Nel rispetto del recente decreto ministeriale YallaYalla ha attivato lo " smart working", per tutelare la salute del nostro personale. 
Siamo sempre operativi e raggiungibili telefonicamente allo 05413253, via chat, mail e watsapp al 3939048008 #lavoriamodacasa

TOUR CAPITALI RUSSE CON ANELLO D'ORO 10 GG/ 9 NT

Tour Repubbliche Baltiche, Paesi Baltici
TOUR CAPITALI RUSSE CON ANELLO D'ORO 10 GG/ 9 NT | Tour Repubbliche BalticheTOUR CAPITALI RUSSE CON ANELLO D'ORO 10 GG/ 9 NT | Tour Repubbliche BalticheTOUR CAPITALI RUSSE CON ANELLO D'ORO 10 GG/ 9 NT | Tour Repubbliche BalticheTOUR CAPITALI RUSSE CON ANELLO D'ORO 10 GG/ 9 NT | Tour Repubbliche Baltiche
Nessuna partenza disponibile per Paesi Baltici (Tour Repubbliche Baltiche) presso TOUR CAPITALI RUSSE CON ANELLO D'ORO 10 GG/ 9 NT
Perchè prenotare con noi
  • Trasparenza 100% mostriamo subito il prezzo finale
  • Sicurezza dei pagamenti e assistenza garantita
  • Migliaia di pacchetti viaggio dei migliori tour operator
  • Informazioni complete, gallerie fotografiche e guide di viaggio


 

Descrizione della Struttura:

Giorno 1 (Martedi): Arrivo A San Pietroburgo

Arrivo a San Pietroburgo, trasferimento opzionale all’Hotel Sokos Vasilievsky**** o simile, check-in, incontro di benvenuto.

Giorno 2 (Mercoledi): San Pietroburgo

San Pietroburgo è una citta’ stupenda. I suoi palazzi imperiali e musei sono famosi in tutto il mondo, mentre il fiume Neva e tanti canali hanno intitolato la citta’ la ‘Venezia del Nord’. Durante la visita si vedranno tutti gli splendori della citta’: la Fortezza dei SS. Pietro e Paolo, il Palazzo d’Inverno, la Cattedrale di S. Isacco, la Chiesa del Salvatore sul Sangue Versato, il Convento Nevsky e tant’altro. Il pomeriggio è riservato per una visita opzionale a Zarskoye Selo con l’impressionante Palazzo di Caterina II con la Stanza dell’Ambra, sparita durante la II Guerra Mondiale e ricostruita per il trecentenario di San Pietroburgo. La sera una visita facoltativa al Palazzo di Nikolaevsky con spetacolo di folclore russo.

Giorno 3 (GIOVEDI): San Pietroburgo
La mattina è riservato per una visita facoltativa a Peterhof  un capolavoro incontrastato del tempo di Pietro il Grande, con l'impressionante Grand Palace, Grand Cascade e Acqua Avenue e la sua meravigliosa parchi. Nel pomeriggio visita opzionale del famoso Museo d’Arte l’Hermitage. La sera opzionale cena russa al Ristorante “Pryanosti & Radosti”.

Giorno 4 (Venerdi): San Pietroburgo-Mosca
La mattina è riservato per una crociera opzionale di canale di San Pietroburgo. Nel pomeriggio dalla stazione ferroviaria prendiamo il treno Sapsan e partiamo per Mosca. Il treno ci porta attraverso gli infiniti paesaggi russi lungo il fiume Volga. La sera arriviamo a Mosca, check in all’ Hotel Park Inn Sadu**** o simile.

Giorno 5 (Sabato): Mosca
Mosca, la Madre della Russia, è una tipica citta’ russa con il Cremlino e le sue cupole a cipolla. Comunque i drammatici cambiamenti degli ultimi decenni hanno reso la citta’ una delle piu’ dinamiche metropoli del mondo. Durante la visita vediamo gli splendori della citta’: la Piazza Rossa con il Cremlino, la piazza del Teatro con il Teatro Grande, i Monti dei Passeri con l’Universita’ di Mosca e il Cremlino di Mosco. Nel pomeriggion escursione opzionaled di famosa metropolitana di Moscoa e una passeggiatta sulla via Arbat. La sera offre crociere con batello sul fiume di Mosca.

Giorno 6 (Domenica): Mosca
Il giorno offre una escursione alla pittoresca cittadina di Sergiev Posad, dove visitiamo il Monastero della Trinità di San Sergio, il più importante monastero russo e il cuore spirituale della Chiesa ortodossa russa. Tutta la Lavra è stato restaurato per i 700 - anni le celebrazioni della nascita di San Sergio di Radonez.La sera visita opzionale al Vecchio Circo Russo.

Giorno 7 (Lunedi): Mosca-Vladimir-Suzdal
Oggi continuiamo il nostro viaggio sulla Anello d'Oro della antica città russe attraverso paesaggi panoramici russa di Vladimir, una delle antiche capitali della Russia Visitiamo la Cattedrale dell'Assunzione e la Cattedrale di San Demetrio, entrambi i siti patrimonio mondiale e il Golden Gate. Nel tardo pomeriggio continuiamo a Suzdal e il check-in presso l'hotel Nikolaevsky Posad**** o simile.

Giorno 8 (Martedi): Suzdal
Risale a quasi un migliaio di anni Suzdal è una cittadina da favola con una collezione insuperabile di antica architettura russa. Durante il tour opzionale intera giornata, scopriamo tutti i tesori di Suzdal tra cui il Cremlino, la Cattedrale della Natività, il Museo di Architettura di legno, Monastero di S. Ethymius, la Cattedrale e il Monastero Trasfigurazione Pokrovskij.

Giorno 9 (Mercoledi): Suzdal-Bogolybovo-Mosca

Questa mattina partiamo per il vicino villaggio di Bogolyubovo per ammirare il bianco bagliore di luce singolo cupola chiesa dell'Intercessione sul Nerl. La chiesa è costruita su una piccola collina, su un prato fiume, in tutta la sua chiarezza e la bellezza che si erge come una candela, crescendo nel corso degli distesa del prato. Siamo di ritorno a Mosca e nel pomeriggio abbiamo il check-in presso l'Hotel Park Inn Sadu**** o simile.

Giorno 10 (Giovedi): Mosca Partenza

Trasferimento opzionale all’aeroporto.