{{alert.msg}}
  • 1.000.000 di clienti soddisfatti

  • Prezzo finale dalla prima ricerca

  • Oltre 1.000.000 di offerte vacanze

* Codice sconto attivo per prenotazioni con un valore minimo di € {{specialPromoMinPrice|abs}} -  Registrati alle nostre newsletter per visualizzare i Codici Sconto attivi.

Vacanze a Zante & Alykes

Zante è un’isola dalla forte personalità, che riflette la natura variegata del suo territorio, al centro imponenti formazioni rocciose, ad ovest natura incontaminata e a sud-est l’assolata pianura costiera.
I veneziani la chiamavano Fior di Levante e Ugo Foscolo la cantò in un celebre sonetto.
I viaggiatori rimarranno incantati dalle sue straordinarie bellezze naturali, dalla calorosa ospitalità dei suoi abitanti e dalla gustosa cucina locale.
Da non perdere: i paesini dell’entroterra costellati di chiese e monasteri, le grandi distese di ulivi, frutteti e vigneti, l’antica fortezza veneziana, un assaggio di mandolato, il delizioso torrone locale, le numerose grotte marine di Capo Skinari. Da non dimenticare che la baia di Laganas, un litorale di circa 5 km, è la più importante area di nidificazione nel Mediterraneo delle tartarughe caretta caretta.
Le spiagge più belle: la più famosa è quella di Navagio, con il relitto dell’imbarcazione di contrabbandieri naufragata sulla spiaggia e accessibile solo dal mare, nella zona sud-est Porto Zoro, Gerakas, Dafni, Kalamaki, Porto Vroma e Laganas.
 

Visualizza le prossime offerte per questa località o seleziona uno dei migliori hotel a Zante Alykes