GRAVITY BEACH RESORT SAHL HASHEESH

Hurghada (Sahl Hasheesh), Mar Rosso
GRAVITY BEACH RESORT SAHL HASHEESH | HurghadaGRAVITY BEACH RESORT SAHL HASHEESH | HurghadaGRAVITY BEACH RESORT SAHL HASHEESH | HurghadaGRAVITY BEACH RESORT SAHL HASHEESH | Hurghada

Quando vuoi partire?

--
  • Seleziona la data di partenza tra quelle disponibili per la struttura ricettiva (giorni evidenziati in verdi);
  • Inserisci il numero di partecipanti;
  • Clicca sul tasto "Cerca"
Numero di persone: 
  Adulti (18 o più)
  Bambini (2 - 17)
Cerca
Perchè prenotare con noi
  • Trasparenza 100% mostriamo subito il prezzo finale
  • Sicurezza dei pagamenti e assistenza garantita
  • Migliaia di pacchetti viaggio dei migliori tour operator
  • Informazioni complete, gallerie fotografiche e guide di viaggio
Maggiori informazioni?

Chiama

il nostro Servizi Prenotazioni.
Un nostro agente di viaggio è a tua disposizione:

0541 3253

lunedi-venerdi
9:30-13:00 14:00-18:30
sabato 9:00 - 13:00

Oppure ti chiamiamo noi

Dicci quando e un nostro operatore ti chiamerà per assisterti o rispondere alle tue domande

Chiedi di essere contattato
Vorrei essere richiamato
Ai sensi del D.Lgs del 30/06/2003 n.196 sulla privacy autorizzo YallaYalla di Dica Srl a contattarmi per ricevere informazioni sui servizi YallaYalla (Visualizza Informativa Privacy completa).


 

Descrizione della Struttura:

Struttura eccellente, nuovissima, situata nella baia di Sahl Hasheesh che vanta una delle spiagge paesaggisticamente più belle di tutta l’area di Hurghada. Di fronte al resort ci sono peraltro delle belle piscine naturali, accessibili da un apposito pontile, che consentono una piacevole balneazione anche all’interno della bella barriera corallina. Ci troviamo a mezz’ora a sud dell’aeroporto, in un contesto naturale e paesaggistico ineguagliabile e di rara bellezza. L’hotel offre camere moderne, arredate in tinte tenui sui toni dell’azzurro e del bianco, e un tutto incluso veramente ricchissimo, con due cene presso i ristoranti à la carte (ben 4 in tutto il resort!). Sahl Hasheesh è una zona turistica e residenziale molto esclusiva, formata da ben 12 km di spiaggia di sabbia chiara lambite dal mare turchese. Tutti gli hotel della zona, rigorosamente 5 stelle, sono collegati da un lungo passaggio pedonale che permette di raggiungere a piedi (oppure noleggiando una club car in alternativa alla bicicletta) la Marina. Qui si trovano numerosi negozi, bar e qualche ristorante. Di fronte alla Marina si trova anche la famosa “città sommersa”, una ricostruzione di una città appunto sommersa sotto il livello del mare e costruita artificialmente per il divertimento dei principianti dello snorkeling. Di fronte alla costa, raggiungibile in barca, spicca l’isola di Abu Hasheesh, paradiso dei divers grazie alla sua barriera corallina ricca e colorata. Non va poi dimenticato che ci troviamo a soli 20 chilometri dal centro di Hurghada, facilmente raggiungibile in taxi, ricco come noto di negozi, locali e ristoranti per gli amanti dello svago e della vita notturna. Certamente il centro più “autentico”, vivace e animato di tutto il Mar Rosso.

Dove Siamo: Sahl Hasheesh, direttamente sulla spiaggia, a 4 km dalla Marina e 25 dall’aeroporto di Hurghada.