Descrizione della Struttura:
Incantevole resort a gestione italiana, immerso in un ambiente naturale incontaminato, circondato da bouganville e piante tropicali. Sorge all’interno della Parco Marino, su una superficie di oltre 50.000 mq, con 150 metri di fronte mare, nella zona di Watamu da cui dista 7 km ed a 14 km da Malindi.
L’aeroporto di Mombasa è a 125 km. Atmosfera informa-le, posizione privilegiata e ampi spazi fanno di questo hotel la sistemazione ideale per chi ricerca relax e confort.
Direttamente sulla spiaggia di sabbia bianca con zone ombra, palme, lettini, beach bar, teli mare su cauzione. Durante la bassa marea si può godere di un suggestivo paesaggio per la formazione di piccoli atolli di sabbia corallina, che hanno valso a questa spiaggia il nome di “Sardegna 2’’.
Caratteristiche della struttura:- In prossimità della spiaggia
- Piscina
- Teli mare gratuiti/cauzione
- Lettini ed ombrelloni gratuiti in spiaggia
- Cambio valuta
- Servizio lavanderia a pagamento
- Assistenza medica su richiesta a pagamento
- Tennis
- Calcio
- Beach Volley
- Centro Diving nelle vicinanze
- Maneggio nelle vicinanze
- Campo da Golf nelle vicinanze
- Palestra
- Animazione Soft
- Assistenza in loco
- Reception 24 ore
- Bazar
- Ping Pong
- Lettini ed ombrelloni gratuiti a bordo piscina
- Ristorante/i à la carte in hotel
- Sala TV
- Bar
Camere:Dispone di 130 camere suddivise in: 94 camere classic disposte in 6 blocchi su due livelli e 1 blocco su tre livelli, arredate in stile locale e letto con zanzariera, aria condizionata, ventilatore, veranda o balcone, prese elettriche di tipo italiano, asciugacapelli, frigo. 23 ville mare di cui 7 con vista frontale sull’Oceano, disposte in prima linea sulla spiaggia, con uguali dotazioni delle classic, 4 Jack Superior Room, ed 1 Ocean Suite.Caratteristiche delle camere:
- Aria Condizionata
- Asciugacapelli
- Mini-Bar
- Telefono
- Balcone
Servizi:La reception dispone di sala con tv satellitare con ricezione di Rai International, piccola cineteca , biblioteca, T.O. info point, cambio valuta ed una boutique specializzata in artigianato locale. Al piano superiore dell’area servizi abbiamo il ristorante Kuku con splendida vista mare ed un’ area che può essere adibita a sala meeting. Al piano inferiore il bar principale Livingstone aperto dalle 8 alle 24, area disco e spettacoli, beach bar Vasco da Gama aperto dalle 10 alle 18. Inoltre anfiteatro, solarium e bazar, minimarket, spot wifi.
A pagamento: pizzeria con forno a legna, lavanderia, servizio medico esterno disponibile su richiesta, taxi su chiamata, cene à la carte con specialità di mare direttamente sulla spiaggia presso il Beach Restaurant o a bordo piscina. Piscine: nella area centrale una grande vasca circolare di oltre 400 mq con Jacuzzi, solarium e lettini. Nel giardino tropicale, piacevolmente contornata da merlature arabeggianti, una nuova piscina di 130 mq con area Jacuzzi. Una terza piscina è presente di fronte alle Jack Superior Room.
Sport e divertimenti:E’ disponibile un campo polivalente di tennis e calcio a 5. Palestra attrezzata a pochi passi dalla spiaggia. Beach- volley, tennis-volley, ping pong, biliardo, biliardino, freccette. A Malindi: centro immersioni (un loro rappresentante visita periodicamente il resort) e snorkeling. Maneggio. A Watamu: campo da golf e maneggio.
Corsi di kitesurf previa prenotazione. Spa & wellness: nuovissimo centro benessere a pochi metri dal mare Karen Blixen Spa.
Meeting: oltre ad uno spazio adiacente al ristorante, presso la Jacaranda Square è disponibile una sala per meeting e conferenze che può ospitare sino a 80 persone. Sono previste nel resort serate settimanali di folklore africano: Masai con cena tipica, spettacoli di Acrobati, Danze e mercatino Giriama. Si organizzano uscite serali. Messa gospel in spiaggia la domenica pomeriggio. Disco beach (condizioni atmosferiche permettendo). Passeggiate sul reef.
Documenti necessari:È necessario un passaporto con validità residua di 6 mesi dalla data di partenza. I cittadini Italiani devono attenersi scrupolosamente alle norme di legge italiane in merito ai documenti di espatrio. I minori devono sempre essere accompagnati. Viaggi all'estero di minori: si fa presente che la normativa sui viaggi all’estero dei minori varia anche in funzione delle disposizioni nazionali dei singoli Paesi. La recente normativa italiana (novembre 2009) prevede l’obbligatorietà del passaporto individuale anche per i minori, la cui validità temporale è differenziata in base all’età (ferma restando la validità dei passa porti in cui i minori risultino già iscritti). Si consiglia pertanto di assumere informazioni aggiornate presso la propria Questura, nonché presso le Ambasciate o i Consolati del Paese se presenti in Italia.
I cittadini con passaporto non italiano devono informarsi presso il proprio consolato per verificare le norme d’ingresso nel paese di destinazione. Non sono previsti rimborsi per quanti si trovino nell’impossibilità di iniziare o proseguire il viaggio perchè in possesso di documenti non validi o scaduti.A far data dal 26/06/12 si renderà obbligatorio, per l’attraversamento delle frontiere, che tutti i minori Italiani siano muniti di documento di viaggio individuale
(passaporto oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, carta d’identità valida per l’espatrio o altro documento di viaggio equipollente).
Non saranno più ritenute valide le iscrizioni dei minori sul passaporto del genitore.
Il passaporto del genitore attestante l’iscrizione del minore, resta comunque valido fino alla data di scadenza solo ed esclusivamente per il genitore.
Dal 26 giugno 2012 non potranno essere accettati coloro che dovessero presentarsi senza requisiti di cui sopra.
La nostra Società non potrà essere ritenuta responsabile della validità dei documenti di espatrio in caso di negato imbarco al check in.
Per informazioni più dettagliate invitiamo i viaggiatori a contattare la Polizia di Stato della propria città oppure consultare il sito internet:
Polizia di stato oppure
Viaggiare Sicuri
Consigli sanitari:Non sono richieste vaccinazioni o profilassi particolari. E' raccomandata la profilassi antimalarica. Prima di partire per la vacanza è opportuno recarsi dal proprio medico curante per farsi consigliare il tipo di profilassi più adatto. In loco è opportuno seguire certe regole di comportamento preventive: a partire dal tramonto si consiglia di indossare camicie a maniche lunghe e pantaloni lunghi, di usare repellenti specifici sulla pelle, di dormire con le zanzariere.
Solo un paese come il Kenya può offrire così tante meraviglie entro i propri confini: savane ricche di animali selvatici, culture senza tempo, spiagge e barriere coralline incontaminate, foreste, montagne innevate e deserti infuocati. Il Kenya si vive come un "viaggio" attraverso la natura selvaggia e le profonde tradizioni culturali del suo popolo: in qualunque luogo si decida di andare, la gente, gli animali e gli spazi infiniti lasceranno un ricordo indelebile e un senso di appartenenza a questo mondo! La magia di un viaggio in Kenya è osservare dalla terrazza dai lodge gli elefanti che si riuniscono attorno ad una pozza d'acqua oppure ascoltare i suoni della natura fuori dalla vostra tenda o ancora farsi accarezzare ...