TOUR MINI ISRAELE 4 Stelle4 Stelle4 Stelle4 Stelle

Tour Israele, Israele
TOUR MINI ISRAELE | Tour IsraeleTOUR MINI ISRAELE | Tour IsraeleTOUR MINI ISRAELE | Tour Israele

Quando vuoi partire?

--
  • Seleziona la data di partenza tra quelle disponibili per la struttura ricettiva (giorni evidenziati in verdi);
  • Inserisci il numero di partecipanti;
  • Clicca sul tasto "Cerca"
Numero di persone: 
  Adulti (18 o più)
  Bambini (2 - 17)
Cerca
Perchè prenotare con noi
  • Trasparenza 100% mostriamo subito il prezzo finale
  • Sicurezza dei pagamenti e assistenza garantita
  • Migliaia di pacchetti viaggio dei migliori tour operator
  • Informazioni complete, gallerie fotografiche e guide di viaggio
Maggiori informazioni?

Chiama

il nostro Servizi Prenotazioni.
Un nostro agente di viaggio è a tua disposizione:

0541 3253

lunedi-venerdi 9:00 - 19:00
sabato 9:00 - 13:00

Oppure ti chiamiamo noi

Dicci quando e un nostro operatore ti chiamerà per assisterti o rispondere alle tue domande

Chiedi di essere contattato
Vorrei essere richiamato
Ai sensi del D.Lgs del 30/06/2003 n.196 sulla privacy autorizzo YallaYalla di Dica Srl a contattarmi per ricevere informazioni sui servizi YallaYalla (Visualizza Informativa Privacy completa).


 

Descrizione della Struttura:

1° Giorno: ITALIA / TEL AVIV / MAR MORTO
Partenza dall’Italia con volo di linea, arrivo all’aeroporto di Ben Gurion dopo circa 3 ore e mezza. Accoglienza di un ns. rappresentante e trasferimento in hotel sul Mar Morto, cena e pernottamento. NOTA: per voli in arrivo a Tel Aviv dopo le 14:00 la cena in hotel può essere garantita solo con trasferimento privato. Supplemento su richiesta.

2° Giorno: MAR MORTO/ MASADA / GERUSALEMME
Prima colazione in hotel e tempo a disposizione per un bagno nelle acque salate del Mar Morto. Partenza per la fortezza Masada, costruita da Erode il Grande 2000 anni fa. Visita delle famose rovine e della sinagoga. Masada offre una spettacolare vista sul deserto ed è un simbolo della resistenza ebrea contro i Romani. Pranzo libero. Nel pomeriggio partenza per Gerusalemme; arrivo e visita del Museo di Israele dove è possibile ammirare i famosi rotoli del Mar Morto ritrovati a Qumran. Breve sosta per ammirare dall’esterno il Parlamento Israeliano (la Knesset) e il grande candelabro. Arrivo in hotel e sistemazione nelle camere riservate. Cena e pernottamento in hotel.

3° Giorno: GERUSALEMME
Dopo la prima colazione visita al memoriale dell’Olocausto “Yad Vashem”, creato in memoria dei martiri del Nazismo caduti durante la Seconda Guerra Mondiale. Visita al Machane Yehuda Market - Israeli Shook, per godere dei colori, dei profumi e dell’atmosfera unica di questo mercato, dove si possono assaggiare i prodotti locali passeggiando per i suoi vicoli. Pranzo libero. Si prosegue poi con la visita della Città Vecchia, il vero cuore della Città Santa, centro importante per le tre grandi religioni monoteiste. Passeggiata per il quartiere ebraico per vivere la particolare atmosfera che precede l’ingresso dello Shabbat (il venerdì). Sosta al Muro del Piano (dove il venerdì è possibile scattare foto). Al termine rientro in hotel, cena e pernottamento.

4° Giorno: GERUSALEMME / BETLEMME / GERUSALEMME
Prima colazione in hotel e visita della città, cominciando dalla spettacolare, quasi magica, vista panoramica dalla cima del Monte degli Ulivi, che permette di avere un sguardo sull’interno complesso architettonico di Gerusalemme. In breve si raggiungono la Chiesa delle Nazioni e il giardino del Getsemani. Proseguimento della visita nella Città Vecchia attraversando il bazar arabo per poi percorrere la Via Crucis (Via Dolorosa) sino a raggiungere la Chiesa del Santo Sepolcro, il luogo più santo della Cristianità, con le sue diverse cappelle. Pranzo libero. Proseguimento della visita a Betlemme con la Basilica della Natività, costruita nel luogo dove era presente la grotta in cui nacque Gesù. Tempo libero. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

5° giorno: GERUSALEMME / TEL AVIV / ITALIA
Prima colazione in hotel. Tempo libero fino al trasferimento in aeroporto a Tel Aviv. Imbarco sul volo di rientro, arrivo in Italia e fine dei servizi.

NOTA PER LE CAMERE TRIPLE: Le camere triple negli hotels sono quasi sempre camere doppie a cui viene aggiunto un letto mobile o divano letto, con riduzione degli spazi, questo avviene nella grande maggioranza dei casi, salvo rare eccezioni di alberghi che dispongono di vere camere a 3 letti. Per garantirsi la comodità necessaria, consigliamo di prenotare 2 camere (doppia + singola).

NB: IL PROGRAMMA POTRA' ESSERE MODIFICATO SENZA PREAVVISO PER ESIGENZE OPERATIVE E LOGISTICHE, MANTENENDO INTATTA L'ESSENZA DEL TOUR. I NOMI DEGLI ALBERGHI DEFINITIVI SARANNO COMUNICATI 7 GIORNI PRIMA DELLA PARTENZA.

Alberghi Previsti o similari:
Mar Morto: Hotel Daniel 4*
Gerusalemme: Hotel Prima Kings 4*

Caratteristiche della struttura:

  • Assistenza in loco