TROPITEL NAAMA BAY RESORT 5 Stelle5 Stelle5 Stelle5 Stelle5 Stelle

Sharm el Sheikh, Mar Rosso
TROPITEL NAAMA BAY RESORT | Sharm el SheikhTROPITEL NAAMA BAY RESORT | Sharm el SheikhTROPITEL NAAMA BAY RESORT | Sharm el SheikhTROPITEL NAAMA BAY RESORT | Sharm el Sheikh

Quando vuoi partire?

--
  • Seleziona la data di partenza tra quelle disponibili per la struttura ricettiva (giorni evidenziati in verdi);
  • Inserisci il numero di partecipanti;
  • Clicca sul tasto "Cerca"
Numero di persone: 
  Adulti (18 o più)
  Bambini (2 - 17)
Cerca
Perchè prenotare con noi
  • Trasparenza 100% mostriamo subito il prezzo finale
  • Sicurezza dei pagamenti e assistenza garantita
  • Migliaia di pacchetti viaggio dei migliori tour operator
  • Informazioni complete, gallerie fotografiche e guide di viaggio
Maggiori informazioni?

Chiama

il nostro Servizi Prenotazioni.
Un nostro agente di viaggio è a tua disposizione:

0541 3253

lunedi-venerdi 9:00 - 19:00
sabato 9:00 - 13:00

Oppure ti chiamiamo noi

Dicci quando e un nostro operatore ti chiamerà per assisterti o rispondere alle tue domande

Chiedi di essere contattato
Vorrei essere richiamato
Ai sensi del D.Lgs del 30/06/2003 n.196 sulla privacy autorizzo YallaYalla di Dica Srl a contattarmi per ricevere informazioni sui servizi YallaYalla (Visualizza Informativa Privacy completa).


 

Descrizione della Struttura:

Dove Siamo: Naama Bay, sulla passeggiata pedonale, a 150 m dalla spiaggia, di fianco al Little Buddha, a 100 m dall’Hard Rock Cafè, 250 dal Camel Bar e dal Pacha, 15 km dall’aeroporto.

L’hotel offre sistemazioni abbastanza semplici rispetto alla sua categoria ufficiale, ma molto ampie e davvero funzionali. Vero punto di forza della struttura è però indubbiamente la sua posizione nel cuore di Naama Bay, vicino a tutti i principali luoghi del divertimento notturno di Sharm. A pochi passi dalla struttura infatti, troverete il Pacha, l’Hard Rock e il Little Buddha, i veri templi della movida locale. Sempre a pochi passi si trova anche la spiaggia privata dell’hotel, affacciata sulla famosa baia e dotata anche di un comodo pontile galleggiante per svagarsi con un po’ di snorkeling oltre la barriera corallina. Tante e diverse sono le attività a cui potrete dedicarvi a Naama Bay. Per chi cerca di un po’ di shopping tappa obbligatoria è il Genena City Mall, a meno di un chilometro dall’hotel, con un’infinità di negozi di vestiti, tessuti, piccola tecnologia e souvenir ad ottimo prezzo, aperto tutti i giorni fino a tarda sera. Sull’arieggiata terrazza del centro commerciale si trovano anche numerosi bar e ristoranti. Qui dovete assolutamente provare un frullato di frutta fresca da Bahama Mama, seduti su un comodo e rilassante divanetto e con ottima musica in sottofondo!