{{alert.msg}}
  • 1.000.000 di clienti soddisfatti

  • Prezzo finale dalla prima ricerca

  • Oltre 1.000.000 di offerte vacanze

* Codice sconto attivo per prenotazioni con un valore minimo di € {{specialPromoMinPrice|abs}} -  Registrati alle nostre newsletter per visualizzare i Codici Sconto attivi.

Trou Aux Biches - Pointe Aux Piments - Mont Choisy

Trou aux Biches anche chiamata "Tana delle Cerve", a pochi minuti di auto dalla capitale Port Louis e a qualche chilometro a nord-ovest di Triolet, il villaggio più grande dell'area, è una delle località turistiche più importanti dell'isola di Mauritius. La spiaggia di Trou aux Biches è considerata da molti una delle più belle dell'Oceano Indiano non solo per la sua bellezza ma anche per le comodità e l’ottima organizzazione turistica che sono in grado di assicurarvi una vacanza serena, davvero indimenticabile. La zona turistica inizia dalla Pointe aux Biches, l'unica zona rocciosa del comprensorio dove si trova anche l'acquario cittadino che ospita numerose specie ittiche che abitano la laguna e l'oceano immediatamente oltre la barriera corallina. Risalendo in direzione verso Mont Choisy la spiaggia prende il posto alle rocce e diventa via via più spettacolare fino al tratto più settentrionale dove la fitta cornice di palme che l'avvolgono, rende la vacanza indimenticabile godendo della vista di spettacolari tramonti. Le attività più popolari sono sicuramente lo snorkeling e il diving per la presenza di siti ormai famosi a livello internazionale come l’Acquarium più adatto a maschera e boccaglio o il Stella Maru per chi invece ama immergersi in profondità, un celebre relitto inabissatosi negli anni '80 oppure le acque profonde di Pointe aux Canonniers, dove i più esperti possono vivere avventure entusiasmanti. Si consiglia una escursione con il Blu Safari Submerine, un mini sommergibile a 10 posti, con il quale a quasi 50 metri di profondità potrete ammirare lungo il reef pesci multicolore, squali e tartarughe. A Triolet infine si trova il bel tempio indù (Maheswarnath), considerato uno dei templi più caratteristici di tutta l’ isola.
 

Visualizza le prossime offerte per questa località o seleziona uno dei migliori hotel a Trou Aux Biches - Pointe Aux Piments - Mont Choisy