Descrizione della Struttura:
Si tratta di una sistemazione davvero eccezionale, un complesso di appartamenti di lusso, dallo stile moderno e raffinato, recentemente costruito su una delle arterie principali di Playa del Carmen, l’Avenida Constituyente, ad appena 450 metri dall’ancora più celebre e amata Quinta Avenida, considerata oggi il ritrovo più “in” di tutta la Riviera Maya. Si tratta quindi della sistemazione ideale per i clienti più esigenti alla ricerca di un punto di appoggio “di classe” per poter vivere appieno la frenetica vita playense, con i suoi mille negozi e boutique prestigiose, le sue feste, i suoi beach party nei club più esclusivi, i suoi numerosissimi ed eleganti ristoranti, tra cui molti italiani davvero raffinati. A questo proposito non perdetevi l’ottimo programma Eat Around proposto da Margò, che vi permetterà di pranzare o cenare in tanti di questi ristoranti fra cui meritano senz’altro una menzione il Sabrina, a due passi dagli appartamenti, la Cueva del Chango, Los Tulipanes, il Rey David e il Salento. Fra i locali più rinomati per la sera imperdibile l’ormai celebre Coco Bongo con spettacoli e musica dal vivo tutte le sere. Da segnalare anche il Salsa Negra, con ottimi drink, o il Blue Parrot, dove ci si diverte e si balla fino a notte fonda sulla spiaggia. Non va poi dimenticato che, se Playa del Carmen è diventata la più amata località balneare della Riviera Maya, lo si deve alla straordinaria bellezza ed estensione della sua bianchissima spiaggia caraibica, a breve distanza dall’hotel. Ma Playa del Carmen è anche un ottimo punto di partenza per addentrarsi alla scoperta di altre affascinanti località della regione dello Yucatan raggiungibili comodamente in giornata. Assolutamente da non perdere una gita alla scoperta dell’epoca pre-colombiana. Il sito Maya più affascinante è sicuramente a Tulum (a 60 km), il solo costruito direttamente sulle sponde del mare caraibico. Segnaliamo infine, per rendere ancor più ricca e conveniente la vostra vacanza, la Destination Card, acquistabile dall’Italia al prezzo speciale di € 10, che vi garantirà tantissimi sconti e agevolazioni in svariati negozi, locali, attrazioni ed escursioni!
Dove Siamo: Playa del Carmen, su Avenida Constituyente, a 450 m dalla Quinta Avenida, 700 dalla spiaggia pubblica, 60 km dall’aeroporto di Cancun e da Tulum. Fermata bus a 300 m.
Servizi:Spiaggia: Spiaggia libera a 700 m e diverse spiagge attrezzate nelle vicinanze della stessa, con ombrelloni, lettini e teli mare a pagamento, tra cui il Beach Club Kool a 1200 m.
A pagamento, 2 bar di cui uno sky bar presso la piscina solo adulti. I clienti Margò con supplemento pranzo o cena Eat Around riceveranno tanti voucher quante sono le notti di soggiorno, spendibili liberamente per pranzo o cena, anche due nello stesso giorno, presso tutti i ristoranti del programma, tra cui il Sabrina a 250 m.
2 piscine di cui una solo adulti e una con area separata per bambini, attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione degli ospiti. Connessione wifi gratuita anche presso le aree comuni, sala tv, sauna e bagno turco. A pagamento, lavanderia, massaggi, noleggio bici, moto e auto (su richiesta). Nelle vicinanze, minimarket, ufficio cambio, sportello automatico.
Documenti necessari:È richiesto il passaporto con una validità residua di almeno tre mesi al momento dell´arrivo in Messico; visto turistico non necessario per i turisti la cui permanenza non superi i 90 giorni. I cittadini Italiani devono attenersi scrupolosamente alle norme di legge italiane in merito ai documenti di espatrio. I minori devono sempre essere accompagnati. Si rende noto che per questi ultimi con l’approvazione del Decreto Legge 135 del 2009 sono in vigore le seguenti norme: i minori di 15 anni possono espatriare con il passaporto valido. In alternativa devono essere registrati sul passaporto di un genitore che li accompagna. A 15 anni compiuti i bambini non possono più essere sul passaporto del genitore ma devono avere un documento proprio; al compimento dei 10 anni la fotografia è obbligatoria. Le norme in vigore per i minori possono subire variazioni, pertanto raccomandiamo di rivolgervi alla questura di competenza. I cittadini con passaporto non italiano devono informarsi presso il proprio consolato per verificare le norme d’ingresso nel paese di destinazione. Prima di intraprendere il viaggio è comunque consigliabile informarsi presso gli uffici competenti. Non sono previsti rimborsi per quanti si trovino nell’impossibilità di iniziare o proseguire il viaggio perchè in possesso di documenti non validi o scaduti.A far data dal 26/06/12 si renderà obbligatorio, per l’attraversamento delle frontiere, che tutti i minori Italiani siano muniti di documento di viaggio individuale
(passaporto oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, carta d’identità valida per l’espatrio o altro documento di viaggio equipollente).
Non saranno più ritenute valide le iscrizioni dei minori sul passaporto del genitore.
Il passaporto del genitore attestante l’iscrizione del minore, resta comunque valido fino alla data di scadenza solo ed esclusivamente per il genitore.
Dal 26 giugno 2012 non potranno essere accettati coloro che dovessero presentarsi senza requisiti di cui sopra.
La nostra Società non potrà essere ritenuta responsabile della validità dei documenti di espatrio in caso di negato imbarco al check in.
Per informazioni più dettagliate invitiamo i viaggiatori a contattare la Polizia di Stato della propria città oppure consultare il sito internet:
Polizia di stato oppure
Viaggiare Sicuri
Consigli sanitari:Non sono richieste vaccinazioni.
Messico, il paese dei Maya, è un luogo capace di affascinare chiunque. Terra di Chichen Itza, Cobà, Tulum per la storia e la cultura, di Playa del Carmen e Cancun per il divertimento e soprattutto di splendide spiagge di sabbia cristallina e mare caraibico!