EL MALIKIA ABU DABBAB BEACH RESORT 5 Stelle5 Stelle5 Stelle5 Stelle5 Stelle

Marsa Alam, Mar Rosso
EL MALIKIA ABU DABBAB BEACH RESORT | Marsa AlamEL MALIKIA ABU DABBAB BEACH RESORT | Marsa AlamEL MALIKIA ABU DABBAB BEACH RESORT | Marsa AlamEL MALIKIA ABU DABBAB BEACH RESORT | Marsa Alam

Quando vuoi partire?

--
  • Seleziona la data di partenza tra quelle disponibili per la struttura ricettiva (giorni evidenziati in verdi);
  • Inserisci il numero di partecipanti;
  • Clicca sul tasto "Cerca"
Numero di persone: 
  Adulti (18 o più)
  Bambini (2 - 17)
Cerca
Perchè prenotare con noi
  • Trasparenza 100% mostriamo subito il prezzo finale
  • Sicurezza dei pagamenti e assistenza garantita
  • Migliaia di pacchetti viaggio dei migliori tour operator
  • Informazioni complete, gallerie fotografiche e guide di viaggio
Maggiori informazioni?

Chiama

il nostro Servizi Prenotazioni.
Un nostro agente di viaggio è a tua disposizione:

0541 3253

lunedi-venerdi 9:00 - 19:00
sabato 9:00 - 13:00

Oppure ti chiamiamo noi

Dicci quando e un nostro operatore ti chiamerà per assisterti o rispondere alle tue domande

Chiedi di essere contattato
Vorrei essere richiamato
Ai sensi del D.Lgs del 30/06/2003 n.196 sulla privacy autorizzo YallaYalla di Dica Srl a contattarmi per ricevere informazioni sui servizi YallaYalla (Visualizza Informativa Privacy completa).


 

Descrizione della Struttura:

Parliamo di uno dei fiori all’occhiello di tutto il comprensorio di Marsa Alam. La sua fama origina certamente anche dalla qualità di camere ed ambienti comuni, elegantemente arredati e spaziosi, e dall’ottimo livello di servizi ed attenzione al cliente. Ma il vero punto di forza della struttura è indiscutibilmente il punto mare, in prima linea sulla rinomatissima baia di Abu Dabbab, la spiaggia delle tartarughe, probabilmente la più amata dai turisti, italiani e non. La particolarità di questa splendida spiaggia è data dalla conformazione, totalmente sabbiosa per diverse centinaia di metri, condizione pressoché unica nel contesto di tutta l’area di Marsa Alam. Nessuna traccia di pietre o coralli sulla battigia a rendere difficoltoso l’ingresso in acqua che, al contrario, grazie al fondale dolcemente digradante, garantisce una balneazione agevole e sicura anche ai nuotatori meno esperti. La posizione della barriera corallina poi, altro plus dell’hotel, è straordinaria. Non parliamo infatti del classico reef parallelo alla costa, ma di due ali di corallo che si sviluppano perpendicolarmente ai due estremi della baia, dando modo di cominciare lo snorkeling già a pochi metri da riva senza bisogno alcuno del pontile. Allo stesso tempo potrete godervi rigeneranti bagni in tutta la parte centrale dell’insenatura anche in condizioni di bassa marea, di fatto qui praticamente assente. L’area è quindi comprensibilmente molto rinomata tra i subacquei, per via dei vari siti d’immersione, ma anche tra i semplici appassionati di snorkeling, che anche vicino a riva potranno facilmente imbattersi in coppie di tartarughe marine e pesci di tutte le specie. La relativa vicinanza al centro di Port Ghalib (una ventina di minuti), di fatto l’unica opzione per trovare un po’ di svago notturno nella zona, rende l’hotel anche un’ottima base di partenza per un safari in jeep, una motorata, una romantica cena nel deserto, o per scoprire le tante meraviglie di questa sorprendente destinazione, dai templi di Luxor e Karnak, alla spettacolare spiaggia di Sharm el Loli.

Dove Siamo: Abu Dabbab, direttamente sulla spiaggia, a 30 km dal centro di Marsa Alam e dall’aeroporto.