THE ONE WATAMU BAY

Watamu, Kenya
THE ONE WATAMU BAY | WatamuTHE ONE WATAMU BAY | WatamuTHE ONE WATAMU BAY | WatamuTHE ONE WATAMU BAY | Watamu

Quando vuoi partire?

--
  • Seleziona la data di partenza tra quelle disponibili per la struttura ricettiva (giorni evidenziati in verdi);
  • Inserisci il numero di partecipanti;
  • Clicca sul tasto "Cerca"
Numero di persone: 
  Adulti (18 o più)
  Bambini (2 - 17)
Cerca
Perchè prenotare con noi
  • Trasparenza 100% mostriamo subito il prezzo finale
  • Sicurezza dei pagamenti e assistenza garantita
  • Migliaia di pacchetti viaggio dei migliori tour operator
  • Informazioni complete, gallerie fotografiche e guide di viaggio
Maggiori informazioni?

Chiama

il nostro Servizi Prenotazioni.
Un nostro agente di viaggio è a tua disposizione:

0541 3253

lunedi-venerdi 9:00 - 19:00
sabato 9:00 - 13:00

Oppure ti chiamiamo noi

Dicci quando e un nostro operatore ti chiamerà per assisterti o rispondere alle tue domande

Chiedi di essere contattato
Vorrei essere richiamato
Ai sensi del D.Lgs del 30/06/2003 n.196 sulla privacy autorizzo YallaYalla di Dica Srl a contattarmi per ricevere informazioni sui servizi YallaYalla (Visualizza Informativa Privacy completa).


 

Descrizione della Struttura:

Gradevole resort costruito meno di dieci anni fa e situato fra il Parco Marino di Malindi e quello di Watamu, in bellissima posizione panoramica. Il resort si sviluppa infatti su una piccola scogliera da cui si snoda in direzione nord l’incantevole spiaggia di Sardegna 2, una distesa sabbiosa chiara e fine lunga più di un chilometro, da cui iniziare lunghe passeggiate durante la bassa marea. Tutta la zona è rinomata per questo suggestivo fenomeno naturale. Quando il mare si ritira lascia affiorare piccoli lembi di sabbia bianchissima che si uniscono in piccoli isolotti da cartolina creando un contrasto di impareggiabile bellezza con il colore turchese del mare. Pur essendo leggermente rialzato, l’hotel dispone di un accesso diretto alla spiaggia che, seppur non ampissima in questo tratto, permette facilmente la balneazione a ridosso della suggestiva scogliera e dell’area piscina principale dove si svolgono tutte le attività. Vi è, inoltre, anche un altro piccolo tratto di spiaggia artificiale con splendida vista oceano all’altro capo della scogliera e a fianco dell’altra grande piscina, un’area più lounge e raccolta, perfetta per chi vuole dedicarsi indisturbato al relax più assoluto. Le due aree piscina sono collegate da un bel vialetto panoramico ornato di palme e verde. Tutto il resort si estende fra ampi giardini e si caratterizza per i suoi grandi spazi costellati da villette costruite in stile occidentale. All’interno le camere sono molto spaziose e moderne, arredate in stile minimalista, e tutte con ampia veranda o balcone. Data la posizione strategica del resort fra Malindi e Watamu, Margò vi suggerisce di fare una visita ad entrambi per comprare un po’ di artigianato locale, una tela dai colori sgargianti di artisti locali, per godervi un po’ di vita notturna, soprattutto a Malindi, o per assaggiare, perché no, uno spiedino di coccodrillo così da poterlo poi raccontare agli amici!

Dove Siamo: Watamu, sulla scogliera proprio all’inizio della spiaggia di Sardegna 2, a 7 km dal centro (30 minuti di strada sterrata), 14 da Malindi (20 minuti di strada sterrata) e 130 dall’aeroporto di Mombasa.

Gradevole resort costruito meno di dieci anni fa, situato fra il Parco Marino di Malindi e quello di Watamu, e in bellissima posizione panoramica. Il resort si sviluppa, infatti, per la maggior parte sulla piccola scogliera da cui si snoda in direzione nord l’incantevole spiaggia di Sardegna 2, una distesa sabbiosa chiara e fine lunga più di un chilometro, da cui iniziare lunghe passeggiate durante la bassa marea.

Caratteristiche della struttura:

  • Tennis