RESTA GRAND BEACH RESORT

Marsa Alam, Mar Rosso
RESTA GRAND BEACH RESORT | Marsa AlamRESTA GRAND BEACH RESORT | Marsa AlamRESTA GRAND BEACH RESORT | Marsa AlamRESTA GRAND BEACH RESORT | Marsa Alam

Quando vuoi partire?

--
  • Seleziona la data di partenza tra quelle disponibili per la struttura ricettiva (giorni evidenziati in verdi);
  • Inserisci il numero di partecipanti;
  • Clicca sul tasto "Cerca"
Numero di persone: 
  Adulti (18 o più)
  Bambini (2 - 17)
Cerca
Perchè prenotare con noi
  • Trasparenza 100% mostriamo subito il prezzo finale
  • Sicurezza dei pagamenti e assistenza garantita
  • Migliaia di pacchetti viaggio dei migliori tour operator
  • Informazioni complete, gallerie fotografiche e guide di viaggio
Maggiori informazioni?

Chiama

il nostro Servizi Prenotazioni.
Un nostro agente di viaggio è a tua disposizione:

0541 3253

lunedi-venerdi 9:00 - 19:00
sabato 9:00 - 13:00

Oppure ti chiamiamo noi

Dicci quando e un nostro operatore ti chiamerà per assisterti o rispondere alle tue domande

Chiedi di essere contattato
Vorrei essere richiamato
Ai sensi del D.Lgs del 30/06/2003 n.196 sulla privacy autorizzo YallaYalla di Dica Srl a contattarmi per ricevere informazioni sui servizi YallaYalla (Visualizza Informativa Privacy completa).


 

Descrizione della Struttura:

Dove Siamo: Marsa Alam, direttamente sulla spiaggia, a 3 km dall’aeroporto, 10 da Port Ghalib (collegata da navetta serale a pagamento) e 70 da El Quseir.

Struttura molto conosciuta e apprezzata sul mercato italiano, con servizi di ottimo livello, a partire dalla ristorazione (tratto distintivo della prestigiosa catena Jaz), gradevolissime aree comuni e camere estremamente confortevoli anche per i clienti più esigenti. La spiaggia della struttura è leggermente più esposta al vento, mentre quella adiacente del Suneo Club Reef (ex Sol y Mar Reef Resta), comunque gratuitamente disponibile, è più profonda e raccolta, e dispone di piscine naturali balneabili (meglio se con le apposite scarpette), che permettono di ammirare la bellissima barriera corallina già a pochi passi dalla riva. Siamo inoltre a poca distanza dalla baia di Abu Dabbab, raggiungibile in poco più di venti minuti, una delle pochissime spiagge di tutta l’area di Marsa Alam con accesso completamente sabbioso e diretto al reef, dove non è insolito imbattersi in tartarughe marine giganti facendo snorkeling già a pochi metri dalla riva, uno spettacolo godibile anche dai nuotatori meno esperti. I più curiosi ed appassionati di “maschera e boccaglio” potranno poi spingersi fino al parco marino di Wadi Gimal, con le sue spettacolari spiagge e la sua barriera corallina incontaminata. Tra queste una menzione è d’obbligo per la baia di Sharm el Loly, vero e proprio paradiso terrestre, un’area composta da tante piccole spiaggette, dove la sabbia bianchissima ed accecante si confonde con acque cristalline e limpidissime, riflettendo i mille colori dei pesci che nuotano pacifici sulla barriera corallina, una meraviglia della natura davvero imperdibile!

Tutte le quote si intendono a notte per persona salvo dove diversamente specificato.