per il mare dai colori maldiviani, il sud dell’isola è un vero trionfo di bellezza. La costa in questo tratto della regione è frastagliata con rilievi medio-bassi, bagnata da un mare dai riflessi azzurrissimi e ricca di spiagge dalla sabbia bianca e fine, da ammirare in quelle di Pinarello, San Cipriano, Santa Giulia, Portonovo, Piantarella, Arasu, Kevanu, Sperone, Palombaggia, Rondinara, Santa Manza, etc. La regione è tutta un susseguirsi di località turistiche: tra di esse Porto Vecchio è certamente la più animata e vivace. La “cittadella” deliziosa con le sue antiche costruzioni, i moderni negozi, il centro storico caratteristico con ogni genere di servizio e svago, sono la garanzia per la quale la clientela internazionale vi giunge in ogni periodo dell’anno. L’entroterra: attraverso una strada immersa nella foresta fatta di larici, felci, querce da sughero, lecci e pini marittimi si raggiunge la foresta di l’Ospédale. Altrettanto bella è l’escursione alla cascata di Piscia del Gallo oppure alla Cima della Vacca Morta, da dove si gode un’incomparabile vista panoramica sulle montagne e coste del sud.
Caratteristiche della struttura:- In prossimità della spiaggia
- Piscina
- Connessione Internet
- Parcheggio
Appartamento:Gli appartamenti (94)
Disposti al piano rialzato o 1° piano, in buona parte mansardati (su 2 livelli), sono ben arredati, dotati di angolo cottura attrezzato, climatizzatore, microonde, bollitore, tostapane, moka italiana, servizi privati con doccia (doppi nei trilocali D.S. e quadrilocali D.S.) e balcone attrezzato. Non dispongono di allaccio tv.
BILOCALE/2 persone (30 m2 ): soggiorno con divano letto matrimoniale, camera letto matrimoniale.
BILOCALE 3/4 persone (30 m2 ): soggiorno con divano letto matrimoniale, camera letto matrimoniale.
TRILOCALE/6 persone (46 m2 ): soggiorno con divano letto matrimoniale, camera letto matrimoniale, camera con 2 letti singoli (non unibili).
TRILOCALE/6 persone D.S. (46 m2 ): come il Trilocale/6, ma con doppi servizi.
QUADRILOCALE/8 persone D.S. (70 m2 ): soggiorno con divano letto matrimoniale, 2 camere con letto matrimoniale, camera 2 letti singoli (unibili), doppi servizi.
Camere:
Servizi:Descrizione generale
A 19 km da Porto Vecchio e a 5 dal centro di Santa Lucia di Porto Vecchio, nel cuore del golfo di Pinarello, tra i più celebri della Corsica, il Complesso Residenziale Marina di Pinarello si colloca in un parco di 50.000 m2 ed è apprezzato da coloro che amano il mare e la tranquillità. Su un promontorio in posizione leggermente dominante, in tipico stile mediterraneo ed immerso nella vegetazione, tra piante di sugheri, mirti e corbezzoli, dispone di: area relax composta da piscina (aperta da giugno a settembre secondo condizioni meteo), barbecue e accesso Wi-Fi gratuito. Inoltre, parcheggio interno non custodito, campo da bocce, locale lavanderia con asciugatrice (a pagamento). Le villette e palazzine a schiera di massimo 2 piani si trovano a ca. 500 m dalla spiaggia di sabbia e ciottoli. Per la splendida posizione e le magnifiche spiagge della zona, è consigliato a tutti, ma soprattutto a chi cerca il giusto compromesso fra una vacanza da vivere nel totale relax e chi vuole assaporare la mondanità dell’isola.
Sport e divertimenti:A disposizione dei clienti: campo da bocce.
Documenti necessari:Per i cittadini appartenenti all´UE è sufficiente essere in possesso di carta d´identità o il passaporto in corso di validità. I minori devono sempre essere accompagnati. Si fa presente che la normativa sui viaggi all’estero dei minori varia anche in funzione delle disposizioni nazionali dei singoli Paesi. La normativa italiana prevede che tutti i minori siano muniti di documento di viaggio individuale (passaporto oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, carta d’identità valida per l’espatrio o altro documento di viaggio equipollente). Non saranno più ritenute valide le iscrizioni dei minori sul passaporto del genitore. I cittadini con passaporto non italiano devono informarsi presso il proprio consolato per verificare le norme d’ingresso nel paese di destinazione. Non sono previsti rimborsi per quanti si trovino nell’impossibilità di iniziare o proseguire il viaggio perchè in possesso di documenti non validi o scaduti. La nostra Società non potrà essere ritenuta responsabile della validità dei documenti di espatrio in caso di negato imbarco al check in. Il viaggiatore è tenuto ad assumere informazioni aggiornate presso la propria Questura, nonché presso le Ambasciate o i Consolati del Paese se presenti in Italia Per informazioni più dettagliate invitiamo i viaggiatori a contattare la Polizia di Stato oppure consultare il sito internet: Polizia di stato oppure Viaggiare Sicuri
Consigli sanitari:Non sono richieste vaccinazioni.
La Francia è stata una delle Nazioni che più ha influenzato storia e cultura degli ultimi secoli, tuttora mantiene una grande importanza all'interno dell'Europa. Da un punto di vista turistico, potremmo definire la Francia il paese dei primati: é il paese più visitato al mondo da 37 anni. Parigi è la prima città nel mondo in termini di arrivi (da 75 anni) e la Torre Eiffel è il monumento più visitato. L'Unesco riconosce 33 zone francesi da considerarsi patrimonio artistico dell'umanità collocando la Francia al 4 posto nel mondo. Difficile aggiungere dati più convincenti di questi per suggerire una vacanza in Francia.