{{alert.msg}}
Nel rispetto del recente decreto ministeriale YallaYalla ha attivato lo " smart working", per tutelare la salute del nostro personale. 
Siamo sempre operativi e raggiungibili telefonicamente allo 05413253, via chat, mail e watsapp al 3939048008 #lavoriamodacasa
  • 1.000.000 di clienti soddisfatti

  • Prezzo finale dalla prima ricerca

  • Oltre 1.000.000 di offerte vacanze

Tunisia-Baleari-Spagna-Francia

Quella Tunisia – Baleari – Spagna – Francia è una delle crociere più affascinanti nel Mediterraneo con tappe in luoghi davvero meritevoli di essere visitati sotto diversi punti di vista. Dalla Tunisia, per cominciare, che offre reperti di presenza umana sin dal paleolitico, si passa alle Isole Baleari, conosciute non solo per la travolgente vita notturna di Ibiza, ma anche per i monumenti del centro storico di Palma di Maiorca. Da Barcellona, impreziosita dall’estro di Antoni Gaudì o da musei come il Fundaciò Joan Mirò e il Museu Picasso, fino a giungere a Marsiglia, la città marittima francese per eccellenza. Il tutto, compiendo la traversata a bordo di una nave, la MSC Splendida, che a un design proiettato nel futuro e al rispetto verso le norme per la tutela ambientale unisce un’ampissima offerta di servizi e intrattenimenti che renderanno la permanenza in mare altrettanto memorabile di quella a terra, perché anche in questo una crociera Tunisia – Baleari – Spagna – Francia racchiude tante vacanze in una.