LA TERRA DEI FIORDI NORVEGESI 3 Stelle3 Stelle3 Stelle

Tour della Norvegia, Norvegia
LA TERRA DEI FIORDI NORVEGESI | Tour della NorvegiaLA TERRA DEI FIORDI NORVEGESI | Tour della Norvegia
Nessuna partenza disponibile per Norvegia (Tour della Norvegia) presso LA TERRA DEI FIORDI NORVEGESI
Perchè prenotare con noi
  • Trasparenza 100% mostriamo subito il prezzo finale
  • Sicurezza dei pagamenti e assistenza garantita
  • Migliaia di pacchetti viaggio dei migliori tour operator
  • Informazioni complete, gallerie fotografiche e guide di viaggio
Maggiori informazioni?

Chiama

il nostro Servizi Prenotazioni.
Un nostro agente di viaggio è a tua disposizione:

0541 3253

lunedi-venerdi
9:30-13:00 14:00-18:30
sabato 9:00 - 13:00

Oppure ti chiamiamo noi

Dicci quando e un nostro operatore ti chiamerà per assisterti o rispondere alle tue domande

Chiedi di essere contattato
Vorrei essere richiamato
Ai sensi del D.Lgs del 30/06/2003 n.196 sulla privacy autorizzo YallaYalla di Dica Srl a contattarmi per ricevere informazioni sui servizi YallaYalla (Visualizza Informativa Privacy completa).


 

Descrizione della Struttura:

5 giorni / 4 notti

1° giorno – Italia/Oslo
Partenza con voli di linea per Oslo. Arrivo all´aeroporto di Oslo Gardermoen, accoglienza da parte del nostro accompagnatore e trasferimento libero in hotel. Pernottamento in albergo.

2° giorno – Oslo/Vinstra
Prima colazione a buffet in hotel. Visita panoramica di Oslo includendo il parco Frogner con l´insieme scultoreo di Vigeland, passando per il palazzo reale, il Municipio, la fortezza di Åkershus ed il Teatro dell´Opera. Tempo a disposizione per il pranzo libero e partenza verso Vinstra con fermata a Lillehammer, sulle sponde del lago Mjøsa e famosa per essere stata la città che ha ospitato le Olimpiadi invernali del 1994. Arrivo a Vinstra nel tardo pomeriggio. Cena e pernottamento in albergo.

3° giorno – Vinstra/Geirangerfjord/Stryn
Prima colazione a buffet in hotel. Partenza verso Geiranger dove ci attende una minicrociera sul Geirangerfjord, patrimonio dell´UNESCO che si caratterizza per le imponenti montagne che si immergono nelle acque del fiordo e le numerose cascate che si tuffano dalle pareti rocciose. Le due cascate più belle sono la Brudesløret (il Velo della Sposa) e De Syv Søstrene (le Sette Sorelle). Durante il tragitto faremo una breve sosta presso la tradizionale Chiesa in legno di Lom. Dopo aver navigato il fiordo, arriveremo al Ghiacciaio di Briksdal (possibilità di prenotare le Troll Cars Opzionali), dove avremo del tempo libero per mangiare e fare una passeggiata sino ai piedi del ghiacciaio per delle foto e dei ricordi indelebili. Proseguimento verso Stryn. Cena e pernottamento in albergo.

4° giorno – Stryn/Sognefjord/Bergen
Prima colazione in albergo. Partenza verso l’area del Sognefjord, il fiordo dei sogni con una breve traversata da Mannheller a Fodnes. Proseguimento verso Flåm, pittoresco villaggio adagiato sulle sponde del fiordo. Continuazione verso Bergen. Arrivo e visita panoramica della cittá., passando per i luoghi più emblematici come il quartiere anseatico di Bryggen, con la chiesa di Maria, la fortezza di Hakon ed il famosissimo mercato del pesce. Possibilità di effettuare (in supplemento, senza accompagnatore) un "Fish Tasting" al mercato del pesce di Bergen oppure possibilità di prendere (in supplemento, senza accompagnatore) la funicolare monte Fløien che conduce a 320 metri sul livello del mare. Cena e pernottamento in albergo.

5° giorno – Bergen/Italia
Prima colazione in albergo. Trasferimento libero in aeroporto e partenza con voli di linea per l’Italia.

SISTEMAZIONI POSSIBILI DURANTE IL TOUR (o similari)
OSLO ->
Scandic Holberg 4*
CONTEA DI OPPLAND -> Kvitfjell Hotel 3*
STRYN -> Stryn Hotel 3*
BERGEN
-> Comfort Hotel Holberg 3*