{{alert.msg}}
Nel rispetto del recente decreto ministeriale YallaYalla ha attivato lo " smart working", per tutelare la salute del nostro personale. 
Siamo sempre operativi e raggiungibili telefonicamente allo 05413253, via chat, mail e watsapp al 3939048008 #lavoriamodacasa
  • 1.000.000 di clienti soddisfatti

  • Prezzo finale dalla prima ricerca

  • Oltre 1.000.000 di offerte vacanze

Spagna-Gibilterra-Madeira-Canarie

Una crociera Spagna – Gibilterra – Madeira – Canarie, fra le tante possibili nel Mediterraneo, di sicuro è fra le più affascinanti e ambite. A bordo della MSC Fantasia, una nave ammiraglia che può vantare uno dei più rivoluzionari design che si siano mai visti, si toccheranno alcune tra le località più famose al mondo. Dalle coste spagnole a Gibilterra, con le sue leggendarie Colonne d’Ercole; da Madeira, arcipelago di origine vulcanica, noto per il rinomato vino ma soprattutto per i boschi di Laurisilvia nominati dall’UNESCO fra i Patrimoni dell’Umanità, fino al paradiso tropicale delle Canarie. Un ventaglio di destinazioni bellissime che fa il paio con la qualità eccezionale della permanenza a bordo, impreziosita da servizi e attività impressionanti per numero e varietà. Solcare il Mediterraneo con una crociera vuol dire regalarsi tante vacanze condensate in una; l’unica pecca? È che purtroppo prima o poi finisce.