TOUR CAPITALI BALTICHE 4 Stelle4 Stelle4 Stelle4 Stelle

Tour Repubbliche Baltiche, Paesi Baltici
TOUR CAPITALI BALTICHE | Tour Repubbliche Baltiche
Nessuna partenza disponibile per Paesi Baltici (Tour Repubbliche Baltiche) presso TOUR CAPITALI BALTICHE
Perchè prenotare con noi
  • Trasparenza 100% mostriamo subito il prezzo finale
  • Sicurezza dei pagamenti e assistenza garantita
  • Migliaia di pacchetti viaggio dei migliori tour operator
  • Informazioni complete, gallerie fotografiche e guide di viaggio
Maggiori informazioni?

Chiama

il nostro Servizi Prenotazioni.
Un nostro agente di viaggio è a tua disposizione:

0541 3253

lunedi-venerdi 9:00 - 19:00
sabato 9:00 - 13:00

Oppure ti chiamiamo noi

Dicci quando e un nostro operatore ti chiamerà per assisterti o rispondere alle tue domande

Chiedi di essere contattato
Vorrei essere richiamato
Ai sensi del D.Lgs del 30/06/2003 n.196 sulla privacy autorizzo YallaYalla di Dica Srl a contattarmi per ricevere informazioni sui servizi YallaYalla (Visualizza Informativa Privacy completa).


 

Descrizione della Struttura:

1° Giorno: ITALIA / VILNIUS
Partenza dall’Italia con volo di linea. Arrivo a Vilnius, trasferimento in hotel e sistemazione nelle camere riservate. Il tour leader sarà presente nella hall dell’hotel dalle 20:00 alle 22:00 per avere un incontro con i partecipanti; (per arrivi con voli successivi verrà lasciato un kit informativo alla reception). Cena libera e pernottamento in hotel.

2° Giorno: VILNIUS
Prima colazione in hotel. Al mattino visita panoramica di Vilnius con bus riservato e guida locale parlante italiano. Visita alla Città Vecchia, inserita nell'elenco del Patrimonio Mondiale dell'Unesco, con la piazza della cattedrale, il palazzo presidenziale, le chiese di S. Michele e S. Anna, la Collina di Gediminas, la prima Università dei paesi baltici fondata dai Gesuiti, il Palazzo del Presidente, la Chiesa di San Pietro e Paolo. Nel pomeriggio visita (facoltativa) di 4 ore circa al Castello di Trakai. Cena e pernottamento in hotel.

3° Giorno: VILNIUS / RUNDALE / RIGA
Prima colazione in hotel e partenza per Riga con sosta a Siauliai per la Collina delle Croci; una piccola altura letteralmente ricoperta da migliaia di croci devozionali o commemorative. Proseguimento per Rundale e visita panoramica; visita al Palazzo di Rundale, la Versailles dei baltici, è il più impressionante palazzo barocco della Lettonia: progettato dall’italiano Rastrelli per il Duca di Curlandia E.J.Biron conta 138 stanze. Arrivo a Riga e sistemazione nelle camere riservate. Cena in ristorante nei pressi dell’hotel e pernottamento.

4° Giorno: RIGA
Prima colazione in hotel. Al mattino visita panoramica di Riga con bus riservato e guida parlante italiano. Visita della città vecchia con il Duomo, con il quartiere Art Nouveau, la Chiesa di San Pietro, l'edificio della Grande Gilda, San Giacomo, il Castello di Riga, Boulevard Circe, l’Opera, il Monumento alla Libertà. Nel pomeriggio escursione (facoltativa) alle città medievali di Turaida e Sigulda. Cena in ristorante nei pressi dell’hotel e pernottamento.

5° Giorno: RIGA / PARNU / TALLINN
Prima colazione in hotel e partenza verso l’Estonia attraverso un dolce paesaggio di campagne e boschi di betulle. Prima di arrivare a Tallinn sosta a Parnu; piacevole località termale sul Mar Baltico. Arrivo a Tallinn e sistemazione nelle camere riservate. Cena e pernottamento in hotel.

6° Giorno: TALLINN
Prima colazione in hotel. Al mattino visita panoramica di Tallinn con bus e guida parlante italiano. Visita alla parte alta della città con la Collina di Toompea, il Duomo protestante in stile gotico (ingresso incluso), la Cattedrale ortodossa di Alexander Nevsky e la città bassa con la rinascimentale Piazza del Municipio, cuore pulsante della città. Pomeriggio escursione (facoltativa) al Rocca al mare open air museum. Cena e pernottamento in hotel.

7° Giorno: TALLINN / ITALIA
Prima colazione. Tempo libero fino al trasferimento in aeroporto. Imbarco sul volo di rientro, arrivo in Italia e fine dei servizi.

NOTA PER LE CAMERE TRIPLE: Le camere triple negli hotels sono quasi sempre camere doppie a cui viene aggiunto un letto mobile o divano letto, con riduzione degli spazi, questo avviene nella grande maggioranza dei casi, salvo rare eccezioni di alberghi che dispongono di vere camere a 3 letti. Per garantirsi la comodità necessaria, consigliamo di prenotare 2 camere (doppia + singola).

NB: IL PROGRAMMA POTRA' ESSERE MODIFICATO SENZA PREAVVISO PER ESIGENZE OPERATIVE E LOGISTICHE, MANTENENDO INTATTA L'ESSENZA DEL TOUR. I NOMI DEGLI ALBERGHI DEFINITIVI SARANNO COMUNICATI 7 GIORNI PRIMA DELLA PARTENZA.

Caratteristiche della struttura:

  • Assistenza in loco