CORAL BEACH HURGHADA RESORT

Hurghada, Mar Rosso
CORAL BEACH HURGHADA RESORT | HurghadaCORAL BEACH HURGHADA RESORT | HurghadaCORAL BEACH HURGHADA RESORT | HurghadaCORAL BEACH HURGHADA RESORT | Hurghada

Quando vuoi partire?

--
  • Seleziona la data di partenza tra quelle disponibili per la struttura ricettiva (giorni evidenziati in verdi);
  • Inserisci il numero di partecipanti;
  • Clicca sul tasto "Cerca"
Numero di persone: 
  Adulti (18 o più)
  Bambini (2 - 17)
Cerca
Perchè prenotare con noi
  • Trasparenza 100% mostriamo subito il prezzo finale
  • Sicurezza dei pagamenti e assistenza garantita
  • Migliaia di pacchetti viaggio dei migliori tour operator
  • Informazioni complete, gallerie fotografiche e guide di viaggio
Maggiori informazioni?

Chiama

il nostro Servizi Prenotazioni.
Un nostro agente di viaggio è a tua disposizione:

0541 3253

lunedi-venerdi 9:00 - 19:00
sabato 9:00 - 13:00

Oppure ti chiamiamo noi

Dicci quando e un nostro operatore ti chiamerà per assisterti o rispondere alle tue domande

Chiedi di essere contattato
Vorrei essere richiamato
Ai sensi del D.Lgs del 30/06/2003 n.196 sulla privacy autorizzo YallaYalla di Dica Srl a contattarmi per ricevere informazioni sui servizi YallaYalla (Visualizza Informativa Privacy completa).


 

Descrizione della Struttura:

La struttura, le cui camere sono tutte disposte in bungalow molto ampi e accoglienti, dotati di ogni confort e immersi in un rigoglioso e curato giardino, si sviluppa in ampiezza, digradando dolcemente verso la spiaggia dove, grazie all’ampia e attrezzata zona lounge esterna, si può godere il fresco della sera con una magnifica vista su tutta la baia. Vero punto di forza di questa struttura sono le due ampie baie di sabbia finissima, riparate dal vento, che danno un agevole accesso diretto ad un magnifico tratto di mare cristallino, consigliato anche a famiglie o nuotatori meno esperti. All’esterno di queste due baie sono invece raggiungibili, attraverso un comodo pontile, ampi tratti di barriera corallina ricchissima di pesci e coralli di ogni colore e tipo. Hurghada è una delle località più gettonate del Mar Rosso, da sempre molto apprezzata dalla clientela Italiana. Fino ai primi anni ottanta era un piccolo villaggio di pescatori conosciuto solo da pochi esperti viaggiatori, soprattutto subacquei. Oggi la località si è trasformata in un vero e proprio tempio per i cultori del mare che offre, oltre a lunghe spiagge di sabbia bianca, un fondale mozzafiato, imperdibile per gli amanti del diving e dello snorkelling. Oltre alla bellissima barriera corallina che si trova lungo la costa nelle zone dove sorgono i principali resort, proprio di fronte a Hurghada si trovano anche delle isole più o meno grandi che creano un area di straordinaria bellezza, particolarmente ricca di specie animali e coralline. Fanno parte di questo piccolo arcipelago l’isola di Giftun, le isole di Abu Ramada e l’isola di Magawish, tutte all’interno di un parco marino protetto già dal 1955. A differenza di altre mete del Mar Rosso però, Hurghada è anche una vera e propria città, piena di localini, ristoranti e gli immancabili bazar traboccanti di souvenir. La zona più antica è chiamata El Dahar, mentre la zona più moderna, di cui fa parte anche il nuovo porto turistico ricco di locali e ristoranti, è Sekalla.

Dove Siamo: Hurghada, direttamente sulla spiaggia, 10 km dalla promenade commerciale, 25 dal centro della città e 18 dall’aeroporto. Navetta due volte al giorno per centro di Hurghada (gratuita una volta a soggiorno).