AURORA ORIENTAL BAY RESORT

Marsa Alam, Mar Rosso
AURORA ORIENTAL BAY RESORT | Marsa AlamAURORA ORIENTAL BAY RESORT | Marsa AlamAURORA ORIENTAL BAY RESORT | Marsa AlamAURORA ORIENTAL BAY RESORT | Marsa Alam

Quando vuoi partire?

--
  • Seleziona la data di partenza tra quelle disponibili per la struttura ricettiva (giorni evidenziati in verdi);
  • Inserisci il numero di partecipanti;
  • Clicca sul tasto "Cerca"
Numero di persone: 
  Adulti (18 o più)
  Bambini (2 - 17)
Cerca
Perchè prenotare con noi
  • Trasparenza 100% mostriamo subito il prezzo finale
  • Sicurezza dei pagamenti e assistenza garantita
  • Migliaia di pacchetti viaggio dei migliori tour operator
  • Informazioni complete, gallerie fotografiche e guide di viaggio
Maggiori informazioni?

Chiama

il nostro Servizi Prenotazioni.
Un nostro agente di viaggio è a tua disposizione:

0541 3253

lunedi-venerdi 9:00 - 19:00
sabato 9:00 - 13:00

Oppure ti chiamiamo noi

Dicci quando e un nostro operatore ti chiamerà per assisterti o rispondere alle tue domande

Chiedi di essere contattato
Vorrei essere richiamato
Ai sensi del D.Lgs del 30/06/2003 n.196 sulla privacy autorizzo YallaYalla di Dica Srl a contattarmi per ricevere informazioni sui servizi YallaYalla (Visualizza Informativa Privacy completa).


 

Descrizione della Struttura:

La struttura, a dispetto dei pochi anni di vita, è ormai tra le più conosciute ed apprezzate sul mercato italiano. Le aree comuni sono estremamente piacevoli e le sistemazioni sono molto spaziose, tutte dotate di salottino autonomo e con possibilità anche di camere quintuple per gruppi di amici e famiglie. Ma il vero punto di forza del resort è la sua posizione, a ridosso di una delle baie più rinomate e incantevoli di tutta la costa di Marsa Alam, situata oltre la strada, a 300 metri, e raggiungibile con un breve camminamento in discesa. Questo è l’unico neo che spiega il prezzo straordinario se rapportato alla posizione e alla qualità della struttura e dei servizi. Aurora Bay si distingue per la sua conformazione particolare, tale da garantire un naturale riparo dai venti e la possibilità per i nuotatori meno esperti di poter accedere alle sue calde acque in totale tranquillità. Si tratta di fatto di un’immensa piscina naturale con accesso sabbioso e digradante. All’interno della baia vi è anche una zona più profonda, perfetta per le immersioni e lo snorkeling, che consente di ammirare pesci coloratissimi e le mille sfumature della barriera corallina antistante, tra le più belle in assoluto. Qui non è raro imbattersi, nuotando soprattutto all’alba e al tramonto, nella colonia di tartarughe caretta caretta che frequenta stabilmente la baia!

Dove Siamo: Marsa Alam, a 300 m dalla spiaggia, 20 km da Marsa Alam, 50 dall’aeroporto.