Descrizione della Struttura:
Il Juweira Boutique hotel spicca per la sua architettura dai richiami orientali. Ha uno stile contemporaneo molto elegante ed è caratterizzato da un’atmosfera di piacevople relax. I molteplici servizi proposti lo rendono adatto a soddisfare le più svariate esigenze degli ospiti. Per coloro che vorranno assaporare l’autenticità di questa terra, la zona di Salalah sorprende per i profumi inebrianti di sandalo e incenso e per le lunghe spiagge di sabbia bianca che si fondono con il deserto e le montagne.
Camere:82 camere, tra cui 21 marina suites. Arredate con uno stile elegante dai colori pastello, sono molto spaziose; le camere standard hanno una dimensione media di 50 mq e ognuna gode di una splendida vista sul porto turistico e sull’oceano indiano, possono avere balcone o terrazza. Sono tutte dotate di aria condizionata a controllo individuale, TV LCD satellitare, minibar (rifornimento su richiesta a pagamento), bollitore per caffè e tè, cassetta di sicurezza, Wi-Fi, accesso gratuito ad internet via cavo, asciugacapelli, accappatoio e ciabattine. Le marina suite, con una metratura di circa 90 mq, hanno un’ampia area soggiorno che può essere separata dalla camera da letto tramite una porta scorrevole, ha un secondo televisore LCD e macchina da caffè Nespresso. I bagni hanno una grande cabina doccia oltre alla vasca da bagno, doppio lavabo, specchi a tutta altezza e ricco set di cortesia. Hanno inoltre un’ampia terrazza attrezzata con lettini da sole. Disponibili camere comunicanti e per non fumatori.
Servizi:Due piscine per adulti e una per bambini, terrazza solarium, vasca idromassaggio all’aperto, Wi-Fi gratuito nelle aree comuni, biblioteca con libri, giornali e riviste. A pagamento: centro diving e centro benessere con sauna e due sale per i trattamenti, servizio in camera 24 ore su 24, lavanderia, sportello ATM, cambio valute, sala meeting, parrucchiere, negozio di souvenir. Su richiesta: servizio medico esterno, babysitter.
Sport e divertimenti:Attività gratuite: palestra, ping pong. A pagamento: sport acquatici, snorkeling ed immersioni, pesca d’altura, escursioni in barca per avvistare delfini e balene. Nelle vicinanze possibilità di effettuare equitazione, corsi di tennis, escursioni in barca veloce, escursionismo.
Documenti necessari:I cittadini Italiani devono attenersi scrupolosamente alle norme di legge italiane in merito ai documenti di espatrio. I minori devono sempre essere accompagnati.
Si rende noto che per questi ultimi con l’approvazione del Decreto Legge 135 del 2009 è diventato obbligatorio il passaporto individuale.
I cittadini con passaporto non italiano devono informarsi presso il proprio consolato per verificare le norme d’ingresso nel paese di destinazione.
Prima di intraprendere il viaggio è comunque consigliabile informarsi presso gli uffici competenti.
Non sono previsti rimborsi per quanti si trovino nell’impossibilità di iniziare o proseguire il viaggio perchè in possesso di documenti non validi o scaduti.
A far data dal 26/06/12 si renderà obbligatorio, per l’attraversamento delle frontiere, che tutti i minori Italiani siano muniti di documento di viaggio individuale
(passaporto oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, carta d’identità valida per l’espatrio o altro documento di viaggio equipollente).
Non saranno più ritenute valide le iscrizioni dei minori sul passaporto del genitore.
Il passaporto del genitore attestante l’iscrizione del minore, resta comunque valido fino alla data di scadenza solo ed esclusivamente per il genitore.
Dal 26 giugno 2012 non potranno essere accettati coloro che dovessero presentarsi senza requisiti di cui sopra.
La nostra Società non potrà essere ritenuta responsabile della validità dei documenti di espatrio in caso di negato imbarco al check in.
Per informazioni più dettagliate invitiamo i viaggiatori a contattare la Polizia di Stato della propria città oppure consultare il sito internet:
Polizia di stato oppure
Viaggiare Sicuri
Consigli sanitari:Non è obbligatoria nessuna vaccinazione obbligatoria. Nelle città principali l’assistenza sanitaria è buona e si trovano diverse farmacie.