Descrizione della Struttura:
Se quello che cercate è una soluzione semplice e conveniente, vicino al centro di Kos città, questa proposta fa proprio al caso vostro. La formula Roulette di studio e appartamenti che Margò ha scelto per voi vi darà la possibilità di alloggiare in una località tra Lambi e Psalidi. Ci troviamo a nord est dell’isola, lungo il tratto di costa che si affaccia sulla vicina Bodrum. La spiaggia di Lambi vanta dune di sabbia chiara e un fondale dolcemente digradante ed è stata più volte insignita della Bandiera Blu per la limpide acque turchesi. Psalidi, con la sua spiaggia mista di sabbia e ciottoli, è estremamente popolare grazie alla presenza di numerosi hotel e resort, che si alternano a taverne, tutte rigorosamente a ridosso della spiaggia. Entrambe le aree si contraddistinguono per essere estremamente animate. Lambi è scelta soprattutto da giovani scandinavi che si riversano lungo le sue strade ad affollare i tanti locali tra cui il Mattatoio, ad esempio, un ex mattatoio ora tra i club più in voga della zona con musica house e R’n’B. Spostandosi verso il centro della città le opzioni di divertimento sono veramente infinite, dai bar lungo la promenade del porto fino alla Bar Street che si affaccia, a ricordarvi la magia del luogo, sui resti della città antica risalente al IV secolo a.C.. Psalidi, invece, è ideale per la cena grazie alle molteplici proposte gastronomiche che qui si possono incontrare, un esempio, il ristorante Romeo, che il vostro controller ha selezionato per l’imperdibile programma Eat Around! Non dimenticate che l’isola di Kos è tanto altro ancora, quindi per partire alla scoperta della destinazione abbinate il noleggio di un’auto e spingetevi a visitare le sue bellezze più nascoste! Conoscerete il nome della struttura in cui alloggerete al momento del vostro arrivo sull’isola, ma vi sono garantiti una distanza massima dalla spiaggia di soli 800 metri e massimo 2 km dal centro di Kos città. In caso di due occupanti, i clienti verranno sistemati in uno studio mentre per tre occupanti è garantito un appartamento. Tutte le unità, inoltre, avranno un angolo cottura, un frigorifero e, a pagamento, aria condizionata.
Documenti necessari:Per i cittadini appartenenti all´UE è sufficiente essere in possesso di carta d´identità o il passaporto in corso di validità. I minori devono sempre essere accompagnati. Si fa presente che la normativa sui viaggi all’estero dei minori varia anche in funzione delle disposizioni nazionali dei singoli Paesi. La normativa italiana prevede che tutti i minori siano muniti di documento di viaggio individuale (passaporto oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, carta d’identità valida per l’espatrio o altro documento di viaggio equipollente). Non saranno più ritenute valide le iscrizioni dei minori sul passaporto del genitore. I cittadini con passaporto non italiano devono informarsi presso il proprio consolato per verificare le norme d’ingresso nel paese di destinazione. Non sono previsti rimborsi per quanti si trovino nell’impossibilità di iniziare o proseguire il viaggio perchè in possesso di documenti non validi o scaduti. La nostra Società non potrà essere ritenuta responsabile della validità dei documenti di espatrio in caso di negato imbarco al check in. Il viaggiatore è tenuto ad assumere informazioni aggiornate presso la propria Questura, nonché presso le Ambasciate o i Consolati del Paese se presenti in Italia Per informazioni più dettagliate invitiamo i viaggiatori a contattare la Polizia di Stato oppure consultare il sito internet: Polizia di stato oppure Viaggiare Sicuri
Consigli sanitari:Non sono richieste vaccinazioni.
I cambiamenti naturali unici, le alternazioni del paesaggio, il clima eccezionale, i siti archeologici importanti ed i monumenti di ogni genere, le località turistiche molto sviluppate accanto ai villaggi pittoreschi dai colori tradizionali, e sopratutto, il modo di vivere e l’ospitalità degli abitanti rendono la Grecia proprio singolare, unica. Le bellezze naturali, sia della parte continentale che delle regioni insulari, sono delle creazioni esclusive della natura, la quale ha provveduto, in maniera artistica, a combinare perfettamente il mare con la montagna, le colline e le pianure con le coste, i boschi con le conchiglie del mare, il blu con il verde, la poesia del paesaggio con la musica del mar aperto, creando veri e propri capolavori.