TOUR LA VIA DELLO ZAR 9 GG/8 NT

Tour Repubbliche Baltiche, Paesi Baltici
TOUR LA VIA DELLO ZAR 9 GG/8 NT | Tour Repubbliche BalticheTOUR LA VIA DELLO ZAR 9 GG/8 NT | Tour Repubbliche BalticheTOUR LA VIA DELLO ZAR 9 GG/8 NT | Tour Repubbliche BalticheTOUR LA VIA DELLO ZAR 9 GG/8 NT | Tour Repubbliche Baltiche
Nessuna partenza disponibile per Paesi Baltici (Tour Repubbliche Baltiche) presso TOUR LA VIA DELLO ZAR 9 GG/8 NT
Perchè prenotare con noi
  • Trasparenza 100% mostriamo subito il prezzo finale
  • Sicurezza dei pagamenti e assistenza garantita
  • Migliaia di pacchetti viaggio dei migliori tour operator
  • Informazioni complete, gallerie fotografiche e guide di viaggio
Maggiori informazioni?

Chiama

il nostro Servizi Prenotazioni.
Un nostro agente di viaggio è a tua disposizione:

0541 3253

lunedi-venerdi 9:00 - 19:00
sabato 9:00 - 13:00

Oppure ti chiamiamo noi

Dicci quando e un nostro operatore ti chiamerà per assisterti o rispondere alle tue domande

Chiedi di essere contattato
Vorrei essere richiamato
Ai sensi del D.Lgs del 30/06/2003 n.196 sulla privacy autorizzo YallaYalla di Dica Srl a contattarmi per ricevere informazioni sui servizi YallaYalla (Visualizza Informativa Privacy completa).


 

Descrizione della Struttura:

Giorno 1 (Domenica): Arrivo A Helsinki
Arrivo a Helsinki, trasferimento opzionale all’Hotel Glo Art**** o simile, check-in, incontro di benvenuto.

Giorno 2 (Lunedi): Helsinki
Helsinki è veramente situata all’incrocio delle culture dell’Oriente e dell’Occidente e questo si fa notare in ogni posto di questa verde e vivace capitale finlandese. L’itinerario della visita ci porta attraverso il porto alla centrale via Mannenhein e al Palazzo del Parlamento. Vediamo la Finlandia Hall, il Monumento di Sibelius e la famosa Chiesa nella Scala. Il pomeriggio offre un'escursione facoltativa alla Fortezza di Suomenlinna, un tesoro culturale la cui costruzione fu iniziata nel XVIII secolo come fortezza marina. Situato su un'isola, la fortezza è un'attrazione unica per i visitatori.

Giorno 3 (Martedi): Helsinki-San Pietroburgo
Oggi continuiamo a San Pietroburgo. Dopo aver passato la frontiera russa, arriviamo a Vyborg, dove visitiamo la citta. Nel tardo pomeriggio arriviamo a San Pietroburgo, check-in all’Hotel Sokos Vasilievsky**** o simile.

Giorno 4 (Mercoledi): San Pietroburgo
San Pietroburgo è una citta’ stupenda. I suoi palazzi imperiali e musei sono famosi in tutto il mondo, mentre il fiume Neva e tanti canali hanno intitolato la citta’ la ‘Venezia del Nord’. Durante la visita si vedranno tutti gli splendori della citta’: la Fortezza dei SS. Pietro e Paolo, il Palazzo d’Inverno, la Cattedrale di S. Isacco, la Chiesa del Salvatore sul Sangue Versato, il Convento Nevsky e tant’altro. Il pomeriggio è riservato per una visita opzionale a Zarskoye Selo con l’impressionante Palazzo di Caterina II con la Stanza dell’Ambra, sparita durante la II Guerra Mondiale e ricostruita per il trecentenario di San Pietroburgo. La sera una visita facoltativa al Palazzo di Nikolaevsky con spetacolo di folclore russo.

Giorno 5 (Giovedi): San Pietroburgo
La mattina è riservato per una visita facoltativa a Peterhof  un capolavoro incontrastato del tempo di Pietro il Grande, con l'impressionante Grand Palace, Grand Cascade e Acqua Avenue e la sua meravigliosa parchi. Nel pomeriggio visita opzionale del famoso Museo d’Arte l’Hermitage. La sera opzionale cena russa al Ristorante “Pryanosti & Radosti”.

Giorno 6 (Venerdi): San Pietroburgo-Mosca
La mattina è riservato per una crociera opzionale di canale di San Pietroburgo. Nel pomeriggio dalla stazione ferroviaria prendiamo il treno Sapsan e partiamo per Mosca. Il treno ci porta attraverso gli infiniti paesaggi russi lungo il fiume Volga. La sera arriviamo a Mosca, check in all’ Hotel Park Inn Sadu**** o simile.

Giorno 7 (Sabato): Mosca
Mosca, la Madre della Russia, è una tipica citta’ russa con il Cremlino e le sue cupole a cipolla. Comunque i drammatici cambiamenti degli ultimi decenni hanno reso la citta’ una delle piu’ dinamiche metropoli del mondo. Durante la visita vediamo gli splendori della citta’: la Piazza Rossa con il Cremlino, la piazza del Teatro con il Teatro Grande, i Monti dei Passeri con l’Universita’ di Mosca e il Cremlino di Mosco. Nel pomeriggion escursione opzionaled di famosa metropolitana di Moscoa e una passeggiatta sulla via Arbat. La sera offre crociere con batello sul fiume di Mosca.

Giorno 8 (Domenica): Mosca
Il giorno offre una escursione alla pittoresca cittadina di Sergiev Posad, dove visitiamo il Monastero della Trinità di San Sergio, il più importante monastero russo e il cuore spirituale della Chiesa ortodossa russa. Tutta la Lavra è stato restaurato per i 700 - anni le celebrazioni della nascita di San Sergio di Radonez.La sera visita opzionale al Vecchio Circo Russo.

Giorno 9 (Lunedi): Mosca Partenza
Trasferimento opzionale all’aeroporto.