TOUR CAPITALI SCANDINAVE E MINI-CROCIERA 4 Stelle4 Stelle4 Stelle4 Stelle

Tour Capitali Scandinave, Nord Europa
TOUR CAPITALI SCANDINAVE E MINI-CROCIERA | Tour Capitali ScandinaveTOUR CAPITALI SCANDINAVE E MINI-CROCIERA | Tour Capitali ScandinaveTOUR CAPITALI SCANDINAVE E MINI-CROCIERA | Tour Capitali ScandinaveTOUR CAPITALI SCANDINAVE E MINI-CROCIERA | Tour Capitali Scandinave
Nessuna partenza disponibile per Nord Europa (Tour Capitali Scandinave) presso TOUR CAPITALI SCANDINAVE E MINI-CROCIERA
Perchè prenotare con noi
  • Trasparenza 100% mostriamo subito il prezzo finale
  • Sicurezza dei pagamenti e assistenza garantita
  • Migliaia di pacchetti viaggio dei migliori tour operator
  • Informazioni complete, gallerie fotografiche e guide di viaggio
Maggiori informazioni?

Chiama

il nostro Servizi Prenotazioni.
Un nostro agente di viaggio è a tua disposizione:

0541 3253

lunedi-venerdi 9:00 - 19:00
sabato 9:00 - 13:00

Oppure ti chiamiamo noi

Dicci quando e un nostro operatore ti chiamerà per assisterti o rispondere alle tue domande

Chiedi di essere contattato
Vorrei essere richiamato
Ai sensi del D.Lgs del 30/06/2003 n.196 sulla privacy autorizzo YallaYalla di Dica Srl a contattarmi per ricevere informazioni sui servizi YallaYalla (Visualizza Informativa Privacy completa).


 

Descrizione della Struttura:

1° Giorno: ITALIA / STOCCOLMA
Partenza dall’Italia con volo di linea. Arrivo a Stoccolma ed incontro con l’assistente aeroportuale parlante italiano; trasferimento in hotel con minivan (senza assistente – servizio disponibile dalle 09:00 alle 19:00). Arrivo in hotel e sistemazione nelle camere riservate. Il tour leader sarà presente nella hall dell’hotel dalle 20:00 alle 22:00 per avere un incontro con i partecipanti; (per arrivi con voli successivi verrà lasciato un kit informativo alla reception). Cena libera e pernottamento in hotel.

2° Giorno: STOCCOLMA
Prima colazione in hotel. Al mattino visita panoramica di Stoccolma con bus riservato e guida locale parlante italiano. Si partirà dal Fjällgatan e visita alla città vecchia con i suoi affascinanti vicoletti lastricati di ciottoli, il palazzo reale, la cattedrale ed il Palazzo del Municipio che ospita ogni anno la serata di gala per i Premi Nobel. Nel pomeriggio minicrociera (facoltativa) per Drottingholm di 4 ore circa (prenotabile sono dall’Italia). Cena libera e pernottamento in hotel.

3° Giorno: STOCCOLMA / JONKOPING
Prima colazione in hotel. Al mattino possibilità di partecipare all’escursione (facoltativa) a Uppsala di 4 ore circa. Nel pomeriggio partenza per Jonkoping, arrivo e sistemazione nelle camere riservate. Cena e pernottamento in hotel.

4° Giorno: JONKOPING / COPENAGHEN
Prima colazione in hotel e partenza per Copenaghen. Traghetto da Helsingborg a Helsingør. Visita ai famosi Castelli della Selandia Kronborg e Frederiksborg (ingressi inclusi). Si visiterà ad Helsingor con il Castello di Kronborg, imponente fortezza-castello in stile rinascimentale olandese, affacciato sullo stretto dell'Oresund; qui Shakespeare ha ambientato la tragedia dell’Amleto. Proseguimento per Hillerod con il Castello di Frederiksborg, maestoso castello rinascimentale definito “la Versailles di Danimarca”, edificato dal re Cristiano IV dal 1602 al 1620. Ospita attualmente il Museo di Storia Nazionale Danese. Arrivo a Copenaghen e sistemazione nelle camere riservate. Nel pomeriggio possibilità di effettuare la minicrociera (facoltativa) sui canali di Copenaghen. Cena libera e pernottamento in hotel.

5° Giorno: COPENAGHEN / DFDS
Prima colazione in hotel. Al mattino visita panoramica di Copenaghen con bus riservato e guida locale parlante italiano. Si visiterà il Parco Tivoli, il Municipio, la nuova Biblioteca Reale nota come il “Diamante Nero”, il Palazzo Christiansborg, il quartiere Nyhavn, il Palazzo Reale di Amalienborg e naturalmente la Sirenetta. Nel pomeriggio trasferimento al porto con bus riservato e assistente parlante italiano. Imbarco sul traghetto DFDS, cena a bordo e pernottamento in cabine interne.

6° Giorno: DFDS / OSLO
Prima colazione a bordo. All’arrivo a Oslo visita guidata dalle Capitale Norvegese con guida locale parlante italiano; visita ed ingresso al museo delle navi Vichinghe incluso. Visita al Palazzo Reale, Teatro Nazionale, il Parlamento, il Parco Frogner con il suo monumentale insieme di sculture, opere di Gustav Vigeland. Pomeriggio libero per attività personali e/o relax. Cena libera e pernottamento in hotel.

7° Giorno: OSLO / ITALIA
Prima colazione. Tempo libero fino al trasferimento in aeroporto con minivan senza assistente (servizio disponibile dalle 08:00 alle 19:00). Imbarco sul volo di rientro, arrivo in Italia e fine dei servizi.

NOTA PER LE CAMERE TRIPLE: Le camere triple negli hotels sono quasi sempre camere doppie a cui viene aggiunto un letto mobile o divano letto, con riduzione degli spazi, questo avviene nella grande maggioranza dei casi, salvo rare eccezioni di alberghi che dispongono di vere camere a 3 letti. Per garantirsi la comodità necessaria, consigliamo di prenotare 2 camere (doppia + singola).

NB: IL PROGRAMMA POTRA' ESSERE MODIFICATO SENZA PREAVVISO PER ESIGENZE OPERATIVE E LOGISTICHE, MANTENENDO INTATTA L'ESSENZA DEL TOUR. I NOMI DEGLI ALBERGHI DEFINITIVI SARANNO COMUNICATI 7 GIORNI PRIMA DELLA PARTENZA.

Caratteristiche della struttura:

  • Assistenza in loco