Descrizione della Struttura:
In un’oasi tropicale maestosa, su una marina spettacolare, l’
Salalah. Dista 20 km dal centro città e 25 km dall’aeroporto di Salalah.
Camere:577. Deluxe standard con vista giardino e situate negli edifici al di fuori di quello principale, tutte dotate di aria condizionata a controllo individuale, TV sat (Rai 1 e Rai 2), telefono, minibar (rifornito ogni due giorni con acqua naturale, restanti consumazioni a pagamento), wi-fi, bollitore per tè e caffè, cassetta di sicurezza, asciugacapelli e terrazza. Disponibili con supplemento anche camere Deluxe main building con vista giardino, Deluxe marina con vista sulla marina e deluxe vista oceano; ampie suite deluxe con area soggiorno separata e suite deluxe con idromassaggio. Disponibili anche appartamenti trilocali (codice 94568) con due camere da letto e doppi servizi privati situati nella zona interna della marina, più tranquilla, a circa 400 mt dal corpo centrale dell’hotel. Culle, asse e ferro da stiro disponibili su richiesta; possibilità di segnalare preferenza camere deluxe comunicanti.
Servizi:Ristorante principale “Al Souq” aperto per colazione, pranzo e cena con servizio a buffet, angolo show cooking con chef italiano, nuovo ristorante “Sindbad” aperto per colazione, pranzo e cena; tre ristoranti tematici di cui il ristorante “Aubergine” aperto per colazione, il ristorante sulla spiaggia “Breakers” (aperto per pranzo e cena) con specialità tex-mex, omanite ed egiziane e il ristorante “As Sammak” presso il vicino Juweira Boutique Hotel specializzato in pesce, cucina asiatica e francese; possibilità di accedere ad altre cene tematiche presso il ristorante Al Manara del vicino Juweira Boutique Hotel; punti bar in spiaggia che servono solo bevande, tra cui nuovo beach bar “Zanzi-bar”, un bar situato presso la piscina, nuovo bar “Dunes” presso la nuova piscina ed il roof bar “Horizon” con vista sulla marina. Il momento del pranzo e della cena nel ristorante degli Eden Village può essere anche una piacevole occasione per ritrovarsi insieme agli animatori o gli altri ospiti e condividere racconti ed emozioni in un’atmosfera di simpatia e convivialità.
Anfiteatro esterno, parcheggio, noleggio biciclette, wi-fi nelle aree comuni. A pagamento: cambio valuta, sportello ATM, servizio lavanderia, parrucchiere, negozio di souvenir, noleggio auto, una sala conferenze con capacità massima di 100 persone; su richiesta: servizio medico esterno. Accettate le principali carte di credito (American Express, Mastercard e Visa).
Spiaggia: Di sabbia attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti.
Sport e divertimenti:Tre piscine di cui una per bambini e una riscaldata durante i mesi invernali, attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti, idromassaggio, centro fitness, Spa con sauna e bagno turco, un campo da tennis (illuminazione a pagamento), uno da calcetto, biliardo, bocce, ping pong, beach volley, beach tennis, acqua park Hawana con servizio navetta dall’hotel. A pagamento: sport acquatici motorizzati e non, pesca, centro diving, massaggi e trattamenti presso la SPA.
Animazione e miniclub: L’animazione, sempre presente e mai invadente, accompagna i nostri ospiti dal mattino a notte fonda con una infinità di attività diverse, pensate per rispondere alle molteplici esigenze, e dedicate a bambini, ragazzi e adulti. Nei Tarta Club, per i bimbi dai 3 ai 10 anni, sarà possibile correre, giocare, divertirsi, esprimere la propria creatività e mangiare assieme. Nei Jek Club, per ragazzi dagli 11 ai 17 anni, aree dedicate, contest e tornei, attività radio e social. Per gli adulti progetto fitness con personale specializzato, attività dedicate al benessere, divertimento, sport e tornei. Se vuoi entrare nel dettaglio, clicca qui e scopri la giornata in villaggio e tutti i servizi offerti.
Documenti necessari:I cittadini Italiani devono attenersi scrupolosamente alle norme di legge italiane in merito ai documenti di espatrio. I minori devono sempre essere accompagnati.
Si rende noto che per questi ultimi con l’approvazione del Decreto Legge 135 del 2009 è diventato obbligatorio il passaporto individuale.
I cittadini con passaporto non italiano devono informarsi presso il proprio consolato per verificare le norme d’ingresso nel paese di destinazione.
Prima di intraprendere il viaggio è comunque consigliabile informarsi presso gli uffici competenti.
Non sono previsti rimborsi per quanti si trovino nell’impossibilità di iniziare o proseguire il viaggio perchè in possesso di documenti non validi o scaduti.
A far data dal 26/06/12 si renderà obbligatorio, per l’attraversamento delle frontiere, che tutti i minori Italiani siano muniti di documento di viaggio individuale
(passaporto oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, carta d’identità valida per l’espatrio o altro documento di viaggio equipollente).
Non saranno più ritenute valide le iscrizioni dei minori sul passaporto del genitore.
Il passaporto del genitore attestante l’iscrizione del minore, resta comunque valido fino alla data di scadenza solo ed esclusivamente per il genitore.
Dal 26 giugno 2012 non potranno essere accettati coloro che dovessero presentarsi senza requisiti di cui sopra.
La nostra Società non potrà essere ritenuta responsabile della validità dei documenti di espatrio in caso di negato imbarco al check in.
Per informazioni più dettagliate invitiamo i viaggiatori a contattare la Polizia di Stato della propria città oppure consultare il sito internet:
Polizia di stato oppure
Viaggiare Sicuri
Consigli sanitari:Non è obbligatoria nessuna vaccinazione obbligatoria. Nelle città principali l’assistenza sanitaria è buona e si trovano diverse farmacie.