PRINCESS GRAND SUNSET&GRAND RIVIERA 4 Stelle4 Stelle4 Stelle4 Stelle

Playa del Carmen (Playacar), Messico
PRINCESS GRAND SUNSET&GRAND RIVIERA | Playa del CarmenPRINCESS GRAND SUNSET&GRAND RIVIERA | Playa del CarmenPRINCESS GRAND SUNSET&GRAND RIVIERA | Playa del CarmenPRINCESS GRAND SUNSET&GRAND RIVIERA | Playa del Carmen

Quando vuoi partire?

--
  • Seleziona la data di partenza tra quelle disponibili per la struttura ricettiva (giorni evidenziati in verdi);
  • Inserisci il numero di partecipanti;
  • Clicca sul tasto "Cerca"
Numero di persone: 
  Adulti (18 o più)
  Bambini (2 - 17)
Cerca
Perchè prenotare con noi
  • Trasparenza 100% mostriamo subito il prezzo finale
  • Sicurezza dei pagamenti e assistenza garantita
  • Migliaia di pacchetti viaggio dei migliori tour operator
  • Informazioni complete, gallerie fotografiche e guide di viaggio


 

Descrizione della Struttura:

Ottimo resort cinque stelle situato su una spiaggia superlativa, in posizione isolata, non lontano dal centro di Playa del Carmen. E’ arredato in stile elegante e moderno ed offre tutti i comfort e i servizi di un ricco programma Tutto Incluso 24h. E’composto da due strutture semicircolari costruite con un’inconfondibile e raffinato stile maya. E’ molto esteso e dispone di ben 12 maestose piscine disseminate in tutto il complesso, fra tipici bungalow immersi nel verde di una ricca vegetazione tropicale, in un contesto naturale decisamente privilegiato e molto suggestivo cui fa da sfondo una splendida baia di sabbia bianca orlata di palme. Un luogo ideale per una vacanza balneare all’insegna del più totale relax. Davvero piacevolissima la passeggiata che porta alla spiaggia, il “paseo de los dioses”, decorata con statue delle divinità Maya e ombreggiata da altissime palme. La varietà delle attività sportive e di intrattenimento proposte lo rendono comunque adatto anche per chi voglia alternare il riposo al divertimento. Sarà gradito anche agli amanti del buon cibo, grazie all’ampia gamma di ottimi ristoranti à la carte, che vanno dall’autoctona cucina messicana, alla cucina italiana per i clienti più tradizionalisti, passando per la cucina orientale e svizzera. Il relativo isolamento della struttura non pregiudica la possibilità di raggiungere facilmente e rapidamente il centro di Playa del Carmen, a soli 10 chilometri, ben collegato dalle navette dell’hotel (4 Usd ca., cinque volte al giorno), dai taxi tradizionali (25 Usd ca.) o da quelli collettivi (4 Usd ca.) che fanno la spola lungo la vicina strada costiera. Gli amanti della vita notturna potranno quindi divertirsi tra le vie di Playa spostandosi fra i tanti locali con musica dal vivo e balli caraibici. Margò consiglia una serata al famoso Coco Bongo, con musica dal vivo e spettacoli tutte le sere, o alla Bodeguita del Medio, per un tuffo nell’atmosfera cubana e nelle sue musiche. Non perdetevi infine la Destination Card, acquistabile direttamente dall’Italia al prezzo speciale di € 10 che vi darà diritto a sconti e agevolazioni in negozi, locali ed escursioni!

Dove Siamo: Distretto di Playa del Carmen, in posizione isolata, direttamente sulla spiaggia, a 10 km dal centro, 50 dall’aeroporto di Cancun e 60 da Tulum. L’hotel, essendo molto esteso, dispone di navette gratuite che circolano all’interno della struttura garantendo il collegamento con la spiaggia ogni 15 minuti. A pagamento, navetta per il centro di Playa del Carmen cinque volte al giorno (circa 4 Usd).

Caratteristiche della struttura:

  • Assistenza in loco