{{alert.msg}}
Nel rispetto del recente decreto ministeriale YallaYalla ha attivato lo " smart working", per tutelare la salute del nostro personale. 
Siamo sempre operativi e raggiungibili telefonicamente allo 05413253, via chat, mail e watsapp al 3939048008 #lavoriamodacasa
  • 1.000.000 di clienti soddisfatti

  • Prezzo finale dalla prima ricerca

  • Oltre 1.000.000 di offerte vacanze

Francia-Spagna-Tunisia-Malta

La Crociera Francia – Spagna - Tunisia – Malta tocca alcune delle località costiere più affascinanti del Mediterraneo. Sulla sponda francese, si visiterà Marsiglia, città dallo spirito indomito come lo è quello catalano di Barcellona, seconda tappa della crociera. Due destinazioni ricche di attrazioni, cultura e occasioni di divertimento. Dalle coste spagnole si salperà poi alla volta di Tunisi, città dai tanti volti e dal respiro esotico, prima di trasferirsi a La Valletta, capitale Maltese, e quindi nella bellissima Taormina. Un percorso che offrirà emozioni in successione, ovviamente anche durante la navigazione, data la vastità di occasioni che le navi ammiraglie offrono. Dal teatro al casino, passando per piscine, centri benessere e campi da gioco, il tempo a bordo letteralmente volerà. Una crociera racchiude davvero in sé l’anima di decine di stili di vacanza: regalarsene una nel Mediterraneo si rivelerà sempre una scelta ben fatta.