TROPITEL WAVES NAAMA BAY RESORT

Sharm el Sheikh (Naama Bay), Mar Rosso
TROPITEL WAVES NAAMA BAY RESORT | Sharm el SheikhTROPITEL WAVES NAAMA BAY RESORT | Sharm el SheikhTROPITEL WAVES NAAMA BAY RESORT | Sharm el SheikhTROPITEL WAVES NAAMA BAY RESORT | Sharm el Sheikh

Quando vuoi partire?

--
  • Seleziona la data di partenza tra quelle disponibili per la struttura ricettiva (giorni evidenziati in verdi);
  • Inserisci il numero di partecipanti;
  • Clicca sul tasto "Cerca"
Numero di persone: 
  Adulti (18 o più)
  Bambini (2 - 17)
Cerca
Perchè prenotare con noi
  • Trasparenza 100% mostriamo subito il prezzo finale
  • Sicurezza dei pagamenti e assistenza garantita
  • Migliaia di pacchetti viaggio dei migliori tour operator
  • Informazioni complete, gallerie fotografiche e guide di viaggio
Maggiori informazioni?

Chiama

il nostro Servizi Prenotazioni.
Un nostro agente di viaggio è a tua disposizione:

0541 3253

lunedi-venerdi
9:30-13:00 14:00-18:30
sabato 9:00 - 13:00

Oppure ti chiamiamo noi

Dicci quando e un nostro operatore ti chiamerà per assisterti o rispondere alle tue domande

Chiedi di essere contattato
Vorrei essere richiamato
Ai sensi del D.Lgs del 30/06/2003 n.196 sulla privacy autorizzo YallaYalla di Dica Srl a contattarmi per ricevere informazioni sui servizi YallaYalla (Visualizza Informativa Privacy completa).


 

Descrizione della Struttura:

Dove Siamo: Naama Bay, a 450 m dalla passeggiata pedonale, 600 dalla spiaggia, 400 dall’Hard Rock Cafè, 600 dal Camel Bar e dal Pacha, 15 km dall’aeroporto.

per 6GB, gratuita presso la reception).

Struttura nuovissima, appena inaugurata, con sistemazioni ampie e confortevoli, situata in seconda linea e in posizione rialzata sopra la famosa passeggiata pedonale di Naama Bay, facilmente raggiungibile con una camminata di pochissimi minuti e l’ausilio di ascensori che collegano il Waves direttamente con il Tropitel Naama Bay, struttura gemella dalla stessa proprietà. Soluzione ideale per chi cerca un po’ di relax ma senza rinunciare alla vicinanza ai più rinomati luoghi del divertimento notturno di Sharm. Il complesso si sviluppa interamente attorno alle ampie piscine, una delle quali con onde artificiali, completate da un divertente aquapark, perfetto per il divertimento di adulti e bambini. La spiaggia privata dell’hotel si trova anch’essa a pochi minuti di distanza (600 m), affacciata sulla famosa baia e dotata di un comodo pontile galleggiante per svagarsi con un po’ di snorkeling. Menzione obbligatoria infine per il ristorante Boharat, a soli 100 metri dal Tropitel Naama Bay e sempre gestito dalla stessa proprietà, dove, spendendo il giusto, potrete godere di un pranzo indimenticabile a base di sapori e specialità mediorientali in un ambiente curato e raffinato. Non dimenticate di chiudere il tutto con un buonissimo narghilé, per rendere l’atmosfera ancora più tipica e suggestiva. Buon appetito!