{{alert.msg}}
Nel rispetto del recente decreto ministeriale YallaYalla ha attivato lo " smart working", per tutelare la salute del nostro personale. 
Siamo sempre operativi e raggiungibili telefonicamente allo 05413253, via chat, mail e watsapp al 3939048008 #lavoriamodacasa
  • 1.000.000 di clienti soddisfatti

  • Prezzo finale dalla prima ricerca

  • Oltre 1.000.000 di offerte vacanze

Francia-Spagna-Baleari-Tunisia

La Crociera Francia – Spagna – Baleari – Tunisia è una delle più vivaci e movimentate possibili, con tappe in località contrassegnate da movida e divertimento. Da Villefranche, nell’esclusiva Costa Azzurra, alla vita notturna di Valencia e soprattutto di Ibiza, per chiudere con la vivida Tunisi, in un viaggio che non mancherà di momenti di svago né a terra, ovviamente, né a bordo. La nave ammiraglia su cui si compie la crociera, infatti, offrirà ai suoi passeggeri una scelta quasi infinita di comfort e servizi, tra ristoranti gourmet, rappresentazioni teatrali, piscine e campi da calcetto, casino, discoteca. Un ventaglio di possibilità che renderà il tempo di traversata divertente quanto quello a terra e che contribuirà a fare dell’intera crociera un’esperienza davvero memorabile.