Descrizione della Struttura:
Si tratta di una struttura moderna e gradevole nella sua semplicità, una tipica posada messicana, con ceramiche decorative dai colori vivaci e arredamento in legno massiccio. Ogni camera si affaccia sul giardino tropicale e su una delle due piscine, due elementi che rendono l’hotel una piccola oasi di tranquillità nel cuore della caotica Playa del Carmen. La Direzione, inoltre, presta particolare attenzione sia alla tutela dell’ambiente (con saponi al 100% naturali), sia alla qualità del cibo per la colazione (con pane rigorosamente fatto in casa e succhi di frutta freschissimi). Grazie al trattamento bed and breakfast, Las Golondrinas è una scelta ideale per i gruppi di amici (le camere possono ospitare fino a 4 adulti!) che vogliano sentirsi liberi di poter organizzare le proprie giornate tra la spiaggia e il divertimento della famosa Quinta Avenida, a soli 100 m dall’hotel! Imperdibile una serata al famoso Coco Bongo, non una semplice discoteca, ma un locale dove tutte le sere si alternano spettacolari esibizioni e concerti di musica dal vivo. A chi non vuole abbandonare la spiaggia neanche di notte, Margò consiglia invece il Blue Parrot, dove scatenarsi al ritmo dei più famosi Dj’s internazionali di musica elettronica e minimal. Sempre sull’Avenida 12 si trova il Coco Maya, dove ballare a piedi nudi sulla spiaggia fino all’alba! Playa del Carmen è un vero emblema del divertimento, ma non mancano certamente le possibilità per ottime escursioni culturali. A soli 100 m dall’hotel si trova la stazione degli autobus da cui partono bus turistici per la maggior parte delle località della penisola dello Yucatan, tra cui la spettacolare Tulum, un mix unico di archeologia maya e spiagge caraibiche!
Dove Siamo: Playa del Carmen, a 200 m dalla spiaggia, 100 dalla Quinta Avenida e 100 dalla stazione degli autobus, a 60 km da Tulum e dall’aeroporto di Cancun. Fermata dell’autobus a 100 m con passaggi dalle 6 alle 23.
Camere:66 camere con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore al soffitto, telefono, Tv satellitare, cassetta di sicurezza, minifrigo e connessione wi-fi. Disponibili, con supplemento, camere deluxe di nuova costruzione e arredate con nuovo mobilio.
Servizi:Spiaggia: Spiaggia libera di fine sabbia bianca a 200 m dall’hotel. A 1000 m, Beach club convenzionati Mamita’s e Kool con lettini e ombrelloni a prezzi scontati presentando il coupon dell’hotel (teli mare disponibili in hotel).
Una sala per la prima colazione a buffet. I clienti Margò con supplemento pranzo o cena Eat Around riceveranno tanti voucher quante sono le notti di soggiorno, spendibili liberamente per pranzo o cena, anche due nello stesso giorno, presso tutti i ristoranti selezionati, tra cui il Sabrina -Tradizioni italiane a soli 200 m e il Lucky Luciano a 600 m.
2 piscine con lettini e teli mare a disposizione degli ospiti. Parcheggio e connessione wi-fi anche nelle aree comuni. A pagamento, nelle vicinanze, cambio moneta, sportello ATM, centro spa, noleggio auto e moto.
Documenti necessari:È richiesto il passaporto con una validità residua di almeno tre mesi al momento dell´arrivo in Messico; visto turistico non necessario per i turisti la cui permanenza non superi i 90 giorni. I cittadini Italiani devono attenersi scrupolosamente alle norme di legge italiane in merito ai documenti di espatrio. I minori devono sempre essere accompagnati. Si rende noto che per questi ultimi con l’approvazione del Decreto Legge 135 del 2009 sono in vigore le seguenti norme: i minori di 15 anni possono espatriare con il passaporto valido. In alternativa devono essere registrati sul passaporto di un genitore che li accompagna. A 15 anni compiuti i bambini non possono più essere sul passaporto del genitore ma devono avere un documento proprio; al compimento dei 10 anni la fotografia è obbligatoria. Le norme in vigore per i minori possono subire variazioni, pertanto raccomandiamo di rivolgervi alla questura di competenza. I cittadini con passaporto non italiano devono informarsi presso il proprio consolato per verificare le norme d’ingresso nel paese di destinazione. Prima di intraprendere il viaggio è comunque consigliabile informarsi presso gli uffici competenti. Non sono previsti rimborsi per quanti si trovino nell’impossibilità di iniziare o proseguire il viaggio perchè in possesso di documenti non validi o scaduti.A far data dal 26/06/12 si renderà obbligatorio, per l’attraversamento delle frontiere, che tutti i minori Italiani siano muniti di documento di viaggio individuale
(passaporto oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, carta d’identità valida per l’espatrio o altro documento di viaggio equipollente).
Non saranno più ritenute valide le iscrizioni dei minori sul passaporto del genitore.
Il passaporto del genitore attestante l’iscrizione del minore, resta comunque valido fino alla data di scadenza solo ed esclusivamente per il genitore.
Dal 26 giugno 2012 non potranno essere accettati coloro che dovessero presentarsi senza requisiti di cui sopra.
La nostra Società non potrà essere ritenuta responsabile della validità dei documenti di espatrio in caso di negato imbarco al check in.
Per informazioni più dettagliate invitiamo i viaggiatori a contattare la Polizia di Stato della propria città oppure consultare il sito internet:
Polizia di stato oppure
Viaggiare Sicuri
Consigli sanitari:Non sono richieste vaccinazioni.
Messico, il paese dei Maya, è un luogo capace di affascinare chiunque. Terra di Chichen Itza, Cobà, Tulum per la storia e la cultura, di Playa del Carmen e Cancun per il divertimento e soprattutto di splendide spiagge di sabbia cristallina e mare caraibico!